Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Circuito Tazio Nuvolari, Cervesina. Mi piace: 20.370 · 396 persone ne parlano. Circuito per auto & moto, in provincia di Pavia, lunghezza 5260 mt, 5 configurazioni differenti.
Ma io mi domando.... Se un azienda privata... Quindi a scopo di lucro.... Ha un numero elevato di clienti ke si lamentano del servizio offerto, non sarebbe il caso di fare un attimo ALMENO buon viso a cattivo gioco invece che inveire contro coloro ke gli portano il pane nel piatto ? Nel mio lavoro mando a fan/culo dopo aver attaccato il telefono... Non so voi...
E fare battutine verso i propri clienti no.n mi sembra un'ottima operazione di marketing....
Almeno potrebbero scrivere a none di quale societ? scrivono... Restare anonimi ? troppo facile ... Cos? noi poveri stolti (e fermi) clienti... Sapremo a chi dare ( e chi non) i propri soldi.....,
Ma io mi domando.... Se un azienda privata... Quindi a scopo di lucro.... Ha un numero elevato di clienti ke si lamentano del servizio offerto, non sarebbe il caso di fare un attimo ALMENO buon viso a cattivo gioco invece che inveire contro coloro ke gli portano il pane nel piatto ? Nel mio lavoro mando a fan/culo dopo aver attaccato il telefono... Non so voi...
E fare battutine verso i propri clienti no.n mi sembra un'ottima operazione di marketing....
Almeno potrebbero scrivere a none di quale societ? scrivono... Restare anonimi ? troppo facile ... Cos? noi poveri stolti (e fermi) clienti... Sapremo a chi dare ( e chi non) i propri soldi.....,
ieri sono stato a san martino....problemi di grip non ne ho avuti.....pero ho strappato di brutto la gomma post..(entrambe le spalle)...cosa che non mi era mai successo su altre piste.....
anche il mio amico con il suzuki stesso problema.....puo essere un discorso di asfalto ???? entrambi con sc 2 al post....
allora premetto che sono daccordo con voi sul fatto che sabato mattina le condizioni della pista erano poco sicure...detto questo......prima di tutto alle 7.30 l'organizzatore (nel caso gully) fa un giro di pista e verifica le condizioni,quindi,x loro la pista era agibile Le lamentele sono cominciate verso le 10.40 cioe' un'ora dopo l'apertura,,se leggete bene quello che firmate (si chiama liberatoria) il punto 5..dice,== di impegnarsi ad effettuare un primo giro di ricognizione della pista a velocita ridotta comunque senza intralcio x gli altri utenti ,al fine di verificare le condizioni,nonche a comunicare immediatamente eventuali anomalie alla Soceta di gestione prendendo atto che ,in mancanza,lo stato della pista verra' ritenuto perfettamente idoneo==quindi le lamentele varie di rimborsi ,di giornate da rifare erano tutti infondati.La pista poi ? stata pulita piu a fondo permettendo ai piloti del pomeriggio di girare coi tempi reali alle proprie capacita ( manici, best lap 1.31) e credetemi che in 2 giorni con 300 moto quelli sotto al 33-34 erano una decina (poi col pc ? facile sparare tempi in pista un po meno) ora la pista ? ok quindi buon divertimento.
Ma quante stronzate:hai detto che il pomeriggio la pista era sicura?primo ma te chi sei x dire questo?giravamo noi e ti garantisco che in gara piloti,cioe" l ultima,la pista era almeno 2-3 secondi piu" lenta,x non parlare della pericolosita",ho rischiato di sdraiarmi almeno una decina di volte,sono caduti sulle toppe una marea di persone e molti altri ci sono andati vicini!!
ti consiglio vivamente di usare altri toni in effetti,come dice feperis,anche xche se no mi sa che,almeno noi di ddg,evitiamo di venire a regalarti-vi soldi ok?
E DI SPARARE MENO STRONZATE!!!
db killer o no db killer?cominciate a lavorare come si deve andando a vedere le cose serie,no i db killer,che poi alla fine li a cremona,non servono manco un caxxo!!!
ieri sono stato a san martino....problemi di grip non ne ho avuti.....pero ho strappato di brutto la gomma post..(entrambe le spalle)...cosa che non mi era mai successo su altre piste.....
anche il mio amico con il suzuki stesso problema.....puo essere un discorso di asfalto ???? entrambi con sc 2 al post....
Che l'asfalto ora sia apposto mi rincuora molto, anche perch? venerd? ci giro.
Per le gomme strappate la causa ? la taratura dura delle sospensioni, libera il ritorno e sei apposto.
Per le gomme strappate la causa ? la taratura dura delle sospensioni, libera il ritorno e sei apposto.
seeee....fosse facile
nemmeno io strappo mai...a san martino ho strappato sia davanti che dietro...ho provato a sistemare, ma non ci sono riuscito...sono andato al mugello con le stesse gomme strappate e l'anteriore l'ho recuperato, il posteriore purtroppo no (era una 7813, troppo morbida per il muggio)...poi con altre gomme tutto a posto...
beato te che le hai messe a posto. io ho strappato e disintegrato il mio post sc1...non c'? stato verso di non strappare con la mia moto. All'anteriore invece tutto perfetto con l'sc2. diavolo non so in che direzione andare con le regolazioni. vi metterei le foto ma non riesco a caricarle
Last edited by illupo1976; 11-09-12, 09:18.
Reason: aggiunta testo
se l'asfalto non ha grip e' normale strappare se spingi
e perch??
io dico che bisogna trovare l'assetto giusto,ma da IGNORANTE quale sono in materia non saprei da che parte iniziare a regolare le sospensioni.
Se mi ricordo stasera posto le foto delle mie gomme SC1 post e SC2 ant, la posteriore ha strappato e non ero l'unico con la Panigale a cui ? successo
l'asfalto ieri 10/9 non era male, ma ho rischiato un high side alla curva 2, tutte le volte che acceleravo anche leggermente in questa curva la moto scivolava, anche con il DCT tarato a 2. Poi anche il tornante che immette sul lungo rettilineo tende a creare qualche problema in uscita, ma in ingresso di ogni curva non ho trovato problemi di inserimento, e nemmeno nelle staccate.
Comment