Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare in pista a basse temperature?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    girare in pista a basse temperature?

    Siccome sono indeciso se andare a girare al mugello il 19/20 ottobre volevo chiedervi un parere
    Ma girare al mugello con temperature intorno ai 8/17 gradi (vedendo le temp degli altri anni passati in quel periodo si passa da min7 gradi nelle ora mattiniere fion un picco di 15/17 gradi)
    Pensando al peggio, ad esempio con temperature medie di 10 gradi, montando mescole appropriate per tali temperature, i tempi sul giro possono subire dei cali?
    Ho paura di non divertirmi....non vorrei buttar soldi per vedere tempi scandalosi sul cronometro (cosa che odio)
    Se qualcuno ha girato in quei periodi e temperature mi pu? aiutare
    grazie

  • Font Size
    #2
    Si gira pi? forte perch? le gomme non scivolano.
    I motori stanno pi? freschi e di conseguenza sono pi? performanti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto...fino ai 7-8 gradi di temperatura aria nessunissimo problema...ho visto gente girare anche in vicinanza dello zero ma l? mi ghiaccerei io pi? che la moto
      Last edited by feperis; 30-08-12, 09:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Terribile View Post
        Si gira pi? forte perch? le gomme non scivolano.
        I motori stanno pi? freschi e di conseguenza sono pi? performanti.
        c'? da dire che bisogna avere le termo o scaldare moooooolto bene le gomme altrimenti altro che non scivolano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by feperis View Post
          c'? da dire che bisogna avere le termo o scaldare moooooolto bene le gomme altrimenti altro che non scivolano
          Bh? quello lo avevo dato per scontato...per? hai fatto bene a scriverlo,a volte gli sconti non ci sono

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Terribile View Post
            Bh? quello lo avevo dato per scontato...per? hai fatto bene a scriverlo,a volte gli sconti non ci sono
            infatti....mi sembra che lacex non sia espertissimo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq a fine ottobre si gira che ? una meraviglia, altro ch?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io penso di fare una pistata a San Martino del Lago a met? settembre.. La SC1 come si comporta? Pu? andare?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ovvio termocoperte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sc1 non ? troppo morbida a quelle temperature? Non ostante la termocoperta poi va in shock termico con l'asfalto freddo e la strappi tutta o sbaglio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Glock1975 View Post
                      Sc1 non ? troppo morbida a quelle temperature? Non ostante la termocoperta poi va in shock termico con l'asfalto freddo e la strappi tutta o sbaglio?
                      Infatti chiedo proprio per questo.. ho anche una sc2 ma ha su un po di chilometri..

                      PS: ricordo che io chiedo per met? SETTEMBRE :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Roby1990 View Post
                        Infatti chiedo proprio per questo.. ho anche una sc2 ma ha su un po di chilometri..

                        PS: ricordo che io chiedo per met? SETTEMBRE :P
                        Se c'? il sole e una 20? di gradi nell'aria puoi usare le SC1 che vanno bene,poi dipende sempre da cosa cerca una persona (tempi,divertimento,ecc ecc)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ah ok avevo letto 10/15 gradi... Beh portatele dietro se scendi sotto i 20 gradi le metti su

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis View Post
                            cmq a fine ottobre si gira che ? una meraviglia, altro ch?
                            con gomme dure tipo 8854 si gira a meraviglia......

                            luned? 22/10 c'? RossoCorsa.... mi sa che ? una data giusta!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Se c'? il sole e una 20? di gradi nell'aria puoi usare le SC1 che vanno bene,poi dipende sempre da cosa cerca una persona (tempi,divertimento,ecc ecc)
                              Beh prima di tutto divertirmi, poi se i tempi arrivano ben vengano
                              Volevo essere sicuro sulla gomma per cercare di non misurare l'asfalto per una gomma sbagliata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X