Originally posted by k3k5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione asfalto a san martino!!
Collapse
X
-
perch? ovviamente qualcuno ha preso i tempi a tutti quelli che giravano giusto? ah no, scusa, c'era il trasponder ufficiale del circuito...ma va vaOriginally posted by Team_r1 View PostNo attenzione io sono il primo a non crederci...difatti non l'ho scritto io che domenica hanno girato in 34...

c'? una costante in tanti anni che giro per le piste (e soprattutto per i forum
)...le volpi e l'uva
Last edited by feperis; 04-09-12, 08:06.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postperch? ovviamente qualcuno ha preso i tempi a tutti quelli che giravano giusto? ah no, scusa, c'era il trasponder ufficiale del circuito...ma va va
)...le volpi e l'uva 
Si sa che i motociclisti sono un po come i pescatori!!!!

Comment
-
ragazzi x favore cercate di non sparare stronzate,come citato sopra da Fep.,voglio sapere chi era il super genio che prendeva i tempi a tutti quel giorno?ma dai su,guardate che venerdi 24 sono andato io pomeriggio a girare e in 35 ci giravo senza strafare nei primi turni senza spingere,basta fare quattro linee normali eh!!!e ho girato solo qualche turno xche dopo hanno chiuso la pista x un incidente grave!!!quindi se uno gira in 34,come fate a capirlo ad occhio?dal muretto box?Originally posted by Team_r1 View PostNo attenzione io sono il primo a non crederci...difatti non l'ho scritto io che domenica hanno girato in 34...
cmq basta con le polemiche,concentriamoci x sabato e andiamo a divertirci e non pensare ad altro......su!!!:gaen:
Comment
-
Quoto l'ultima parte del post....basta polemiche.Originally posted by beppe kappa View Postragazzi x favore cercate di non sparare stronzate,come citato sopra da Fep.,voglio sapere chi era il super genio che prendeva i tempi a tutti quel giorno?ma dai su,guardate che venerdi 24 sono andato io pomeriggio a girare e in 35 ci giravo senza strafare nei primi turni senza spingere,basta fare quattro linee normali eh!!!e ho girato solo qualche turno xche dopo hanno chiuso la pista x un incidente grave!!!quindi se uno gira in 34,come fate a capirlo ad occhio?dal muretto box?
cmq basta con le polemiche,concentriamoci x sabato e andiamo a divertirci e non pensare ad altro......su!!!:gaen:
Il topic l'ho aperto solo per avvisarvi...poi sta a voi valutare in che condizioni ? l'asfalto quando andrete
Comment
-
Giusto. Io ho girato in 33 sul bagnato, figurati se non faccio meno di 40 sull'asciuttoOriginally posted by feperis View Postperch? ovviamente qualcuno ha preso i tempi a tutti quelli che giravano giusto? ah no, scusa, c'era il trasponder ufficiale del circuito...ma va va
)...le volpi e l'uva 
Comment
-
33 con pista bagnata?chi sei jorge lorenzo!!!!!ma dai raga giriamo tutti in pista e dire che si fa 33 sul bagnato mi sembra un po' un caxxxxata,con tutto il rispetto!poi se lo fai davvero il prox anno cercano un pilota per la superbike a borgo panigale,manda il curriculum che ti prendono sicuroOriginally posted by k3k5 View PostGiusto. Io ho girato in 33 sul bagnato, figurati se non faccio meno di 40 sull'asciutto

Comment
X

Comment