Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se occorre la SBK la registro ... se invece fa brutto .... faccio la muffa a Faenza .... Faccio visionare la situazione pista ad un amico e poi parto ... ecchecavolo poi voglio vedere la morosa in azione con la motina nuova ... spettacolo ...
e propio cosi, domani mi sto a casa...ho mandato un m.p. a paiolino nel caso avesse un passaggio, ma sicuramente non si ? collegato e non l'ha visto....peccato....aspetteremo altri 15 giorni per mugello avro modo di sistemare meglio la bimba..il problema che a mugello non ci son mai stato, la nuova bimba non la conosco per niente e se devo dir la verita mugello mi fa un po paura...
Cmq se qualcuno vicino alla mia zona ha intenzione di andare il 14(il problema ? che ? un lunedi...cmq) a Imola
mi faccia un fischio...ovviamente con la solita divisione di spese del trasporto...
Sono stato in circuito dalle 11 alle 15.
La pista era praticabile ma molto sporca, soprattutto il tratto dalla quercia alla variante xxx. Il tramonto era leggermente chiazzato di umido cos? come il carro 1. Il problema maggiore per? era la temperatura.......3-4 gradi con la mia R6 che non ha passato i 78 gradi. Per la prima volta non ho fatto i riccioli sui bordi delle gomme!!!!
Malgrado i disagi, ? stata la prima uscita stagionale con moto rinnovata per cui il bilancio ? stato comunque positivo.
Che invidia ... invece per me giretto "relax" fino a Marradi .... Relax tra virgolette perche' se mi fermano con la moto cos? concianta addio libretto ... una strizza
Sono stato in circuito dalle 11 alle 15.
La pista era praticabile ma molto sporca, soprattutto il tratto dalla quercia alla variante xxx. Il tramonto era leggermente chiazzato di umido cos? come il carro 1. Il problema maggiore per? era la temperatura.......3-4 gradi con la mia R6 che non ha passato i 78 gradi. Per la prima volta non ho fatto i riccioli sui bordi delle gomme!!!!
Malgrado i disagi, ? stata la prima uscita stagionale con moto rinnovata per cui il bilancio ? stato comunque positivo.
Io ho fatto 4-5 giri insieme a un'altra R6 dotata di crono e mi ha detto che abbiamo girato sul passo del minuto e 51. Per darti un'idea l'ultima uscita che feci a Misano l'anno scorso giravo sul passo del 47-48 ma avevo, credo e spero, una moto inferiore.
Io ho fatto 4-5 giri insieme a un'altra R6 dotata di crono e mi ha detto che abbiamo girato sul passo del minuto e 51. Per darti un'idea l'ultima uscita che feci a Misano l'anno scorso giravo sul passo del 47-48 ma avevo, credo e spero, una moto inferiore.
Peccato alla fine ci si poteva anche andare ... almeno per aprire il 2005 ... vabbe' sara' per la prossima .... non so' che tempo faccia nel resto d'Italia .. ma qui in romagna fa schifo .. vi auguro che ovunque voi siate sia meglio che qui ....porc ..devo provare la moto come faccio ?
Comment