Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Franciacorta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Guru View Post
    Non ? che ti confondi con Modena?
    Ho visto Francia e Adria non ho visto ne Modena ne Cremona.
    Non saprei.

Comment

• Font Size
      Cos? non ci sono dubbi:

Circuito San Martino del Lago

Comment

• Font Size
        Originally posted by Guru View Post
        Non ? che ti confondi con Modena?
        aveva semplicemente male interpretato un mio post in cui citavo la lunghezza di franciacorta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pelison View Post
          Cos? non ci sono dubbi:

Circuito San Martino del Lago

la pista sembra veramente uno spettacolo, a parte la prima staccata.... boh mi sembra un po limata la via di fuga, spero dal vivo sia adeguata...

e spero facciano delle suddivisioni in base a velocit? e non ammucchiate ad cazzum....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ricgsx View Post
            aveva semplicemente male interpretato un mio post in cui citavo la lunghezza di franciacorta...
            Si vero.
            Raga ma da Milano secondo voi quale strada occorre fare?
            Usciti dall'autostrada la statale ? incasinata?
            NOn conosco per nulla quelle zone.

Comment

• Font Size
              Quante seghe mentali.....
              Andate a rijeka che costa poco ed ? bella, non fate i cagasotto dando retta a chi dice che ? pericolosa come pista!! Io ci vado da 5 anni e posso dire che non ? pi? pericolosa di una qualsiasi altra pista italiana. A parte misano mugello imola e monza le altre piste italiane sono da froci quindi non perdeteci tempo e soldi!!

Questa ? la mia opinione

Comment

• Font Size
                Originally posted by alerr600 View Post
                Andate a rijeka che costa poco ed ? bella, non fate i cagasotto dando retta a chi dice che ? pericolosa come pista!! Io ci vado da 5 anni e posso dire che non ? pi? pericolosa di una qualsiasi altra pista italiana. A parte misano mugello imola e monza le altre piste italiane sono da froci quindi non perdeteci tempo e soldi!!

Questa ? la mia opinione
                sbagliato..Tutte le piste italiane sono da froci: in un modo o nell'altro lo prendi sempre nel c..o

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabio77 View Post
                  sbagliato..Tutte le piste italiane sono da froci: in un modo o nell'altro lo prendi sempre nel c..o
                  Hai ragione.... Quoto in pieno!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Si vero.
                    Raga ma da Milano secondo voi quale strada occorre fare?
                    Usciti dall'autostrada la statale ? incasinata?
                    NOn conosco per nulla quelle zone.
                    Di l? ti ho scritto la strada

Tranquillo, fuori dal casello di Cremona non trovi traffico sulla statale (mai!!!)...
                    ? semplice e tutta dritta. Non ti puoi sbagliare!!! :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pelison View Post
                      Di l? ti ho scritto la strada

Tranquillo, fuori dal casello di Cremona non trovi traffico sulla statale (mai!!!)...
                      ? semplice e tutta dritta. Non ti puoi sbagliare!!! :1:
                      Dai che fra un p? ci becchiamo allora.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Dai che fra un p? ci becchiamo allora.
                        Nessun problema, anzi, a presto

Comment

• Font Size

Questa ? la mia opinione
                          prova a passare su un cordolo di rijeka con una r1 sopra le gambe ed il bacino.
                          io al mugello sono passato cos? sui cordoli della scarperia palagio. Mi sono rialzato e ho girato ancora.

spero che tu riesca a farlo a rijeka.
                          dopo che rijeka sia bella su questo non si discute, ma che sia sicura ne passa....

E questa ? la mia opinione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco72 View Post
                            io al mugello sono passato cos? sui cordoli della scarperia palagio. Mi sono rialzato e ho girato ancora.

dopo che rijeka sia bella su questo non si discute, ma che sia sicura ne passa....

quoto.
                            i cordoli di rijeka sono proprio il motivo per cui non ci vado pi?.
                            gi? si rischia ad andare in pista, ma con quei cordoli... no grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco72 View Post

infatti io non ho detto che ? sicura! Dico semplicemente che non ? pericolosa pi? di una qualsiasi altra pista italiana.
                              Poi si sa che quando si cade sono mille le variabili, io penso che tu sia stato fortunato dopo la caduta che hai descritto a riuscire a girare ancora, perch? significa che sei caduto "bene".
                              Se si vuole discriminare rijeka sulla sicurezza la gente prima di parlare dovrebbe andarci!

A rijeka 230€ 2 giorni

al mugello??? 230 € 4 ore???

:2muro:

cmq franciacorta fa cagare!!

Comment

• Font Size
                                infatti io non ho detto che ? sicura! Dico semplicemente che non ? pericolosa pi? di una qualsiasi altra pista italiana.
                                Poi si sa che quando si cade sono mille le variabili, io penso che tu sia stato fortunato dopo la caduta che hai descritto a riuscire a girare ancora, perch? significa che sei caduto "bene".
                                Se si vuole discriminare rijeka sulla sicurezza la gente prima di parlare dovrebbe andarci!

A rijeka 230? 2 giorni

al mugello??? 230 ? 4 ore???

:2muro:

cmq franciacorta fa cagare!!

Ci vai con i tedeschi e sono c.a. 200 ? al giorno in una pista sicura senza la trasferta di Rijeka !!!

Qui si pu? disquisire di tutto. A m? Rijeka piace tantissimo, ma la sicurezza ? quello che ?, e chi si ? gi? rotto ne tiene conto. Poi ci sono i croati......... e lascia stare che anche questo conta..... non per dire ma alcuni di loro pare non abbiano necessit? di andare a lavorare il luned?....... altrimenti uno sano di mente certe cose non le f?, e ne ho visti oramai di gente che si ? stramazzata per delle minchiate.........

Franciacorta, dai non spariamo sulla croce rossa, pista da go-kart......... con un servizio pista che lascia un p? a desiderare e la pista a mio modo di vedere non ? sempre molto pulita, poi ci mettiamo che costa come Misano.... e ci fanno girare le moto che girano in conteporanea al Mugello....... abbiamo detto tutto......

Comment

X
                                Working...
                                X