Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora ste kr moto2??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dlomb View Post
    cio? sul cerchio da 17 la gomma da 195/65 ?
    Yes

Inviato da mechesonoio

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Piccolo test ad integrazione della discussione: luned?, ho provato un BMW S1000RR al Mugello... la mattina sono partito con delle KR standard con la 4868 post (mi sembra, quella media sopra la 27) e classica 302 ant... io sono una chiavica al Mugello, ci ho girato pochissimo, la moto non era mia, la prima volta che la guidavo, bla, bla, bla...

Vabb? 2.03,1... turno seguente 2.03,3... totale faccio 3 turni pieni partendo da gomma usata. A pranzo metto una post Moto2 3854, rientro per due turni anche se ero gi? un p? stanco: 2.03.3... la moto a sensazione, guidando cos?, cio? piano , mi sembrava identica, grip migliorato con la Moto2 visto chela KR si era usurata molto. Velocit? di punta leggermente migliore con la Moto2 (forse ? vero che sono pi? leggere e aiutano la top speed), di trasponder 306,8 kmh!

Le info che mi ha dato Dunlop sono che le Moto2 sono 1 mm pi? alte delle KR... quindi tendenzialmente non cambia nulla anche scambiandole, si parla di variazione marginale!
      Quindi ti tocca comprare una Bmw anche a te

Ottime info

Comment

• Font Size
        307...baffangulo

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Quindi ti tocca comprare una Bmw anche a te

Ottime info
          ? si... ci sto pensando!

Originally posted by benjofactory View Post
          307...baffangulo
          Io credo che le condizioni fossero molto favorevoli: temperatura ideale, senza sole, vento a favore... ma sono stato costantemente il pi? veloce (solo come top speed ), nel turno dei veloci... altri amici con BMW e tempi simili o migliori, 280/285... 287... io fissi 299/302, vari 305 e due 306.8... BMW Powwaaaaaaaaaa!

Comment

• Font Size
            il cbr nun li fa manco a mor?

Comment

• Font Size
              il cbr nun li fa manco a mor?
              beh, se alla San Donato non freni proprio e rimani in carena, io credo che prima di impattare contro le protezioni, i 290 si prendano!
              Last edited by xsandrox; 27-09-12, 13:59.

Comment

• Font Size
                io con condizioni estreme (40 gradi di aria e 60 di asfalto) sono arrivato a 286 in scia e 279 di GPS prima della staccata...quindi si...290 senza frenare ci stanno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  beh, se alla San Donato non freni proprio e rimani in carena, io credo che prima di impattare contro le protezioni, i 290 si prendano!
                  non e'proprio cosi...io ho fatto i 290 allo speed trap a luglio, girando in 6 e facendo la bucine da fermo... siccome frenavo dopo, prob prendevo pure qualche km in piu...con cbr 1000, tutto documentabile. ;-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Roscoe View Post
                    non e'proprio cosi...io ho fatto i 290 allo speed trap a luglio, girando in 6 e facendo la bucine da fermo... siccome frenavo dopo, prob prendevo pure qualche km in piu...con cbr 1000, tutto documentabile. ;-)
                    beato te...

per carit? era agosto e con caldo torrido...ma uscendo dalla bucine a fionda, girando in 02 con scia davanti io allo speedtrap sono arrivato a 281

Comment

• Font Size
                      beato te...

per carit? era agosto e con caldo torrido...ma uscendo dalla bucine a fionda, girando in 02 con scia davanti io allo speedtrap sono arrivato a 281
                      non sei capace

Comment

X
                      Working...
                      X