Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quante seghe mentali.....
Andate a rijeka che costa poco ed ? bella, non fate i cagasotto dando retta a chi dice che ? pericolosa come pista!! Io ci vado da 5 anni e posso dire che non ? pi? pericolosa di una qualsiasi altra pista italiana. A parte misano mugello imola e monza le altre piste italiane sono da froci quindi non perdeteci tempo e soldi!!
Andate a rijeka che costa poco ed ? bella, non fate i cagasotto dando retta a chi dice che ? pericolosa come pista!! Io ci vado da 5 anni e posso dire che non ? pi? pericolosa di una qualsiasi altra pista italiana. A parte misano mugello imola e monza le altre piste italiane sono da froci quindi non perdeteci tempo e soldi!!
Questa ? la mia opinione
sbagliato..Tutte le piste italiane sono da froci: in un modo o nell'altro lo prendi sempre nel c..o
Questa ? la mia opinione
prova a passare su un cordolo di rijeka con una r1 sopra le gambe ed il bacino.
io al mugello sono passato cos? sui cordoli della scarperia palagio. Mi sono rialzato e ho girato ancora.
spero che tu riesca a farlo a rijeka.
dopo che rijeka sia bella su questo non si discute, ma che sia sicura ne passa....
io al mugello sono passato cos? sui cordoli della scarperia palagio. Mi sono rialzato e ho girato ancora.
dopo che rijeka sia bella su questo non si discute, ma che sia sicura ne passa....
E questa ? la mia opinione
quoto.
i cordoli di rijeka sono proprio il motivo per cui non ci vado pi?.
gi? si rischia ad andare in pista, ma con quei cordoli... no grazie
E questa ? la mia opinione
infatti io non ho detto che ? sicura! Dico semplicemente che non ? pericolosa pi? di una qualsiasi altra pista italiana.
Poi si sa che quando si cade sono mille le variabili, io penso che tu sia stato fortunato dopo la caduta che hai descritto a riuscire a girare ancora, perch? significa che sei caduto "bene".
Se si vuole discriminare rijeka sulla sicurezza la gente prima di parlare dovrebbe andarci!
infatti io non ho detto che ? sicura! Dico semplicemente che non ? pericolosa pi? di una qualsiasi altra pista italiana.
Poi si sa che quando si cade sono mille le variabili, io penso che tu sia stato fortunato dopo la caduta che hai descritto a riuscire a girare ancora, perch? significa che sei caduto "bene".
Se si vuole discriminare rijeka sulla sicurezza la gente prima di parlare dovrebbe andarci!
A rijeka 230? 2 giorni
al mugello??? 230 ? 4 ore???
:2muro:
cmq franciacorta fa cagare!!
Ci vai con i tedeschi e sono c.a. 200 ? al giorno in una pista sicura senza la trasferta di Rijeka !!!
Qui si pu? disquisire di tutto. A m? Rijeka piace tantissimo, ma la sicurezza ? quello che ?, e chi si ? gi? rotto ne tiene conto. Poi ci sono i croati......... e lascia stare che anche questo conta..... non per dire ma alcuni di loro pare non abbiano necessit? di andare a lavorare il luned?....... altrimenti uno sano di mente certe cose non le f?, e ne ho visti oramai di gente che si ? stramazzata per delle minchiate.........
Franciacorta, dai non spariamo sulla croce rossa, pista da go-kart......... con un servizio pista che lascia un p? a desiderare e la pista a mio modo di vedere non ? sempre molto pulita, poi ci mettiamo che costa come Misano.... e ci fanno girare le moto che girano in conteporanea al Mugello....... abbiamo detto tutto......
Comment