Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adria 11/8
Collapse
X
-
Vergognoso da parte tua una tale dimenticanza.......Originally posted by paolo25 View Postperche altrimenti non fai tanti km con 20litri!!
Mi ero dimenticato di prenotare, appena fatto!
Io di solito entro in autodromo con il pieno della moto piu 20litri nella tanica.....
Te l'ho detto che vado piano e di conseguenza la moto consuma poco......
Comment
-
Originally posted by malato View PostVergognoso da parte tua una tale dimenticanza.......
Io di solito entro in autodromo con il pieno della moto piu 20litri nella tanica.....
Te l'ho detto che vado piano e di conseguenza la moto consuma poco......
L'ho scritto che sono in pensione, ma tanto ho sempre fatto cosi telefonando al venerdi pomeriggio e piangendo un po un posto e' semrpe saltato fuori!!!

Alle 17 carico tutto e parto speriamo di non rimanere bloccati in autostrada!!!!
P.s. sono con un renault trafic con sulle fiancate la foto di viti e bulloni non passa inosservato!
Comment
-
.....come mai parti cosi presto? da dove parti?Originally posted by paolo25 View PostL'ho scritto che sono in pensione, ma tanto ho sempre fatto cosi telefonando al venerdi pomeriggio e piangendo un po un posto e' semrpe saltato fuori!!!

Alle 17 carico tutto e parto speriamo di non rimanere bloccati in autostrada!!!!
P.s. sono con un renault trafic con sulle fiancate la foto di viti e bulloni non passa inosservato!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIo avevo smesso 2anni fa!!!!
Volevo ritornare su una pista che conosco bene pero' con moto nuova nuova fresca di rodaggio!
mi fai schifo da quanto sei falsoOriginally posted by paolo25 View PostNon ti preoccupare vengo solo per passeggiare, mi interessa solo vedere come va la moto e farmi un weekend al mare!
Quindi vediamo di farci qualche giro assieme divertendoci senza strafare!

buon rientro paolo
avevo smesso....
Comment
X

Comment