Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27 aprile al mugello con gully!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci sono anche io con 14 dei miei clienti!!! quindi tanti di ddg!

Comment

• Font Size
      Ciao ricgsx, mandato via mail copia del bonifico per il saldo...fammi sapere se tutto ok

grazie

ciao

Comment

• Font Size
        Mail arrivata grazie!
        Ma,il saldo era di 103€ a testa indi ne mancano 9 in totale...

Comment

• Font Size
          ci sono pure io...

Comment

• Font Size
            Ciao Ric, appena fatto il bonifico per il saldo per me e il mio amico, ti ho mandato mail col numero di CRO, confermami che ? tutto ok thanks!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gneffe_gneffe View Post
              Ciao Ric, appena fatto il bonifico per il saldo per me e il mio amico, ti ho mandato mail col numero di CRO, confermami che ? tutto ok thanks!!
              ok adesso comicio a tenere d'occhio giornalmente il conto e ad aggiornare ma mano la lista dei pagamenti.

Comment

• Font Size
                io dovrei saldare venerd? salvo imprevisti,,,sto aspettando un po' l'evoluzione meteo che per ora non promette niente di buono

Comment

• Font Size
                  C'? ancora posto??
                  Dovevo partire via ma ? tutto rimandato quindi se c'? posto verrei volentieri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stokky View Post
                    C'? ancora posto??
                    Dovevo partire via ma ? tutto rimandato quindi se c'? posto verrei volentieri

sul sito di gully dice che ? pieno, per? puoi mandargli una mail per subentrare in caso di rinuncia di qualcuno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Valentinick46 View Post
                      io dovrei saldare venerd? salvo imprevisti,,,sto aspettando un po' l'evoluzione meteo che per ora non promette niente di buono
                      mancan 2 settimane.....le previsioni non sono un kazzo affidabili con cos? tanto tempo.......a dire il vero spesso non c'azzeccano nemmeno da un giorno all'altro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        mancan 2 settimane.....le previsioni non sono un kazzo affidabili con cos? tanto tempo.......a dire il vero spesso non c'azzeccano nemmeno da un giorno all'altro
                        Ma infatti, e poi a me che me frega se piove, al limite giro il furgone e me ne torno a casa, tanto abito dietro l'angolo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il capo View Post
                          Ma infatti, e poi a me che me frega se piove, al limite giro il furgone e me ne torno a casa, tanto abito dietro l'angolo

si ma se piove te ne vai dopo pranzo...perch? prima ne approfittiamo ed andiamo in banda a mangiar bene in un posticino in zona ...e anneghiamo il dispiacere in tortelli di patate e vino

Comment

• Font Size

per? caspita questo aprile ? cominciato col piede giusto direi

Comment

• Font Size
                              si ma se piove te ne vai dopo pranzo...perch? prima ne approfittiamo ed andiamo in banda a mangiar bene in un posticino in zona ...e anneghiamo il dispiacere in tortelli di patate e vino
                              Come minimo andiamo a mangiare ... per fare mille chilometri c'? sempre tempo

Comment

• Font Size
                                per? caspita questo aprile ? cominciato col piede giusto direi
                                si...uno spettacolo devo dire

Comment

X
                                Working...
                                X