Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO 26 febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora adesso a misano ci sono 2? le previsioni hanno messo nuvoloso con sole...in giro ho visto pi? carrelli

Comment

• Font Size
      ma dove andrete....

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola
        ma dove andrete....
        ..a casa a guardare la sbk!!!

Comment

• Font Size
          Se occorre la SBK la registro ... se invece fa brutto .... faccio la muffa a Faenza .... Faccio visionare la situazione pista ad un amico e poi parto ... ecchecavolo poi voglio vedere la morosa in azione con la motina nuova ... spettacolo ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele74
            poi voglio vedere la morosa in azione con la motina nuova ... spettacolo ...
            falla iscrivere ..che aspetti...

p.s. state a casa che domani ci son 3 gradi...

Comment

• Font Size
              e propio cosi, domani mi sto a casa...ho mandato un m.p. a paiolino nel caso avesse un passaggio, ma sicuramente non si ? collegato e non l'ha visto....peccato....aspetteremo altri 15 giorni per mugello avro modo di sistemare meglio la bimba..il problema che a mugello non ci son mai stato, la nuova bimba non la conosco per niente e se devo dir la verita mugello mi fa un po paura...
              Cmq se qualcuno vicino alla mia zona ha intenzione di andare il 14(il problema ? che ? un lunedi...cmq) a Imola
              mi faccia un fischio...ovviamente con la solita divisione di spese del trasporto...

Comment

• Font Size
                ...come di fatti ho visto solo ora il mess...
                dai, ci sar? un'altra volta !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  poi voglio vedere la morosa in azione con la motina nuova ... spettacolo ...
                  falla iscrivere ..che aspetti...

p.s. state a casa che domani ci son 3 gradi...

Infatti siamo stati a casa siamo andati solo a fare un giretto .. magari oggi pomeriggio si bissa ...

La fanciulla dovrebbe gia' essere iscritta ... poi se non posta io non ci possa fare nulla .. ma forse ? meglio cos? ....

Comment

• Font Size
                    Sono stato in circuito dalle 11 alle 15.
                    La pista era praticabile ma molto sporca, soprattutto il tratto dalla quercia alla variante xxx. Il tramonto era leggermente chiazzato di umido cos? come il carro 1. Il problema maggiore per? era la temperatura.......3-4 gradi con la mia R6 che non ha passato i 78 gradi. Per la prima volta non ho fatto i riccioli sui bordi delle gomme!!!!

Malgrado i disagi, ? stata la prima uscita stagionale con moto rinnovata per cui il bilancio ? stato comunque positivo.

Bye.

Comment

• Font Size
                      Che invidia ... invece per me giretto "relax" fino a Marradi .... Relax tra virgolette perche' se mi fermano con la moto cos? concianta addio libretto ... una strizza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Meteco
                        Sono stato in circuito dalle 11 alle 15.
                        La pista era praticabile ma molto sporca, soprattutto il tratto dalla quercia alla variante xxx. Il tramonto era leggermente chiazzato di umido cos? come il carro 1. Il problema maggiore per? era la temperatura.......3-4 gradi con la mia R6 che non ha passato i 78 gradi. Per la prima volta non ho fatto i riccioli sui bordi delle gomme!!!!

Malgrado i disagi, ? stata la prima uscita stagionale con moto rinnovata per cui il bilancio ? stato comunque positivo.

Bye.

ma in che tempi si girava?

Comment

• Font Size
                          Io ho fatto 4-5 giri insieme a un'altra R6 dotata di crono e mi ha detto che abbiamo girato sul passo del minuto e 51. Per darti un'idea l'ultima uscita che feci a Misano l'anno scorso giravo sul passo del 47-48 ma avevo, credo e spero, una moto inferiore.

Bye

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Meteco
                            Io ho fatto 4-5 giri insieme a un'altra R6 dotata di crono e mi ha detto che abbiamo girato sul passo del minuto e 51. Per darti un'idea l'ultima uscita che feci a Misano l'anno scorso giravo sul passo del 47-48 ma avevo, credo e spero, una moto inferiore.

Bye
                            ah beh..pensavo peggio..

Comment

• Font Size
                              Peccato alla fine ci si poteva anche andare ... almeno per aprire il 2005 ... vabbe' sara' per la prossima .... non so' che tempo faccia nel resto d'Italia .. ma qui in romagna fa schifo .. vi auguro che ovunque voi siate sia meglio che qui ....porc ..devo provare la moto come faccio ?

Ciao

Comment

• Font Size
                                devo provare la moto come faccio ?

Ciao
                                siamo tutti sulla stessa barca...

Comment

X
                                Working...
                                X