Originally posted by gneffe_gneffe
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 1 luglio con gully
Collapse
X
-
ah ok, avevo letto che era "praticamente" esaurita...Originally posted by ricgsx View PostMe spias ma per ora posso prendere solo gente in lista d'attesa anche se probabilmente qualcosa salter? fuori.

Letto ora la prima pagina, quindi siamo in lista di attesa anche io e Rikrocket, ottimo!
Rimango in attesa di eventuali news... Grazie Ric
Comment
-
Ragazzi sto cercando di farmi dare anche domenica 15 luglio ma fino la prox settimana non so se me la danno in alternativa se non fosse disponidile ci sarebbe il 16 che pero' e' un lunedi vi andrebbe bene ugualmente?? il lunedi ci sarebbe da risparmiare ancora qualche euro
Comment
-
LA DOMENICA SAREBBE MEGLIO!!
certo se poi esce il luned?...ci andr? bene lo stesso!!
Pi? che altro per il 1 luglio sei totalmente full????
Io e il mio amico Rikrocket siamo in lista attesa delle riserve, facci sapere dai!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by gully View PostRagazzi sto cercando di farmi dare anche domenica 15 luglio ma fino la prox settimana non so se me la danno in alternativa se non fosse disponidile ci sarebbe il 16 che pero' e' un lunedi vi andrebbe bene ugualmente?? il lunedi ci sarebbe da risparmiare ancora qualche euro
Grandioso!!!
...15 o 16 per me non fa differenza. Io c'? sicuramente!
Comment
-
-
Io sono via da oggi a domenica sera.
Appena arrivo controllo per il 1 luglio chi mi ha fatto avere soldi e dati ed eventualmente inserisco chi ? in lista d'attesa.
Se mi si riempisse la casella degli mp mandate mail a ricgsx @ libero.it (tutto attaccato).
Per le altre date aspettiamo di capire allora quali sarebbero le possibilit?.
Comment
X

Comment