Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall'ospedale di Brescia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luigiRR View Post
    Azz...
    Auguri di pronta guarigione anche da parte mia

    Ma in che curva sei caduto ti ricordi?

    Mi hanno detto alla4, ma non ricordo nulla, cmq deve essere stata una scena terribile, Pista kiusa mezz'ora e ambulanza dentro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao c'ero anche io, mi dispiace di quanto ti sia capitato io ero appena uscito perche mi si era staccato il cronometro e ho visto portar fuori la moto sul carroattrezzi ma non mi e' sembrato di vedere grossi danni quindi pensavo che non ti fossi fatto nulla!!
      Vedrai che la prossima primavera ti tornera' la voglia!!!!Adesso non pensarci e guarisci presto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by devilsss View Post
        Mi hanno detto alla4, ma non ricordo nulla, cmq deve essere stata una scena terribile, Pista kiusa mezz'ora e ambulanza dentro
        Quella ? una curva fetente, ? la prima a sx e magari non hai la temperatura giusta alla spalla sx.
        inoltre anche al corso spiegavano che ? l'unico punto della pista in cui c'? poco grip.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luigiRR View Post
          Quella ? una curva fetente, ? la prima a sx e magari non hai la temperatura giusta alla spalla sx.
          inoltre anche al corso spiegavano che ? l'unico punto della pista in cui c'? poco grip.
          secondo me anche la curva (11 o 12, non ricordo esattamente)... cmq quella che immette in rettilineo ha poco grip

          N.B. devilss rimettiti e non pensarci troppo

          Comment


          • Font Size
            #20
            non ho visto l'incidente, ho visto la tua moto fuori quando mangiavo ed effettivamente non era conciata, al mattino il mio socio di pistate ? caduto nella stessa curva al 5? giro, moto stisciata e ruzzolata nella ghiaia, da riverniciare tutta !!!!! E lui non ? un pirla, 58 anni , 30 anni di pista ex pilota sbk italia dall'87 al 90.
            riprenditi e...............torna in pista che rischi meno che in strada

            Comment


            • Font Size
              #21
              high side?

              mi viene spontaneo, 1000 e prima volta in pista non vanno d'accordo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dingo125 View Post
                high side?

                mi viene spontaneo, 1000 e prima volta in pista non vanno d'accordo
                Mettici anke gomme senza termo e il mix letale ? completo




                Inviato dal culo rotto di luka79

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  porca paletta mi dispiace, ma lo spirito ? alto!! sei gi? tornato a scrivere, ora per? vogliamo che ti rimetti in sesto e vai ad aggiornare il post dove ha presentato la motina pronto pista.... carene nuove, pedane, dischi e via!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by devilsss View Post
                    Vi scrivo da qui, ieri a Franciacorta sono caduto, alle 13 circa, trauma cranico e frattura scapola dx.
                    porca miseria Devilsss mi spiace un sacco, proprio alla prima uscita... avevi poi fatto l'assicurazione di cui avevamo parlato? Almeno da poter recuperare qualcosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Dai che se la racconti ti ? gi? andata bene .

                      Auguri di una pronta guarigione .

                      Ciao Roby.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        E' normale abbattersi dopo una caduta e dopo fratture!!! Ma ricordati che fa parte cmq del gioco questo sport...da' tantissime emozioni... E purtroppo e' anche pericoloso!!! Ma... Almeno in pista non ci sono alberi, auto, camion ecc!!! Quindi il mio consiglio... Rimetterti con calma... Aggiustare la moto in inverno... E primavera prox... Rimettersi in sella... Vedrai che tutto passera'!!!
                        Buona guarigione!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mi dispiace un sacco!
                          Non ti abbattere, riposati un p? e vedrai che con il tempo torner? la passione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mi spiace tanto ti faccio gli auguri di buona guarigione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              C'ero anche io, ho visto la moto ma in effetti pensavo non ti fossi fatto niente visto che dai graffi sembrava una banale scivolata..

                              Da quello che ho sentito s?, sei caduto alla 4..

                              Comunque non ti scoraggiare, io neanche dopo essere finita sotto un'alfa 159 e nel radiatore di un gs1200 ho lasciato perdere!!

                              Quindi cerca per adesso di riprenderti e la prossima volta che vorrai iniziare di nuovo con la moto vai ancora a Franciacorta! Chi cade da cavallo ci risale dalla stessa parte..

                              Se hai poi dei dubbi circa guida etc, puoi sempre iniziare con un corso!

                              Anche Marta venerd? ? caduta alla 4, anche lei high-side da gomma fredda.. Per? sta bene, forse vi siete anche incrociati all'ospedale di Brescia perch? l'hanno portata via per degli accertamenti!

                              Dai su, come si dice.. via il dente via il dolore, caduto sei caduto ora inizia a goderti la pista!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                in bocca al lupo dai....sono cose che capitano.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X