Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 30 settembre 2012 con Gully
Collapse
X
-
Il circuito vieta espressamente la pubblicazione o la stampa dei tempi sul giro CREDO per evitare che si facciano gare a chi va + forte, ci trattano come dei bambini.Originally posted by feperis View Postma i tempi della giornata non vengono fuori?
A me hanno detto cos? magari c'? un altro motivo.......
Comment
-
lo sapevo anch'io, ma l? i cronometristi mi hanno detto che non potevano farmi una stampa, ma di aspettare che sul sito sarebbero venuti fuoriOriginally posted by stacheda View PostIl circuito vieta espressamente la pubblicazione o la stampa dei tempi sul giro CREDO per evitare che si facciano gare a chi va + forte, ci trattano come dei bambini.
A me hanno detto cos? magari c'? un altro motivo.......
certo che sarebbe ridicolo davvero...
Comment
-
che due coglioniOriginally posted by benjofactory View Postno, non stampano e non mettono online....
io ho dovuto far na foto al monitor la prima volta e mi ha detto che faceva finta di non vedere
ma quindi io non sapr? mai il mio tempo al centesimo? io mi ricordavo un 2.01.7 una cosa del genere...qlc si ricorda meglio?
ad ogni modo ho quello del mio crono, che andr? a rivedere...Last edited by feperis; 23-10-12, 09:33.
Comment
X

Comment