ci sono anche io con 14 dei miei clienti!!! quindi tanti di ddg!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
27 aprile al mugello con gully!
Collapse
X
-
ok adesso comicio a tenere d'occhio giornalmente il conto e ad aggiornare ma mano la lista dei pagamenti.Originally posted by gneffe_gneffe View PostCiao Ric, appena fatto il bonifico per il saldo per me e il mio amico, ti ho mandato mail col numero di CRO, confermami che ? tutto ok thanks!!
Comment
-
-
mancan 2 settimane.....le previsioni non sono un kazzo affidabili con cos? tanto tempo.......a dire il vero spesso non c'azzeccano nemmeno da un giorno all'altroOriginally posted by Valentinick46 View Postio dovrei saldare venerd? salvo imprevisti,,,sto aspettando un po' l'evoluzione meteo che per ora non promette niente di buono
Comment
-
Ma infatti, e poi a me che me frega se piove, al limite giro il furgone e me ne torno a casa, tanto abito dietro l'angoloOriginally posted by blackbass View Postmancan 2 settimane.....le previsioni non sono un kazzo affidabili con cos? tanto tempo.......a dire il vero spesso non c'azzeccano nemmeno da un giorno all'altro

Comment
-
Originally posted by Valentinick46 View Postio dovrei saldare venerd? salvo imprevisti,,,sto aspettando un po' l'evoluzione meteo che per ora non promette niente di buono
si ma se piove te ne vai dopo pranzo...perch? prima ne approfittiamo ed andiamo in banda a mangiar bene in un posticino in zonaOriginally posted by il capo View PostMa infatti, e poi a me che me frega se piove, al limite giro il furgone e me ne torno a casa, tanto abito dietro l'angolo

...e anneghiamo il dispiacere in tortelli di patate e vino
Comment
-
-
Come minimo andiamo a mangiare ... per fare mille chilometri c'? sempre tempoOriginally posted by blackbass View Postsi ma se piove te ne vai dopo pranzo...perch? prima ne approfittiamo ed andiamo in banda a mangiar bene in un posticino in zona
...e anneghiamo il dispiacere in tortelli di patate e vino 
Comment
X

Comment