Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 marzo misanotrasponder chi c'e?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by bomber666 View Post
    ciao JACK, scusa ti avevo chiamato x il n? di tel. di CEDRINI ,io ho un numero ,ma non risponde, sembra un fax dalla suonata,dato che mi hai detto che lo hai gi? contattato x il RADDRIZZARORE DI CORRENTE ,volevo chiederti che c....o di N? bisogna fare , o a che ora chiamare?
    oh...
    ti ho richiamato e non hai risposto!!!...ti sei risentito perch? quando hai chiamato tu non ho risposto io?????
    avevo la bambina in una mano e con l'altra preparavo la cena...capiscimi....
    comunque cedrini l'ho contattato tramite mail...il numero di telefono per? dovresti trovarlo sul sito...
    tra parentesi...a me non ? ancora arrivato nulla...e nemmeno io ci voglio pensare a sta storia...anzi...mi ? venuto un pruritino in testa ormai da un po' e non ? detto che non la venda a breve...se conosci qualche pistaiolo interessato fai sapere...
    comunque per sabato io e cristian partiamo intorno alle 07.00/07.30 di modo da essere del paddock intorno alle 10.00...circa...ci possiamo sentire al telefono una volta arrivati l?...

    Comment


    • Font Size
      #182
      Scusate, una precisazione essendo la prima volta a Misano con organizzatore lo stesso circuito. Il trasponder che viene consegnato serve solo per determinare il tempo trascorso in pista, oppure anche a segnare i tempi sul giro?
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Guru View Post
        Scusate, una precisazione essendo la prima volta a Misano con organizzatore lo stesso circuito. Il trasponder che viene consegnato serve solo per determinare il tempo trascorso in pista, oppure anche a segnare i tempi sul giro?
        Grazie
        solo per determinare il minutaggio trascorso in pista...amenoch? da quest'anno sia differente...ma non credo...se vuoi sapere i tempi devi avere un tuo crono...oppure noleggiarlo all'interno del paddock...ci sar? sicuramente qualcuno che fa il businnes...dovrebbero essere intorno ai 35/40?...sempre che con sta crisi non abbiano dato un giro di vite anche i rent...

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by jackbrigante View Post
          solo per determinare il minutaggio trascorso in pista...amenoch? da quest'anno sia differente...ma non credo...se vuoi sapere i tempi devi avere un tuo crono...oppure noleggiarlo all'interno del paddock...ci sar? sicuramente qualcuno che fa il businnes...dovrebbero essere intorno ai 35/40?...sempre che con sta crisi non abbiano dato un giro di vite anche i rent...
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by jackbrigante View Post
            oh...
            ti ho richiamato e non hai risposto!!!...ti sei risentito perch? quando hai chiamato tu non ho risposto io?????
            avevo la bambina in una mano e con l'altra preparavo la cena...capiscimi....
            comunque cedrini l'ho contattato tramite mail...il numero di telefono per? dovresti trovarlo sul sito...
            tra parentesi...a me non ? ancora arrivato nulla...e nemmeno io ci voglio pensare a sta storia...anzi...mi ? venuto un pruritino in testa ormai da un po' e non ? detto che non la venda a breve...se conosci qualche pistaiolo interessato fai sapere...
            comunque per sabato io e cristian partiamo intorno alle 07.00/07.30 di modo da essere del paddock intorno alle 10.00...circa...ci possiamo sentire al telefono una volta arrivati l?...
            10.00 circa .... forse!!!!!!!
            ma il 17 ! e' sul verde !!!! speriamo ! poche moto !0 fila!!!

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              10.00 circa .... forse!!!!!!!
              ma il 17 ! e' sul verde !!!! speriamo ! poche moto !0 fila!!!
              secondo me ce ne saranno comunque...vedrai...

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                10.00 circa .... forse!!!!!!!
                ma il 17 ! e' sul verde !!!! speriamo ! poche moto !0 fila!!!
                a proposito...
                ho messo in vendita la moto...la vuoi comprare te????

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Ragazzi ho dovuto disdire anche io,sono senza macchina,me la danno sabato mattina la "nuova" e non sono ancora attrezzato con quella...mi spiace sar? per la prossima!....ho prenotato anche il 24...

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by jackbrigante View Post
                    a proposito...
                    ho messo in vendita la moto...la vuoi comprare te????
                    quel cesso!!!!!! ma va lha'!!! mi tengo la mia piutosto!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by vido18 View Post
                      Ragazzi ho dovuto disdire anche io,sono senza macchina,me la danno sabato mattina la "nuova" e non sono ancora attrezzato con quella...mi spiace sar? per la prossima!....ho prenotato anche il 24...
                      se si liberera' un posto per il 24 e riesco da avvoltoio a prenotare ci vediamo l'ha!
                      per il 17 banzai!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by jackbrigante View Post
                        oh...
                        ti ho richiamato e non hai risposto!!!...ti sei risentito perch? quando hai chiamato tu non ho risposto io?????
                        avevo la bambina in una mano e con l'altra preparavo la cena...capiscimi....
                        comunque cedrini l'ho contattato tramite mail...il numero di telefono per? dovresti trovarlo sul sito...
                        tra parentesi...a me non ? ancora arrivato nulla...e nemmeno io ci voglio pensare a sta storia...anzi...mi ? venuto un pruritino in testa ormai da un po' e non ? detto che non la venda a breve...se conosci qualche pistaiolo interessato fai sapere...
                        comunque per sabato io e cristian partiamo intorno alle 07.00/07.30 di modo da essere del paddock intorno alle 10.00...circa...ci possiamo sentire al telefono una volta arrivati l?...
                        ma va l'ha ,solo che ultimamente sono unPO' rincoglionito,non ho sentito il telefono e quando ho visto la chiamata erano gi? le 22.30,e non mi sembrava il caso,ma ci siamo gi? sentiti stasera......e SABATO.GGGAAASSSS........:3:

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          no ma continuate pure a parlare dei cazzzi vostri.. ahaa ahaa
                          avete fatto 10 pagine di vostri appuntamenti mancati.. aha ah che froci da forum che siete...

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by lupin81 View Post
                            no ma continuate pure a parlare dei cazzzi vostri.. ahaa ahaa
                            avete fatto 10 pagine di vostri appuntamenti mancati.. aha ah che froci da forum che siete...
                            ah ah aha ah ah aha a a a ha

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by supermatteo2000 View Post
                              se si liberera' un posto per il 24 e riesco da avvoltoio a prenotare ci vediamo l'ha!
                              per il 17 banzai!!!
                              ho gi? disdetto il 17.....ci? altro da fare... poi non ci vengo coi finocchi!!!! Buuaahahahahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Barb?n View Post
                                ho gi? disdetto il 17.....ci? altro da fare... poi non ci vengo coi finocchi!!!! Buuaahahahahaha
                                finocchio!!!! io sono un trans... micca un finocchio!!!!e'!!!! il 24 se si libera vieni?oppure adria?ANCHE SE DISCORSO adria preferirei stare a casa!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X