annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dunlop in coppia con ?

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dunlop in coppia con ?

Ho visto che in alcuni casi c'? chi monta anteriore dunlop (211-kr) e posteriori vari.... c'? qualcuno che mi pu? dire come si comporta con pirelli-metz ?
    grazie
    acquisto pitbike motard

io lo uso spesso con posteriore pirelli, supercorsa sc2, io mi trovo benissimo
    Se ci sar? il giorno del "giudizio universale" non sar? io (noi) ad essere giudicato, ma sar? il padre eterno che dovr? spiegare e giustificare tutto il male che permette.

Commenta

dunlop dunlop ziobesti!!!! no mischi strani

Commenta

al massimo io faccio KR avanti e D211GP dietro per risparmiare qualche euro

Commenta

Originariamente inviato da benjofactory Visualizza il messaggio
          dunlop dunlop ziobesti!!!! no mischi strani
          anche io non sono proprio per questi mix... era a solo titolo di curiosit?
          acquisto pitbike motard

Commenta

Originariamente inviato da stacheda Visualizza il messaggio
            al massimo io faccio KR avanti e D211GP dietro per risparmiare qualche euro
            vabb? GP o KR cambia poco

Commenta

Originariamente inviato da VIL 990 Visualizza il messaggio
              anche io non sono proprio per questi mix... era a solo titolo di curiosit?
              il bridgestone slick posteriore non va male

Commenta

io sono stra convinto che se vi faccio salire sulla moto senza guardare che gomma avete ................., a fine turno nn me lo sapete dire.tutte seghe mentali,sfido chiunque a girare con una 211 o una pirelli di eguale mescola e dirmi quale ? una e quale ? l'altra, a meno che nn facciate 55 al muggio , e questo vorrebbe dire che avete una sensiblit? superiore..........cio? da pilota,nn lo sapete, e nn provate a dire ..............io lo so!!!!
                Se ci sar? il giorno del "giudizio universale" non sar? io (noi) ad essere giudicato, ma sar? il padre eterno che dovr? spiegare e giustificare tutto il male che permette.

Commenta

Originariamente inviato da mauvez Visualizza il messaggio
                  io sono stra convinto che se vi faccio salire sulla moto senza guardare che gomma avete ................., a fine turno nn me lo sapete dire.tutte seghe mentali,sfido chiunque a girare con una 211 o una pirelli di eguale mescola e dirmi quale ? una e quale ? l'altra, a meno che nn facciate 55 al muggio , e questo vorrebbe dire che avete una sensiblit? superiore..........cio? da pilota,nn lo sapete, e nn provate a dire ..............io lo so!!!!
                  l'anteriore dunlop rispetto a metz/pirelli lo riconosci anche se guidi con una mano sola... io ho provato solo una coppia di gp211 racer e l'anteriore mi era piaciuto... profilo molto diverso da metz/pirelli

Commenta

nessuno ha mai provato un anteriore gp211 racer M con posteriore
                    metz interact K2 ??

Commenta

io ,spero che tu sti scherzando,ho sempre girato in pista con pirelli o metzeler ,ed in effetti tra queste due non trovo differenze ,ma tra le pirelli e le dunlop D211 TE NE ACCORGI AL PRIMO ACCENNO DI PIEGA ,io le ho usate la prima volta il 17/03 a misano e gi? in pit line mi sono accorto che la moto "CADEVA GIU'" al primo accenno di piega.....poi se mi dici che i tempi sul giro non variano ,quello ? un altro discorso
                      MOLTI NEMICI , MOLTO ONORE 666

Commenta

gp o kr davanti e dietro quello che volete
                        consiglio bridgestone slick (no intagliate)...gente moooooooolto veloce usava quello che gli capitava dietro anche pirelli e metz ovviamente....all'epoca andavano molto di moda e i posteriori dunlop erano un po' "ballerini"
                        TempiPistaDDG ordinato per Circuito (htm ~1Mb)
                        TempiPistaDDG ordinato per Utente (htm ~1Mb)
                        Sessioni GPS, tempi e traiettorie...partecipa anche tu (link)

Commenta

io se mi metti un pirelli dietro, a Rijeka, dopo 6 giri son sdraiato

Commenta

io abbino di tutto...purch? di qualit?,in buono stato di usura e con le giuste pressioni di gonfiaggio...
                            creAzione

Commenta

ormai con quello che costano i pirelli da 200 conviene rimanere con 2 kr o 211gp,in alternativa se non si vuole dare gas a 2 mani e risparmiare qualcosa fate kr ant e gpracer slick posteriore!!!!!
                              zx10r

Commenta

Sto operando...
                              X