Originally posted by ricgsx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Franciacorta....
Collapse
X
-
quotone! A me che ci abito quasi accanto non mi hanno mai visto dentro la pista ,, e fino ai primi di giugni misaneggio, e poi vedremo questa pista a cremona se sar? aperta e sar? meritevole
-
Non mi farei troppe illusioni.Originally posted by k3k5 View Postquotone! A me che ci abito quasi accanto non mi hanno mai visto dentro la pista ,, e fino ai primi di giugni misaneggio, e poi vedremo questa pista a cremona se sar? aperta e sar? meritevole
Se va bene ? simile a Franciacorta e Adria.
Penso.
Comment
-
-
-
anni fa successe la stessa cosa con Varano, quando aprirono franciacorta varano si disertifico', sparirono gli organizzatori e per un po' di tempo per le moto nada, poi pian piano ha ricominciato a vivere motociclisticamente parlando. ma il traffico di una volta, parlo di almeno 10 anni fa non l'ho piu' visto. I prezzi sono rimasti sempre gli stessi da credo almeno 5 anni a questa parte. spero succeda la stessa cosa a franciacorta e spero vivamente che gli organizzatori di Fracchia leggano i forum e cosa pensa la gente di loro.
Comment
-
-
Senti proprio in un altro post hanno detto che cremona ? 2500 m.Originally posted by fracbr78 View Postsimile????!
ma se c ? un rettilineo di 800mt!.....
ad adria o franciacorta se ci vai con il mille non metti neanche la quarta...
Quindi ? pure pi? corta di Franciacorta.
Come la mettiamo?
Comment
-
Macch? 2500m!!!! Non diciamo fesserie!!!Originally posted by albtuono View PostSenti proprio in un altro post hanno detto che cremona ? 2500 m.
Come la mettiamo?
Questo ? il sito del circuito:
Circuito San Martino del Lago
Comment
-
in verita' la pista ? quasi 3500 mt, con rettilineo maggiore di 940 mt.Originally posted by albtuono View PostSenti proprio in un altro post hanno detto che cremona ? 2500 m.
Come la mettiamo?
per quest'anno probabilmente niente pistina per motard, solo kart.per il resto da aprile ? tuto funzionante.
la pista velocita' ha tratti lenti in alternaza a tratti da far scorrere...non ? mugello o misano ma una via di mezzo tra queste e le frakkiate!
ps: unica cosa, attenzione...........dietro il muro dopo la sabbia alla staccata del rettilineo maggiore(quello da 940 mt.).................c'? il cimitero:gaen:
!!!
Comment
X

Comment