Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello al contrario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by blackbass View Post
    Io l'ho fatto quest'estate di notte da solo e l'anno scorso sempre di notte ma con two stroka .... In entrambi i casi ho rischiato di morire per una lepre ke mi ha attraversato la strada... L'anno scorso in savelli, quest'anno al correntaio..... In ogni caso, una bella fatica .... Ok le arrabbiate ma anche alla san donato non ? pianura eh




    Inviato dal culo rotto di luka79
    neanche il rettilineo se per questo

    in bici si scoprono cose che in nessun altro modo riesci a comprendere

    Comment


    • Font Size
      #17
      io l'ho fatta di corsa con Simbon e devo dire che in moto non ti rendi conto le pendenze che ha

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by BINDO View Post
        io l'ho fatta di corsa con Simbon e devo dire che in moto non ti rendi conto le pendenze che ha
        Gi? per la casanova sembra una picchiata




        Inviato dal culo rotto di luka79

        Comment


        • Font Size
          #19
          io il 27 gennaio me la vado a fare a piedi per la mugello run.

          mi sa che di corsa, nei due versi ? sempre faticosa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by BINDO View Post
            io l'ho fatta di corsa con Simbon e devo dire che in moto non ti rendi conto le pendenze che ha
            io l'ho fatta ad agosto.

            arrivato alle arrabbiate, ho visto uno che scendeva dalla bici e iniziava a spingerla a piedi.

            li ho pensato: dai cex, se rocky saliva la scalinata, tu sali le arrabbiate

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by BINDO View Post
              visto e considerato che il Mugello da quando l'hanno costruito nel lontano 1974 ed ? una delle poche piste rimaste cosi da allora come sarebbe girarci al contrario?

              provate a pensare ad affrontare la savelli-casanova in salita e le arrabbiate in discesa....non sarebbe male

              ne fantasticavamo col marione a ottobre : una figata

              pensa il rettilineo in discesa ,staccatona e bucine in salita che ti fermi

              idem correntaio dopo le biondetti a rovescia

              arrabbiata 1 in discesa da fare in accelerazione,casanova in salita che ti fermi a met?

              di sicuro molto ma molto difficile

              Comment


              • Font Size
                #22
                potremmo fare una proposta in direzione al mugello per un solo evento per noi di ddg
                poi guardandoci bene le vie di fuga potrebbero anche andare PIU o MENO bene.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  vengo anchio,,,,,,,,,,,,,,aspettatemi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Io l'ho fatto quest'estate di notte da solo e l'anno scorso sempre di notte ma con two stroka .... In entrambi i casi ho rischiato di morire per una lepre ke mi ha attraversato la strada... L'anno scorso in savelli, quest'anno al correntaio..... In ogni caso, una bella fatica .... Ok le arrabbiate ma anche alla san donato non ? pianura eh




                    Inviato dal culo rotto di luka79


                    Io il giro a piedi l'ho fatto con Shea a maggio 2011, partenza alle 23:10 e arrivo al box alle 00:10, un'ora esatta, ovviamente non di corsa ma cmq di buon passo... anche perch? ci ballavano nello stomaco mille mila arrosticini e litri di vino rosso Cmq ? stato una figata, dalla moto non si percepiscono le vere pendenze... tra arrabbiata 1 e 2 si fatica assai

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Gi? fatto il giro con Fagio ad agosto 2011 ... credimi che anche da arrabbiata 1 a 2 non ? stato uno scherzo

                      specie con il catafalco arruginito di eGlio
                      se non c'hai le gambe mica ? colpa mia
                      fighetta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Onestamente mi piace cos? com'? :1:

                        Ma scommetto che Marietto nemmeno cos? riuscirebbe a girare in 54

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Toledo View Post
                          neanche il rettilineo se per questo

                          in bici si scoprono cose che in nessun altro modo riesci a comprendere
                          Dopo la mia caduta alla Casanova, qualche pistata dopo ho ben pensato di rubare la bici a Silex e l'ho fatta quasi tutta....
                          quando sono arrivato alla Casanova sono entrato in ghiaia per provare

                          caxxo, a momenti faccio un front flip talmente mi ? affondata l'anteriore

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Gi? fatto il giro con Fagio ad agosto 2011 ... credimi che anche da arrabbiata 1 a 2 non ? stato uno scherzo

                            specie con il catafalco arruginito di eGlio
                            Ci credo, ci credo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Che??????In discesa cieca?????
                              beh...venendo dalla Scarperia vedresti la tribuna "Simoncelli" e...basta. La discesa della arrabbiata 2 ? talmente ripida che farebbe effetto "Piratella" come dice il buon Blackbass. E la Piratella ? in discesa e cieca.

                              No?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gneffe_gneffe View Post
                                beh...venendo dalla Scarperia vedresti la tribuna "Simoncelli" e...basta. La discesa della arrabbiata 2 ? talmente ripida che farebbe effetto "Piratella" come dice il buon Blackbass. E la Piratella ? in discesa e cieca.

                                No?

                                guoto :gaen:...se ? cieca in salita ? cieca pure in discesa ....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X