Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 1 luglio con gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    no,? un pirla nel fior fiore della carriera

pellison datti una mossa : io e i miei coetanei come marietto ,che ti diamo 10 anni almeno, ti giriamo attorno...alla tua et? saltavamo i fossi x la lunga con una gamba :gaen:

bene allora, vorrebbe dire che quel cancello di Marietto continua a saltarli per la lunga mentre tu sei tornato a saltarli per il corto

dai su non trovare sempre scuse... non ti sentirai vecchio?!?! :gaen:
    Se trovo il set-up delle vecchie Dunlop vedi la prossima volta

P.S. se mai un giorno dovessimo trovarci al Muggio avr? bisogno di molti consigli, scie ecc. (la sono fermo del TUTTO)

Comment

• Font Size
      Originally posted by pelison View Post
      bene allora, vorrebbe dire che quel cancello di Marietto continua a saltarli per la lunga mentre tu sei tornato a saltarli per il corto

dai su non trovare sempre scuse... non ti sentirai vecchio?!?! :gaen:
      Se trovo il set-up delle vecchie Dunlop vedi la prossima volta

P.S. se mai un giorno dovessimo trovarci al Muggio avr? bisogno di molti consigli, scie ecc. (la sono fermo del TUTTO)

il mugello ? un fosso lungo :gaen:

per? imola ? pi? difficile,al muggio dovresti fare il tempo di imola +1/2 secondi

se no significa che ti perdi da qualche parte

Comment

• Font Size

per? imola ? pi? difficile,al muggio dovresti fare il tempo di imola +1/2 secondi

Prima o poi ci ribeccheremo io e te in pista eh ....

Regm o gully ad agosto le fai chri ?

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size

Imola e Misano vanno, Mugello purtroppo NO

magari riuscissi a fare il tempo di Imola +1/2 secondi
          La seconda volta che ci sono stato, con gomme migliori, ho peggiorato la prima volta di 2 decimi (contando che avevo usato gomme pi? stracce)
          Sono FERMO, o rivettato, a 2:07,6....

Dici che ho qualche punto da migliorare???
          (mah io credo che ho l'intera pista da rivedere )

P.S. il 15 settembre spero di capirci qualcosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post

Domenica 1? luglio ero ad Imola, sotto al gazebo con 2 ragazzi che parlavano di te (naturalmente parlavano MALISSIMO di te :gaen: )
            A parte gli scherzi, stavano dicendo che avevi fatto un buon tempone al Muggio con la nuova moto...
            Ero con Francesco e con Andrea Lombardi

Comment

• Font Size
              Domenica 1? luglio ero ad Imola, sotto al gazebo con 2 ragazzi che parlavano di te (naturalmente parlavano MALISSIMO di te :gaen: )
              A parte gli scherzi, stavano dicendo che avevi fatto un buon tempone al Muggio con la nuova moto...
              Ero con Francesco e con Andrea Lombardi
              Conosco "bene" entrambi..... Mi aveva detto francesco ke eravate insieme

Ovviamente parlavano male perch? sono brutto fermo e antipatico ...

Stronzate a parte, tempone ? un parolone....diciamo ke la moto nuova va bene va

Last edited by blackbass; 07-07-12, 12:38.

Comment

• Font Size
                Conosco "bene" entrambi..... Mi aveva detto francesco ke eravate insieme

Ovviamente parlavano male perch? sono brutto fermo e antipatico ...

Stronzate a parte, tempone ? un parolone....diciamo ke la moto nuova va bene va

Il tempo ? molto buono e poi sei in fase migliorativa, quindi andrai ancora sotto.... de che te lamenti????

Ad Imola sei mai stato? fatti un giretto il 30 settembre... Francesco ci sar?, poi sicuramente anche altri
                L'ottima organizzazione gi? la conosci (Gully)... ? una pista stupenda

Comment

• Font Size
                  Il tempo ? molto buono e poi sei in fase migliorativa, quindi andrai ancora sotto.... de che te lamenti????

Ad Imola sei mai stato? fatti un giretto il 30 settembre... Francesco ci sar?, poi sicuramente anche altri
                  L'ottima organizzazione gi? la conosci (Gully)... ? una pista stupenda
                  Ma io non mi lamento affatto.... L'obbiettivo di quest'anno era di pareggiare i tepi del 600... Alla seconda uscita son gi? 3.1 sec sotto quindi son proprio contento !

Imola non l'ho mai vista e stavo appunto pensando al 30 settembre ma ad oggi non posso economicamente pagarla visti ke ho da comprare pi? di uno stipendio di gomme per le 2 3gg d'agosto .... Pi? in la se trovo posto, prenoto.... Sulla carta imola dovrebbe piacermi anche per il mio stile di guida... Speriamo !!!!!!!

E speriomo nel D I O denaro

Comment

• Font Size
                    Ma io non mi lamento affatto.... L'obbiettivo di quest'anno era di pareggiare i tepi del 600... Alla seconda uscita son gi? 3.1 sec sotto quindi son proprio contento !

Imola non l'ho mai vista e stavo appunto pensando al 30 settembre ma ad oggi non posso economicamente pagarla visti ke ho da comprare pi? di uno stipendio di gomme per le 2 3gg d'agosto .... Pi? in la se trovo posto, prenoto.... Sulla carta imola dovrebbe piacermi anche per il mio stile di guida... Speriamo !!!!!!!

E speriomo nel D I O denaro

Altro che pareggiare i tempi... sei stra-sotto!!!
                    BraFo!!! :1:

Imola ? bellissima, ti piacer? sicuramente. La giri con il sorriso, credimi!! Ti auguro sinceramente di trovare posto... la data ? molto avanti per ora perci? credo non ci siano problemi

D I O denaro

Comment

• Font Size
                      Altro che pareggiare i tempi... sei stra-sotto!!!
                      BraFo!!! :1:

Imola ? bellissima, ti piacer? sicuramente. La giri con il sorriso, credimi!! Ti auguro sinceramente di trovare posto... la data ? molto avanti per ora perci? credo non ci siano problemi

D I O denaro
                      Eh lo so ma se prenoto ora son costretto a pagarla a luglio e proprio non posso........ Son costretto ad aspettare e sperare su qualcuno le rinuncia all'ultimo

Comment

• Font Size

Speer :1:
                        Cmq adesso mi suoni

Comment

• Font Size
                          Speer :1:
                          Cmq adesso mi suoni
                          Uff.... O io evito te o tu eviti me .... Io al massimo suono il "benjo".......... Sottile umorismo :gaen:

Last edited by blackbass; 07-07-12, 14:12.

Comment

• Font Size
                            Uff.... O io evito te o tu eviti me .... Io al massimo suono il "benjo".......... Sottile umorismo :gaen:

qualcuno deve avermi infatti riferito che ti piace suonare flauti vari

cmq se a te e agli altri piace rehm e nn speer nn ? golpa mia :gaen:

poi nn ho tutto il tuo grano x farmi la doppia 3 giorni ad agosto (+gully) :gaen::gaen:
                            Last edited by arabykola; 07-07-12, 20:06.

Comment

• Font Size
                              qualcuno deve avermi infatti riferito che ti piace suonare flauti vari

cmq se a te e agli altri piace rehm e nn speer nn ? golpa mia :gaen:

poi nn ho tutto il tuo grano x farmi la doppia 3 giorni ad agosto (+gully) :gaen::gaen:
                              Prima o poi prover? anke speer... Il grano ? Nemmeno io ce l'ho.... Dettagli :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MariettoK3 View Post
                                Con il fisico che hai e l'et? che hai non reggi una giornata un po' caldina?!!
                                Avresti bisogno di un po' di cinghiate sulla schiena!
                                Io il giro migliore l'ho fatto all'ultimo turno con pista quasi vuota!
                                Adesso non fare quello che da' consigli, hai girato piu' lento a Imola che al Mugello. Minimo DEVI girare uguale, quindi vediamo di darci una mossa quest'anno eeeeeh!!!

Comment

X
                                Working...
                                X