Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall'ospedale di Brescia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dall'ospedale di Brescia

    Vi scrivo da qui, ieri a Franciacorta sono caduto, alle 13 circa, trauma cranico e frattura scapola dx. Non mi ricordo nulla di cosa sia successo, avevo la pettorina del principiante, prova volta in pista e a sto punto penso anche ultima e forse ultima in moto totale. Ho rischiato grosso chiedo a qualcuno di voi di aiutarmi a ricostruire l'accaduto, in quanto mio padre non ha visto nulla e io ho buio totale nei ricordi. Cbr1000 hannspee. Poi hanno bloccato la pista x mezz'ora. Sono ancora confuso e sicuramente la prima cosa a cui penso ora e la salute e il lavoro da cui dovr? stare lontano in mese, causa inutilizzo mano destra

    Un saluto a tutti
    Un aiuto a chi ricorda
    Ciao!

  • Font Size
    #2
    Forza... tieni botta... per? il trauma cranico non ti ha mica fatto bene se sei ancora qua su DDG!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by devilsss View Post
      Vi scrivo da qui, ieri a Franciacorta sono caduto, alle 13 circa, trauma cranico e frattura scapola dx. Non mi ricordo nulla di cosa sia successo, avevo la pettorina del principiante, prova volta in pista e a sto punto penso anche ultima e forse ultima in moto totale. Ho rischiato grosso chiedo a qualcuno di voi di aiutarmi a ricostruire l'accaduto, in quanto mio padre non ha visto nulla e io ho buio totale nei ricordi. Cbr1000 hannspee. Poi hanno bloccato la pista x mezz'ora. Sono ancora confuso e sicuramente la prima cosa a cui penso ora e la salute e il lavoro da cui dovr? stare lontano in mese, causa inutilizzo mano destra

      Un saluto a tutti
      Un aiuto a chi ricorda
      Ciao!
      non pensare troppo adesso a cosa e come sia successo...
      pensa a curarti e a stare meglio ! Le ossa si aggiustano, anche se ci vuole pazienza e tempo!

      E' successo anche a me l anno scorso a ottobre! stessa pista, stesso ospedale, solo che ci ho lasciato l ulna, la clavicola e 3 costole!

      Non preoccuparti per il buio, adesso ? normale e nn ti abbattere... nn pensare sia l ultima volta tutto si sistema vedrai!

      In bocca al lupo! ! !

      P.S. all ospedale di Brescia ho trovato dei medici e delle equipe di una professionalit? e simpatia uniche!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo inizio devo dire :biggthun:

        Rimettiti e aspetta a prendere decisioni drastiche... Te lo dico per esperienza personale




        Inviato dal culo rotto di luka79

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz..mi spiace!! :surprise:

          Rimettiti presto....se vuoi un consiglio come ti hanno gia detto...aspetta a dire "basta".
          Adesso pensa a rimetterti in salute,tornare al lavoro....poi deciderai a mente fredda!! .

          In bocca al lupo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            I commissari avranno visto no? Hai usato le termo? Con il tipo di rottura ? probabile che hai fatto un bel haiside aprendo troppo forte all'uscita di curva, solitamente i " dilettanti" la caduta piu frequente ? questa perch? si entra piano in curva e poi si spalanca. Auguri

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ti abbattere, le ossa si sistemano, le moto pure

              e qui, chi pi? chi meno, sei in buona compagnia. e la tua voglia di smettere ? nirmale, poi il tempo fa il suo corso e la passione prende il sopravvento. oppure svanisce, chi lo Sto arrivando!...

              adesso pensa solo a riposarti e a recuperare meglio che puoi

              in bocca al lupo

              Comment


              • Font Size
                #8
                rimettiti presto e poi vedrai che troverai qualcuno che magari a visto..
                l'importate ? la salute.
                ciao gio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in bocca al lupo x una veloce guarigione.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in bocca al lupo anche da parte mia
                    ? molto brutto quando perdi i sensi perch? sai di aver rischiato la vita parecchio, ? capitato anche a me al Mugello. Poi niente pista per 4 anni e ho appena ripreso.

                    Auguri di pronta guarigione
                    Alberto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      aiiiii . in primis i miei auguri per una veloce guarigione .non pensarci a cosa e accaduto per qualche giorno,ascolta un po di musica e rilassa la mente.la cosa migliore e ' riposare stare tranquilli .magari dopo qualcosa ricorderai.lamps biker

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche io in quella pista ci ho lasciato la spalla, stringi i denti, ora e' dura, tra qualche mese lo racconterai agli amici davanti una birra.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lo scoraggiamento in questi casi ? pi? che normale, ora pensa solo a guarire completamente.
                          Dopo, cominciano i ripensamenti, ci infastidisce quasi di avere fatto promesse che sappiamo non possiamo mantenere, quella di smettere con le moto, con la pista, ecc....
                          Siamo umani, in tutto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Appena torno a casa telefono e provo a parlarecon quale commissario ke ha visto, intanto se qualcuno che ha visto riesce a dirmi qualcosa mi farebbe veramente un favore, mi sento una merda, 15 anni che scanno x strada e dopo 10 km in pista volo...
                            Avevo su le k3 senza termo e andavo talmente piano ke manco toccavo il ginocchio, cosa ke in strada facevo tranquillamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Azz...
                              Auguri di pronta guarigione anche da parte mia

                              Ma in che curva sei caduto ti ricordi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X