Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 13/04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by simo_088 View Post
    sinceramente... non lo so,ma girer? lento,ho fatto una mezza giornata un paio di anni fa con moto quasi originale, ed ? andata pure male xk mi si ruppe un paraolio forcella e nn ho piu girato con la testa libera....ora ho la moto stravolta e la pista nn la conosco bene,staremo a vedere cercher? di prenderti la scia eehehehe
    Io ho fatto la prima e ultima mezza giornata a luglio scorso e pure io avevo un paraolio scoppiato! Io giro su i 2minuti ho fatto 59 un paio di giri ma non credo di riuscire a rifarli quindi se mi ti metti dietro hai tempo pure di prenderti il caffe mentre giri

    Comment


    • Font Size
      #17
      bene, bene ... si anima e ci si organizza!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by saytta View Post
        bene, bene ... si anima e ci si organizza!
        si ma te stai nel gruppo A (quello dei veloci) noi siamo i fermoni del gruppo B non abbiamo gli stessi turni....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by muccetto View Post
          Io ho fatto la prima e ultima mezza giornata a luglio scorso e pure io avevo un paraolio scoppiato! Io giro su i 2minuti ho fatto 59 un paio di giri ma non credo di riuscire a rifarli quindi se mi ti metti dietro hai tempo pure di prenderti il caffe mentre giri
          allora andremo a braccetto tipo i chips!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by muccetto View Post
            si ma te stai nel gruppo A (quello dei veloci) noi siamo i fermoni del gruppo B non abbiamo gli stessi turni....
            Siamo tutti fermoni!! Ognuno a modo proprio! Cmq l'importante ? incontrarsi.
            Anche se giro pi? tardi, arriver? cmq un'ora prima per organizzate tutto l'ambaradan (thermo ecc.) quindi magari ci si vede!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by muccetto View Post
              ci sono anche io!!!!!ho prenotato sta mattina, prima pistata di quest'anno non vedo l'oraaaaaa!!!
              mi faccio 2 turni da 2 ore dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 16 ho un cbr600rr 06 nero con un faro solo e il numero 12 blu con bordo giallo e casco arai replica hayden

              ah per chi nn lo sapesse facendo 2 turni da 2 ore si paga la mezza giornata cio? 160 anziche 220!!!
              Grande! Me lo stavo infatti chiedendo da tempo se avessero levate le mezze giornate da 4ore, perch? appunto 4 ore di fila stesso gruppo non mi pare di averle viste sul calendario (vabb? che ? cambiato pi? di una volta).

              Comment


              • Font Size
                #22
                se si prenota con assicurazione pioggia paghi la stessa cifra pagata direttamente in pista....secondo me prenotare aveva sensi 2 /3 anni fa...ultimamente invece ogni volta che ci sono andato ho sempre girato comodo...turni liberi li ho sempre trovati....speriamo solo che non piova!!! non se ne puo piu de sto tempo del cavolo....cpmunque ci si vede in pista di solito mi metto vicino ai bagni....al bisogno non si sa mai D) ahahaahah

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by saytta View Post
                  Siamo tutti fermoni!! Ognuno a modo proprio! Cmq l'importante ? incontrarsi.
                  Anche se giro pi? tardi, arriver? cmq un'ora prima per organizzate tutto l'ambaradan (thermo ecc.) quindi magari ci si vede!
                  si si certo io dicevo che non ci incontravamo dentro la pista...
                  approposito visto che ? la prima volta quest'anno devo rifare il briefing calcolando che il turno mi inizia alle 9 tra montare il gazebo fare il briefing andare a sgonfiare le gomme le termo no perche nn ce l'ho a che ora dovro arrivare? 7,45 / 8? giusto per trovare un posticino comodo... voi che dite?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by teskio View Post
                    se si prenota con assicurazione pioggia paghi la stessa cifra pagata direttamente in pista....secondo me prenotare aveva sensi 2 /3 anni fa...ultimamente invece ogni volta che ci sono andato ho sempre girato comodo...turni liberi li ho sempre trovati....speriamo solo che non piova!!! non se ne puo piu de sto tempo del cavolo....cpmunque ci si vede in pista di solito mi metto vicino ai bagni....al bisogno non si sa mai D) ahahaahah
                    Grande,i bagni hanno il loro fascino eheheh
                    tu che turno fai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mmmmmm.... Se qualcuno parte da Napoli magari mi unisco anch'io alla festa

                      Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by simo_088 View Post
                        Grande,i bagni hanno il loro fascino eheheh
                        tu che turno fai?
                        purtroppo mi devo rimangiare tutto....E' TUTTO PIENO!!!! alla faccia della crisi....comunque io ci sono comunque non si sa mai che non trovi un turno disponibile...di solito giro turno A ...ma a sto giro anhe se trovo b mi va bene uguale tanto il campionato del mondo gia l' ho vinto ahahahah quindi dalle 9 ai bagni chi vuole ci si vede x 2 chiacchiere e un caffe!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by teskio View Post
                          purtroppo mi devo rimangiare tutto....E' TUTTO PIENO!!!! alla faccia della crisi....comunque io ci sono comunque non si sa mai che non trovi un turno disponibile...di solito giro turno A ...ma a sto giro anhe se trovo b mi va bene uguale tanto il campionato del mondo gia l' ho vinto ahahahah quindi dalle 9 ai bagni chi vuole ci si vede x 2 chiacchiere e un caffe!!
                          E' per questo che prenoto sempre l'anno scorso ci sono rimasto fregato pure io e da li ho sempre prenotato abbastanza prima
                          Poi bisogna calcolare che e' uno dei primi giorni che fa bel tempo e la voglia di andare ce l'hanno tutti si fa presto ad arrivare ad 80 moto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ciao saytta ci sono anche io!!!
                            Sono leo..l amico del canestrelli!!!
                            Ci vediamo li!!!
                            Cmq ora ho apriliona nera e rossa e casco shoei replica vermeulen!!
                            A sabato...non vedo l ora...mi sto motando sotto!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pesdra sv View Post
                              Ciao saytta ci sono anche io!!!
                              Sono leo..l amico del canestrelli!!!
                              Ci vediamo li!!!
                              Cmq ora ho apriliona nera e rossa e casco shoei replica vermeulen!!
                              A sabato...non vedo l ora...mi sto motando sotto!!!
                              Benissimo!!
                              Io Aprilia nera con graffi tricolore e xlite replica ago.
                              Vengo con l'auto ... una Picasso grigia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ci vediamo sabato

                                sotto il mio gazebo trovate lei

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X