allora io mi compro un 750 cosi giro meglio e quando imparo prendo il 1000 , giusto e questo il modo per andare forte a ricchio, o sbaglio, fep nn vedo l'ora di vederti , anche se poi giro piano , sicuramente , anzi ne sono certo tu mi appagherai di piu'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 1-2-3-4 novembre con BOBO
Collapse
X
-
Originally posted by pisepazzo View Postallora io mi compro un 750 cosi giro meglio e quando imparo prendo il 1000 , giusto e questo il modo per andare forte a ricchio, o sbaglio, fep nn vedo l'ora di vederti , anche se poi giro piano , sicuramente , anzi ne sono certo tu mi appagherai di piu'

:bestddg:
Comment
-
Fep e company, ci sar? anch'io
Quindi confermo presenza in box venerd? e sabato, domenica poi vedr? se girare visto che ci sar? anche mia moglie
Ve lo dico gi? ora, lasciatemi il posto box proprio all'ingresso lato paddock e NON lato pit lane,
ho talmente tanta roba che la posizioner? contro la serranda
Comment
-
ti?Originally posted by beppe kappa View Poste APPAGALO e non fare il difficile pure te...

bravo ragazzo...e sono felicissimo ci sia anche la gi?Originally posted by robb?rsm View PostFep e company, ci sar? anch'io
Quindi confermo presenza in box venerd? e sabato, domenica poi vedr? se girare visto che ci sar? anche mia moglie
Ve lo dico gi? ora, lasciatemi il posto box proprio all'ingresso lato paddock e NON lato pit lane,
ho talmente tanta roba che la posizioner? contro la serranda

per il posto...io arrivo la mattina, pure tardi (10.30)
quindi tienimi tu un posto 
che caxxo ti porti dietro?
Last edited by feperis; 18-10-12, 21:13.
Comment
-
Frigo con le birre, tavolino, cavalletto per doppi cerchi, compressore e borsone....Originally posted by feperis View Postbravo ragazzo...e sono felicissimo ci sia anche la gi?
per il posto...io arrivo la mattina, pure tardi (10.30)
quindi tienimi tu un posto 
che caxxo ti porti dietro?
mi serve l'intera fiancata
Comment
X

Comment