Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 13/04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vallelunga 13/04

    Ciao a tutti, meteo permettendo, qualcuno prevede di girare (turni A)?
    In caso positivo mi piacerebbe conoscere di persona qualcuno del forum!

  • Font Size
    #2
    anke io ci vado tempo permettendo.....mi faccio 2 ore turno a....panigale base e casco nero HJC monster

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci sono anch'io................. turno 14-16 Yamaha R1 08 bianca e serba nero!
      Prima volta per me! Speriamo bene!

      Comment


      • Font Size
        #4
        vorrei riuscire a girare pure io
        domani provo a sentire per prenotare

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non prenoto....anke perche non credo che ci siano problemi di turni pieni....c e' una crisi in giro....se fosse stato 2/3 anni fa allora se non prenotavi in anticipo non giravi.....di questi tempi non ci sono problemi...

          i
          Originally posted by elio View Post
          vorrei riuscire a girare pure io
          domani provo a sentire per prenotare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teskio View Post
            io non prenoto....anke perche non credo che ci siano problemi di turni pieni....c e' una crisi in giro....se fosse stato 2/3 anni fa allora se non prenotavi in anticipo non giravi.....di questi tempi non ci sono problemi...

            i
            Sono daccordo con te, solamente mi scoccia a dargli 20 euro in piu' solo perch? pago li...me li metto di benza ? meglio

            io turno 14:00 - 16:00 cbr 600 rr 06 solo pista bianco, sar? cnn un ragazzo col vtr sp2 bianco solo pista.
            mi farebbe piacere incontrarvi!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao a tutti!! Sono felicissimo di avere la possibilit? di conoscervi di persona!! La mia ? una RSV4 tutta nera, io ho un xlite replica Agostini (da bravo vecchietto!!) cmq il il mio tel ? 3387573079 cos? ci si prende un caff?!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                prenotato sta mattina!
                ti ho mandato il mio num in pvt

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simo_088 View Post
                  prenotato sta mattina!
                  ti ho mandato il mio num in pvt
                  Idem!! Preso nota!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ci sono anche io!!!!!ho prenotato sta mattina, prima pistata di quest'anno non vedo l'oraaaaaa!!!
                    mi faccio 2 turni da 2 ore dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 16 ho un cbr600rr 06 nero con un faro solo e il numero 12 blu con bordo giallo e casco arai replica hayden

                    ah per chi nn lo sapesse facendo 2 turni da 2 ore si paga la mezza giornata cio? 160 anziche 220!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by muccetto View Post
                      ci sono anche io!!!!!ho prenotato sta mattina, prima pistata di quest'anno non vedo l'oraaaaaa!!!
                      mi faccio 2 turni da 2 ore dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 16 ho un cbr600rr 06 nero con un faro solo e il numero 12 blu con bordo giallo e casco arai replica hayden

                      ah per chi nn lo sapesse facendo 2 turni da 2 ore si paga la mezza giornata cio? 160 anziche 220!!!
                      ma lo sai che m hai detto una cosa che nn sapevo!!! porca miseria,io ho pagato sta mattina il turno 14 - 16...dici che se pago la differenza me la contano come mezza giornata?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simo_088 View Post
                        ma lo sai che m hai detto una cosa che nn sapevo!!! porca miseria,io ho pagato sta mattina il turno 14 - 16...dici che se pago la differenza me la contano come mezza giornata?
                        Boh non lo so prova a chiamare al massimo ti dicono di no...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          domattina chiamo e sento
                          Originally posted by muccetto View Post
                          Boh non lo so prova a chiamare al massimo ti dicono di no...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by simo_088 View Post
                            domattina chiamo e sento
                            Dai che con la stessa moto ci divertiamo! Te in quanto giri?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by muccetto View Post
                              Dai che con la stessa moto ci divertiamo! Te in quanto giri?
                              sinceramente... non lo so,ma girer? lento,ho fatto una mezza giornata un paio di anni fa con moto quasi originale, ed ? andata pure male xk mi si ruppe un paraolio forcella e nn ho piu girato con la testa libera....ora ho la moto stravolta e la pista nn la conosco bene,staremo a vedere cercher? di prenderti la scia eehehehe

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X