Originally posted by malato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adria 11/8
Collapse
X
-
Ottimo.....Originally posted by paolo25 View Poststavolta vengo con il camper quindi sono attrezzato pure io!!!
X pinzo andiamo 8 settembre con gully!
Per prenotare te hai gi? il contatto?
Ps: come sono andato nei giretti che abbiamo fatto assieme quando avevo il cbr del mio amico? Tieni presente che non l'avevo mai guidata
Comment
-
Originally posted by malato View PostOttimo.....
Per prenotare te hai gi? il contatto?
Ps: come sono andato nei giretti che abbiamo fatto assieme quando avevo il cbr del mio amico? Tieni presente che non l'avevo mai guidata
Io mi sono aggiunto alla lista ddg, c'e' un post aperto.
Se volete manda un mp ad aleksorriso senti lui, oppure senti direttamente gully!
Per il giro con il cbr non ti sei impegnato abbastanza, eri troppo preso a fare il figo su una ruota!!!!:gaen:
P.s. E stato piu bello i 2gg che ti ho fatto dietro all'aprilia, vediamo di ripeterli!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIo mi sono aggiunto alla lista ddg, c'e' un post aperto.
Se volete manda un mp ad aleksorriso senti lui, oppure senti direttamente gully!
Per il giro con il cbr non ti sei impegnato abbastanza, eri troppo preso a fare il figo su una ruota!!!!:gaen:
P.s. E stato piu bello i 2gg che ti ho fatto dietro all'aprilia, vediamo di ripeterli!!
.....il minori ora ? sempre stato il mio grande amore......
I primi giri con l'aprilia erano proprio i primi di giornata.......
Comment
X

Comment