Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
peccato se era come il mugello era bellissimo....cmq ci divertiremo ugualmente
a dimenticavo io ho un posto sotto il gazebo perch? sono da solo se qualcuno vuole mettersi insieme a me per me non ci sono problemi.
Ciao....
Anch'io sar? solo, se per te non ? un problema te lo occupo io il posto libero
si hai ragione mi ci vuole pi? di un'ora a parte che pensavo di fare il passo del giogo
ricordatevi che chi non arriva in tempo x il biefing e x i 3 giri dietro di me poi non lo faranno entrare!!!!!! quindi e' meglio arrivare mezz'ora prima che mezz'ora dopo, anche perche' dopo iniziati i turni io non li faro piu' i giri per qualche ritardatario, poiche' x accontentare qualche ritardatario darei fastidio a tutti quelli che sono dentro che stanno gia' girando!!!
Comment