Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop in coppia con ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop in coppia con ?

    Ho visto che in alcuni casi c'? chi monta anteriore dunlop (211-kr) e posteriori vari.... c'? qualcuno che mi pu? dire come si comporta con pirelli-metz ?
    grazie

  • Font Size
    #2
    io lo uso spesso con posteriore pirelli, supercorsa sc2, io mi trovo benissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      dunlop dunlop ziobesti!!!! no mischi strani

      Comment


      • Font Size
        #4
        al massimo io faccio KR avanti e D211GP dietro per risparmiare qualche euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          dunlop dunlop ziobesti!!!! no mischi strani
          anche io non sono proprio per questi mix... era a solo titolo di curiosit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stacheda View Post
            al massimo io faccio KR avanti e D211GP dietro per risparmiare qualche euro
            vabb? GP o KR cambia poco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by VIL 990 View Post
              anche io non sono proprio per questi mix... era a solo titolo di curiosit?
              il bridgestone slick posteriore non va male

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono stra convinto che se vi faccio salire sulla moto senza guardare che gomma avete ................., a fine turno nn me lo sapete dire.tutte seghe mentali,sfido chiunque a girare con una 211 o una pirelli di eguale mescola e dirmi quale ? una e quale ? l'altra, a meno che nn facciate 55 al muggio , e questo vorrebbe dire che avete una sensiblit? superiore..........cio? da pilota,nn lo sapete, e nn provate a dire ..............io lo so!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauvez View Post
                  io sono stra convinto che se vi faccio salire sulla moto senza guardare che gomma avete ................., a fine turno nn me lo sapete dire.tutte seghe mentali,sfido chiunque a girare con una 211 o una pirelli di eguale mescola e dirmi quale ? una e quale ? l'altra, a meno che nn facciate 55 al muggio , e questo vorrebbe dire che avete una sensiblit? superiore..........cio? da pilota,nn lo sapete, e nn provate a dire ..............io lo so!!!!
                  l'anteriore dunlop rispetto a metz/pirelli lo riconosci anche se guidi con una mano sola... io ho provato solo una coppia di gp211 racer e l'anteriore mi era piaciuto... profilo molto diverso da metz/pirelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nessuno ha mai provato un anteriore gp211 racer M con posteriore
                    metz interact K2 ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mauvez View Post
                      io sono stra convinto che se vi faccio salire sulla moto senza guardare che gomma avete ................., a fine turno nn me lo sapete dire.tutte seghe mentali,sfido chiunque a girare con una 211 o una pirelli di eguale mescola e dirmi quale ? una e quale ? l'altra, a meno che nn facciate 55 al muggio , e questo vorrebbe dire che avete una sensiblit? superiore..........cio? da pilota,nn lo sapete, e nn provate a dire ..............io lo so!!!!
                      io ,spero che tu sti scherzando,ho sempre girato in pista con pirelli o metzeler ,ed in effetti tra queste due non trovo differenze ,ma tra le pirelli e le dunlop D211 TE NE ACCORGI AL PRIMO ACCENNO DI PIEGA ,io le ho usate la prima volta il 17/03 a misano e gi? in pit line mi sono accorto che la moto "CADEVA GIU'" al primo accenno di piega.....poi se mi dici che i tempi sul giro non variano ,quello ? un altro discorso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gp o kr davanti e dietro quello che volete
                        consiglio bridgestone slick (no intagliate)...gente moooooooolto veloce usava quello che gli capitava dietro anche pirelli e metz ovviamente....all'epoca andavano molto di moda e i posteriori dunlop erano un po' "ballerini"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauvez View Post
                          io sono stra convinto che se vi faccio salire sulla moto senza guardare che gomma avete ................., a fine turno nn me lo sapete dire.tutte seghe mentali,sfido chiunque a girare con una 211 o una pirelli di eguale mescola e dirmi quale ? una e quale ? l'altra, a meno che nn facciate 55 al muggio , e questo vorrebbe dire che avete una sensiblit? superiore..........cio? da pilota,nn lo sapete, e nn provate a dire ..............io lo so!!!!
                          io se mi metti un pirelli dietro, a Rijeka, dopo 6 giri son sdraiato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io abbino di tutto...purch? di qualit?,in buono stato di usura e con le giuste pressioni di gonfiaggio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ormai con quello che costano i pirelli da 200 conviene rimanere con 2 kr o 211gp,in alternativa se non si vuole dare gas a 2 mani e risparmiare qualcosa fate kr ant e gpracer slick posteriore!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X