Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 1 luglio con gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciccio 14 View Post
      peccato se era come il mugello era bellissimo....cmq ci divertiremo ugualmente
      a dimenticavo io ho un posto sotto il gazebo perch? sono da solo se qualcuno vuole mettersi insieme a me per me non ci sono problemi.
      Ciao....
      Anch'io sar? solo, se per te non ? un problema te lo occupo io il posto libero

Cos? ci facciamo compagnia

Giornata intera anche tu???

Comment

• Font Size
        si anch'io giornata intera ok allora stiamo insieme cosi ci facciamo compagnia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by pelison View Post
          Ciao....
          Anch'io sar? solo, se per te non ? un problema te lo occupo io il posto libero

Cos? ci facciamo compagnia

Giornata intera anche tu???

ma guarda sti pederasti

ma nn ci sono i box come nei turni che organizza il circuito ?

io cmq vengo a iscrivermi sabato sera e arrivo con comodo in pista domenica mattina

Comment

• Font Size
            ma te vai la sera???

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              ma guarda sti pederasti

ma nn ci sono i box come nei turni che organizza il circuito ?

io cmq vengo a iscrivermi sabato sera e arrivo con comodo in pista domenica mattina
              Ok allora innanzitutto chiedo scusa, avr? letto male io da qualche parte o so be me per quanto riguarda i pareggiamenti!

Mi accodo anche io alla richiesta di arabriscola: i box sono disponibili o no?

Da che ora della sera ? possibile venirsi ad iscrivere che cos? passo che tanto io devo fare poca strada!

Comment

• Font Size
                si anch'io giornata intera ok allora stiamo insieme cosi ci facciamo compagnia....
                Ottimo, affare fatto :1:

ti devo una birra :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CapIReX-65 View Post
                  Ok allora innanzitutto chiedo scusa, avr? letto male io da qualche parte o so be me per quanto riguarda i pareggiamenti!

Mi accodo anche io alla richiesta di arabriscola: i box sono disponibili o no?

Da che ora della sera ? possibile venirsi ad iscrivere che cos? passo che tanto io devo fare poca strada!
                  Che culacch**** ... ehm scusa... che fortunati che siete ad abitare cos? vicini :gaen:

Per il box sono 40 euro a moto (cos? c'? scritto sul suo sito)... non ? libero come quando organizza l'autodromo.

P.S. Cristian per sdebitarti della birra mi dovrai tirare un paio di giri, ok? saremo nello stesso turno

Comment

• Font Size
                    di niente ma te vai la sera prima???

Comment

• Font Size
                      di niente ma te vai la sera prima???
                      Arrivo la mattina presto, domenica

Comment

• Font Size
                        si anch'io arrivo domenica alle 7:30 circa tanto da Firenze in un'ora sono li!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pelison View Post
                          Che culacch**** ... ehm scusa... che fortunati che siete ad abitare cos? vicini :gaen:

Per il box sono 40 euro a moto (cos? c'? scritto sul suo sito)... non ? libero come quando organizza l'autodromo.

P.S. Cristian per sdebitarti della birra mi dovrai tirare un paio di giri, ok? saremo nello stesso turno

ti tiro....le bottiglie di birra

dovremo attaccarci a qualcun altro vedrai

Comment

• Font Size
                            si anch'io arrivo domenica alle 7:30 circa tanto da Firenze in un'ora sono li!
                            o ciccio! In un'ora arrivi a Bologna, n'altri 40 minuti per Imola poi ce li metti, fai bene i calcoli

Comment

• Font Size
                              si hai ragione mi ci vuole pi? di un'ora a parte che pensavo di fare il passo del giogo
                              Last edited by ciccio 14; 22-05-12, 07:03. Reason: errore

Comment

• Font Size
                                si hai ragione mi ci vuole pi? di un'ora a parte che pensavo di fare il passo del giogo
                                ricordatevi che chi non arriva in tempo x il biefing e x i 3 giri dietro di me poi non lo faranno entrare!!!!!! quindi e' meglio arrivare mezz'ora prima che mezz'ora dopo, anche perche' dopo iniziati i turni io non li faro piu' i giri per qualche ritardatario, poiche' x accontentare qualche ritardatario darei fastidio a tutti quelli che sono dentro che stanno gia' girando!!!

Comment

X
                                Working...
                                X