beppekakka o deciso , mi spiace non posso piu' dividere e condividere gioie e dolori mi prendo un altro staro con bobo , lui si che come cane e fedele , bobbo grazie della giornata sei simpaticissima un pessimo organizzatore ma simpaticissimo ,,... ajhahajjahajjajaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 1-2-3-4 novembre con BOBO
Collapse
X
-
Fep sei un porco :gaen: ti avevo detto non meglio di "33"8"
Bravo e anche tutti i primi ho visto i tempi e si riconferma il livello raggiunto negli ultimi due anni.
Comunque conto su di te per la prossima stagione abbiamo un paio di 59 da fare in giro e 32 in quel di rekkia ovviamente insieme e magari tu che mi segui:gaen:

Comment
-
Gliel'avevo detto a Robbe e Giorgia che ti avevo fregatoOriginally posted by momo76 View PostFep sei un porco :gaen: ti avevo detto non meglio di "33"8"
Bravo e anche tutti i primi ho visto i tempi e si riconferma il livello raggiunto negli ultimi due anni.
Comunque conto su di te per la prossima stagione abbiamo un paio di 59 da fare in giro e 32 in quel di rekkia ovviamente insieme e magari tu che mi segui:gaen:

Comment
-
io mi vergogno..... perche' 32 mi viene con la moto che va male di ciclistica......... e con la pista piena di philler ....... pero' mi sa che il prossimo anno il livello sara' proprio alto perche' ho sentito che alcuni non faranno piu' l'alpe adria e verranno con bobo..... sinceramente a me CI PIACE :-) e il prossimo anno si va per il 31......
peccato che sono riuscito a fare solo 12 giri in 2 giorni con la moto nuova, ma ho gia' capito..... si riapre il mercato delle moto....... :-)
Comment
X

dai abbiamo tutto l'inverno per prepararci!!!
una volta che cominciavo a pensare di essere competitivo tutti ad abbassare di secondi sti tempi

Comment