Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall'ospedale di Brescia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mah diciamo che effettivamente quella curva ? abbastanza traditrice se poi ci mettiamo prima volta col 1000 in pista senza termo e magari con la pressione gomme pi? adatta alla strada .......dicimo che ha fatto il resto.....cmq non prendere decisioni affrettate riprenditi sistema la moto e poi rimetti le ruote in pista

    Comment


    • Font Size
      #32
      Forse per la prima volta in pista le termo sono addirittura pi? pericolose, perch? raffreddi le gomme girando non molto veloce, ed il risultato ? lo stesso..

      Quindi non penso abbia sbagliato l'approccio, ? stata solo un po' di inesperienza che con il tempo si far? come abbiamo fatto tutti!

      L'importante ? non demordere!

      Comment


      • Font Size
        #33
        sono stato 2 volte in quella pista e alle iscrizioni mi hanno detto di fare attenzione ai primi giri proprio a quella curva , quindi .....
        ora pensa solo a guarire.
        io prima volta ad Adria, secondo giro del secondo turno , hi side, con trauma cranico e spalla lussata con frattura della testa dell'omero.
        moto quasi nulla perche non aveva ruzzolato. guarito con calma , sistamato moto , preso termocoperte e gomme buone ( non che non la avessi anzi avevo sotto le Michelin in mescola ma tutti eccetto me sapevano che erano gomme traditrici) e le mie 3 /4 pistate all'anno con calma e relax me le faccio dal 2007 . in bocca al lupo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma x ste benedette spalle non esiste qualcosa di + protettivo del solito paraschiena con spalline?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Dici anche per scapole etc??

            Non ne ho idea, almeno non nella velocit? credo..

            Per? sento molto parlare di questo:

            Giacca da moto D-Air: l'airbag firmato Dainese - Dalla parte di chi guida

            ma dovresti chiedere nel forum per info pi? dettagliate!!!

            Guarda su ErremmePhoto, magari hanno immortalato la caduta e puoi capire qualcosa di pi?..

            Comment


            • Font Size
              #36
              secondo me la nuove gomme sono pericolose perche se non ben in temperatura non tengono un tubo, quindi conviene montare delle gomme sportive stradali e girare con quelle, cosi dopo 2 curve sono calde e se non si gira fortissimo non le si mandano in crisi sopratutto in questa stagione che non fa piu caldissimo!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by GaiaCBR View Post
                io neanche dopo essere finita sotto un'alfa 159 e nel radiatore di un gs1200 ho lasciato perdere!!


                cmq anch'io la prima volta in pista sono scivolato, senza conseguenze x me, x fortuna. a distanza di anni (e dopo parecchie pistate) non ho ancora capito perch?... forse le gomme stradali, boh... l'importante ? che torni la voglia

                Comment

                X
                Working...
                X