Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO 26 febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AHAHAHAHAHAHAHA che cazzo di sfigaaaaaa...mi vien da ridere

Uno deve girare in pista e nevica da 8 ore ininterrottamente....peggio di cosi se muoreeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      allora ho appena ordinato una anteriore 110/70 chiodata e una post 160/60 termica per l'R6 , la scelta e stata fatta in modo da poter fare il curvone a modi speedway

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vassu07
        allora ho appena ordinato una anteriore 110/70 chiodata e una post 160/60 termica per l'R6 , la scelta e stata fatta in modo da poter fare il curvone a modi speedway
        ...e' l'unica vassu...siamo spacciati...quest'anno la stagione inizia tardi...mooolto tardi...

p.s. grazie valy per il report...se per caso venerdi' viene fuori il sole e 15 gradi faccelo sapere...

Comment

• Font Size
          ok vi far? sapere

Comment

• Font Size
            B? cmq speriamo che di colpo venga fuori un bel sole almeno solo x sabato!!! speriamo raga, ho la bimba che quando vado in garage sento che piange e singhiozzando dice VOGLIO ANDARE A MISANO!!!!!!!!!!!!

O quel Giugliacci del cazzo,non aveva detto che doveva venire bel tempo verso fine settimana????va b? che non ci becca mai, ma almeno una volta vuoi che non ci azzecchi!!!Buonasera!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              ...e' l'unica vassu...siamo spacciati...quest'anno la stagione inizia tardi...mooolto tardi...

Praticamente il 12 Febbraio ho beccato il jolly a trovare una giornata splendida...mi sa che se non ci andavo stavo gi? sclerando...

Comment

• Font Size
                hem,valy,quanta neve ha fatto oggi l?.....
                caput,alla prox

Comment

• Font Size
                  Siate fiduciosi....
                  Sabato a Misano ci saranno 36 gradi all'ombra!!!
                  Comunque oggi per sicurezza ho fatto un cambio pneumatici...
                  ,,,Anteriore chiodata e posteriore cingoli!!!!
                  La voglia di girare ? tanta che sabato, basta che non ci sia la neve in pista ci vado a qualsiasi condizione atmosferica!!! mmmmm....quasi!!!!

Comment

• Font Size
                    la situazione ? migliorata, la temperatura ? salita di qualche grado, sono circa due tre gradi, nuvoloso a volte compare il sole

Comment

• Font Size
                      raga speriamo bene!! qu? da me ora c'? il sole ma ? freschino.
                      Valy ma la a cattolica ? venuta gi? di brutto!!! so che hanno chiuso l' A14 in quel tratto li!!

Comment

• Font Size
                        raga speriamo bene!! qu? da me ora c'? il sole ma ? freschino.
                        Valy ma la a cattolica ? venuta gi? di brutto!!! so che hanno chiuso l' A14 in quel tratto li!!
                        ieri dalle 15.00 fino le 11.30 di questa mattina hanno chiuso A14 Cattolica-Bologna causa ghiaccio. Ora ? riaperta la situazione sta migliorando solamente ho sentito ci sn code, rallentamenti causa incidenti.
                        Non ha nevicato tanto, il problema ? che si ? formato il ghiaccio.

Comment

• Font Size
                          i problemi fondamentalmente sono 2....il primo e'...ma la neve..in pista...per sabato si sara' sciolta???? ...se e' ghiacciata come qua dubito... ...e poi anche se domani col sole si scioglie....sabato ci saranno cmq temperature polari...il meteo prevede 3...

Comment

• Font Size
                            Re: MISANO 26 febbraio

allora...settimana prossima sara' no schifo... ...e io e sergius pensiamo di andare il 26...se qualcuno vuole aggregarsi...
                            Io se sono ancora in tempo ci sarei ... ( meteo permettendo s'intende .. non vorrei ne gelare ne metter le gomme chiodate ... ) .. se le condizioni lo permettono verrei visto che devo provare un po' di modifiche varie e sono al linite di astinenza .. saremmo in due .. ciao

Comment

• Font Size
                              Visto previsioni meteo (neve anche domani e rischio anche sabato e freddo polare ) e stato zona Misano .. mi sa che non si fa nulla .. si vedra' ....

Comment

• Font Size
                                i problemi fondamentalmente sono 2....il primo e'...ma la neve..in pista...per sabato si sara' sciolta???? ...se e' ghiacciata come qua dubito... ...e poi anche se domani col sole si scioglie....sabato ci saranno cmq temperature polari...il meteo prevede 3...
                                no ma qua di neve ne ha fatta poca, ora ci sono 9? e si sta sciogliendo pi? ke altro bisogna vedere il tempo ke far? sabato, e da quanto ho visto sar? nuvoloso con temperature tra 0 e 3 gradi

Comment

X
                                Working...
                                X