Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vorrei dire che ieri mi sono arrivate sia le viti che i distanziali...niente crono (che avevo mandato a sistemare da iva)....in compenso ho fregato quello del fajan...tutto caricato e pronto a partire...domattina 7.30...arrivo in pista ore 10.20
Endurance finito!!! Gara entusiasmante con due interruzioni per cadute... Il Gagge Racing Team chiude al 4 posto in gara e agguanta in extremis all ultima gara il terzo posto in classifica!!
Grande il ns presidente Gagge1984 e maurello bella stagione!!!
Endurance finito!!! Gara entusiasmante con due interruzioni per cadute... Il Gagge Racing Team chiude al 4 posto in gara e agguanta in extremis all ultima gara il terzo posto in classifica!!
Grande il ns presidente Gagge1984 e maurello bella stagione!!!
Weekend positivo!
Complimenti ci miei soci, per aver raggiunto il terzo posto nella classifica endurance!
Aumento la petizione pro feperis.. Il sindaco ? sempre lui!grande gara ho 33 di passo!
Ottimo anche beppe, anche lui sul 33 basso(ha finito 7) gara di livello eccezionale!
Sono felice di aver rivisto il 35 dopo la caduta, anche se si poteva fare forse qualcosina di meglio, ma va bene cos?!
Come al solito grande BOBO!
per me nn ? stata un esperienza positiva ma vedro di riprovarci , in compenso ho conosciuto quel babbo di fepero ed il meridionale di robbe, , li ringrazio della bella giornata passata con loro , e spero di , se ne avranno piacere visto come li ho trattati di passare altre giornate con loro
Comment