Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adria 11/8
Collapse
X
-
.....son rimasto a piedi.......causa perdita improvvisa da non so dove di liquido refrigerante........
la cosa strana ? che se n? accorto paolo25.....
mi sa che ? stato lui a manomettermi la moto per non farmi girare.........
ps: grazie a maumau che mi ha offerto di fare qualche giro con la sua......
Comment
-
Non ? possibile che moto da piu di 20k? abbiano di questi problemi.....Originally posted by mozzo16 View Postho visto che smadonnavi e non ho osato disturbarti, che sfiga.
X fortuna son riuscito ugualmente a girare con le moto dei miei amici altrimenti avrei fatto il rogo della befana in anticipo......
Comment
-
tornato anche io, mi ha fatto verametne piacere conoscervi tutti!!!
X Malato vedrai che sara' una cavolata e domani ti ridaranno la moto come nuova, poi sai che i matrimoni burrascosi sono i piu belli!!!:gaen:
P.s. lo dico solo perche' non e' capitato a me altrimenti la tanica della benzina avrei saputo come usarla!!!!
Comment
-
com'? stato il rientro?Originally posted by paolo25 View Posttornato anche io, mi ha fatto verametne piacere conoscervi tutti!!!
X Malato vedrai che sara' una cavolata e domani ti ridaranno la moto come nuova, poi sai che i matrimoni burrascosi sono i piu belli!!!:gaen:
P.s. lo dico solo perche' non e' capitato a me altrimenti la tanica della benzina avrei saputo come usarla!!!!
Comment
-
Domani vediamo cosa mi dicono......Originally posted by paolo25 View Posttornato anche io, mi ha fatto verametne piacere conoscervi tutti!!!
Speriamo in bene.....
Grazie a tutti per la comprensione
Comment
-
Un po sentivo la mancanza e mi sono divertito parecchio, ora devo sistemare sta moto che cosi mi fa incaxxare!!!!Originally posted by feperis View Postcom'? stato il rientro?
Originally posted by malato View PostDomani vediamo cosa mi dicono......
Speriamo in bene.....
Grazie a tutti per la comprensione
Dai che magari organiziamo a fine stagione cosi ti dimentichi di questa brutta giornata!
Comment
X

Comment