Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 marzo misanotrasponder chi c'e?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by pesie View Post
    Se hai un cellulare usato e una antenna gps da almeno 5hz ti installi racecrhono e hai un gps gratis e ti posso assicurare che non sbaglia un giro
    Antenna e cellulare dove li tieni ?
    hai fatto un supporto sulla moto o addirittura in tasca ?
    sarebbe troppo bello...

    Comment


    • Font Size
      #242
      c'ero anchio ieri, non avevo letto che facevate l'ammucchiata tra ghei di daidegas, ho fatto bene a non farmi riconoscere

      Originally posted by roberto 10r View Post
      raga e qualcuno del forum che a fatto esplodere il motore sul rettilineo del traguardo davanti a me??
      azzo, era davanti anche a me, c'ho anche il video perch? stavo provando la telecamera, comunque mi sembrava un cbr 1000, il modello con lo scarico sotto le chiappe

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by roberto 10r View Post
        raga e qualcuno del forum che a fatto esplodere il motore sul rettilineo del traguardo davanti a me??
        azzo, era davanti anche a me, c'ho anche il video perch? stavo provando la telecamera, comunque mi sembrava un cbr 1000, il modello con lo scarico sotto le chiappe

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by luigi18 View Post
          Antenna e cellulare dove li tieni ?
          hai fatto un supporto sulla moto o addirittura in tasca ?
          sarebbe troppo bello...
          antenna fissata sulla piastra di sterzo e il cellulare dentro ad una custodia sotto al telaietto anteriore

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            ho diversi cellulari ma non ci capisco una mazza ! adesso faccio vedere quello che ho ad amici magari ho tutto in casa ,come dici tu mi aggiorno!
            se vai sul sito di RACECRONO (non so come si scrive esattamente) comunque ci sono tutti i modelli di telefonini su cui si puo' installare (di solito quelli con sistema ANDROID), di con JACK che lo voglio in pista anche il 14 aprile........almeno c'? uno con il ninjino che v? forte,brise cumpagne me ...nella compagnia ho fatto :3: ,solo perch? l' APRILIONA HA ROTTO........eravamo in quattro ,per il 14 sara' anche piu' fatica andare a podio.......per il cronometro ,io sto' ancora cercando quello che mi dia dei buon tempi,tipo 1' 47" ,se lo trovi,sono INTERESSATISSIMO

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              il 14 sicuro! spero di fare pure il 25 con jeck...,e spero anche di riuscir a fare tutto con le stesse gomme!!!!!!(difficile),,,
              il mio crono ,ieri mi ha segnato 20 secondi un giro!!! dei 1 e 31.1 e 41 .... magari!!!!! hai ragione crono e torretta di merda!!!! trovare un gps usto non tarrocco e funzionante a prezzaccccio mi interesserebbe ,spargi la voce...a dimenticavo il tuo messaggio me' arrivato stamattina alle 7,00!!!!
              stamattina ti ? arrivato? con i piccioni viaggiatori faceva prima,la prossima volta te lo porto in MOTO,P.S. grazie per i complimenti che mi hai fatto ,sai ,io ce la metto tutta ,ma purtroppo gli anni passano........ma mi diverto ancora come un BAMBINO......E POI QUALCUNO STA' ANCORA DIETRO

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by bomber666 View Post
                stamattina ti ? arrivato? con i piccioni viaggiatori faceva prima,la prossima volta te lo porto in MOTO,P.S. grazie per i complimenti che mi hai fatto ,sai ,io ce la metto tutta ,ma purtroppo gli anni passano........ma mi diverto ancora come un BAMBINO......E POI QUALCUNO STA' ANCORA DIETRO
                per il cronometro bazza" ho il mio mitico pzr credo che si chiami cosi' ,questo cronometro e' fantastico perche' ti da dei crono stratosferici ,anche stando fermi!!!ahahhah
                discorso complimenti! vai alla grande .1 eta'..2 moto tutta originale quindi se vendono le parti ciclistica come fork+mono racing un motivo ci sara'..3 c'e nerano delle scariolate di + lenti di te'...in conclusione vai alla grande!!!
                alla fine cavolo avevamo il metal... da best,,, e non abbiamo neanche fatto un turnetto assieme da tirarci un pochino!! peccato..
                ma a parte tutto nel venire a casa con lele abbiamo analizzato la giornata e credo che come 1a giornata con alcune cosette da provare e 6 mesi di digiuno quindi molta ruggine in corpo ma moltissima nel polso direi che e' stato tutto o.k
                con l'augurio di migliorarsi, ma come certo se vado la prox uscita fra 3 mesi col caxxo che miglioro quindi ? permettendo voglio picchiarci sopra quanto + possibile !quindi dai se si libera il 25 prova a venire che c'e pure jeck!!!

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by bomber666 View Post
                  stamattina ti ? arrivato? con i piccioni viaggiatori faceva prima,la prossima volta te lo porto in MOTO,P.S. grazie per i complimenti che mi hai fatto ,sai ,io ce la metto tutta ,ma purtroppo gli anni passano........ma mi diverto ancora come un BAMBINO......E POI QUALCUNO STA' ANCORA DIETRO
                  a dimenticavo la prox volta dopo che mi sono fatto un po di giretti in pista ,ne facciamo 5/6 davanti tu e 5/6 davanti io cosi' vedo le tue traiettorie poi viceversa!senza scannarsi o cercare il best!

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    per il cronometro bazza" ho il mio mitico pzr credo che si chiami cosi' ,questo cronometro e' fantastico perche' ti da dei crono stratosferici ,anche stando fermi!!!ahahhah
                    discorso complimenti! vai alla grande .1 eta'..2 moto tutta originale quindi se vendono le parti ciclistica come fork+mono racing un motivo ci sara'..3 c'e nerano delle scariolate di + lenti di te'...in conclusione vai alla grande!!!
                    alla fine cavolo avevamo il metal... da best,,, e non abbiamo neanche fatto un turnetto assieme da tirarci un pochino!! peccato..
                    ma a parte tutto nel venire a casa con lele abbiamo analizzato la giornata e credo che come 1a giornata con alcune cosette da provare e 6 mesi di digiuno quindi molta ruggine in corpo ma moltissima nel polso direi che e' stato tutto o.k
                    con l'augurio di migliorarsi, ma come certo se vado la prox uscita fra 3 mesi col caxxo che miglioro quindi ? permettendo voglio picchiarci sopra quanto + possibile !quindi dai se si libera il 25 prova a venire che c'e pure jeck!!!
                    SE FOSSE PER ME,SAREI IN PISTA TUTTI I WEEK END.....SONO I $ CHE NON ME LO PERMETTONO, MA IL 14 DOVREI ESSERCI AL 100% CON MASSIMO ED IL BOMBARDONE( sperando che glielo rimettano a posto)

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      a dimenticavo la prox volta dopo che mi sono fatto un po di giretti in pista ,ne facciamo 5/6 davanti tu e 5/6 davanti io cosi' vedo le tue traiettorie poi viceversa!senza scannarsi o cercare il best!
                      io ci provo,volentieri, ma a starti dietro a fag un bele fadighe

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by bomber666 View Post
                        io ci provo,volentieri, ma a starti dietro a fag un bele fadighe
                        appunto ti ho detto senza scannarci a cercare dei best. la prox volta vedi in quanto giri senza inpiccarti" poi stiamo su dei crono + alti di 2 secondi e giriamo tanto da vedere le traiettorie....ma molto importante un crono con gps dove lo compero e a che prezzo?????
                        la prox volta metto la mia torretta lontano dalle altre perche' credo che venga disturbata dalle altre ,e' sempre andata bene porca putt....! adesso mi fa delle segh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          appunto ti ho detto senza scannarci a cercare dei best. la prox volta vedi in quanto giri senza inpiccarti" poi stiamo su dei crono + alti di 2 secondi e giriamo tanto da vedere le traiettorie....ma molto importante un crono con gps dove lo compero e a che prezzo?????
                          la prox volta metto la mia torretta lontano dalle altre perche' credo che venga disturbata dalle altre ,e' sempre andata bene porca putt....! adesso mi fa delle segh...
                          IO,IL MIO L'HO VENDUTO DALLA DISPERAZONE, ERA SEMPRE UN PZR, LA TORRETTA HO PROVATO ANCH'IO A TENERLA A DISTANZA DAGLI ALTRI MA PRENDEVA UN GIRO SI' E DUE NO,PER IL CRONO GPS IO AVEVO PENSATO AD UN TELEFONINO CON SISTEMA OPERARIVO "ANDROID" ,OPPURE SE SITROVA QUALCOSA USATO,MA VOGLIONO DELLE CIFRE SPROPOSITATE ANCORA,PENSO CHE ASPETTO E MI GUARDO IN GIRO SE CAPITA QUALCHE BAZZA.......comunque io sono daccordo per la storia del girare assieme,uno avanti e l'altro dietro,magari riesco a migliorare qualcosina

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            io uso il racecrono e funzione abbastanza bene , ? sufficente un qualsiasi cellulare nokia tipo i vecchi n70 o n71.Ti da anche la visualizzazione delle traiettorie, intertempi e velocit? in ogni punto della pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by bomber666 View Post
                              SE FOSSE PER ME,SAREI IN PISTA TUTTI I WEEK END.....SONO I $ CHE NON ME LO PERMETTONO, MA IL 14 DOVREI ESSERCI AL 100% CON MASSIMO ED IL BOMBARDONE( sperando che glielo rimettano a posto)
                              se non mi rianimano lo scaldabagno caccio i dunlop sul fazerino e vengo con quello

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by maurivik72 View Post
                                io uso il racecrono e funzione abbastanza bene , ? sufficente un qualsiasi cellulare nokia tipo i vecchi n70 o n71.Ti da anche la visualizzazione delle traiettorie, intertempi e velocit? in ogni punto della pista
                                anch'io lo uso su un nokia 6630 e una antenna gps da 5 hz della qstarz

                                RaceChrono - The GPS Lap Timer

                                con questo puoi comparare i tempi di una sessione con gli altri e vedere dove hai migliorato o peggiorato
                                per esempio: io ho paragonato il miglior giro a misano dell'anno scorso e il migliore di quest'anno.
                                dividendo la pista in molti settori ho visto che ho migliorato ovunque tranne che in un tratto.
                                la prossima volta mi concentro a fare meglio anche quella

                                questo lo tengo nascosto che mi registra i tempi

                                quando voglio vederli metto un gpt sulla piastra come questo microtime e uso la torretta degli altri perch? tanto ce n? sempre una sul muretto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X