Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26 aprile san martino del lago

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    io a 40 minuti quindi ottimo... tornando al discorso dell'asfalto nuovo io sono andato ieri a provare l'mv... chiaramente non ho spinto.. per? l'ho trovato messo bene

    Comment


    • Font Size
      #152
      io spero proprio nel meteo.. mi sono prefissato che se domani i vari meteo mettono bello allora prenoto. sicuramente l'intera anche se ieri dopo due turni sentivo le gambe indolenzite..(schiappa)..

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by boss351 View Post
        io spero proprio nel meteo.. mi sono prefissato che se domani i vari meteo mettono bello allora prenoto. sicuramente l'intera anche se ieri dopo due turni sentivo le gambe indolenzite..(schiappa)..
        sono passato di la casualmente mentre facevano la comparativa moto i tester di motociclismo e vedendo come andavano loro,direi che l'asafalto era piu che buono .quindi per la mia andatura da fermone andra sicuramente bene. speriamo nel meteo. gia prenotato tutto il giorno

        Comment


        • Font Size
          #154
          ma per il box poi...???????? non si fa piu nulla ? qualcuno ha chiesto all'autodromo?????

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by simluc View Post
            ma per il box poi...???????? non si fa piu nulla ? qualcuno ha chiesto all'autodromo?????


            Aveva chiesto rico889 e gli avevano detto che se facevamo un gruppo di 15 persone sarebbe stato gratuito

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Wylly View Post
              Aveva chiesto rico889 e gli avevano detto che se facevamo un gruppo di 15 persone sarebbe stato gratuito
              ci siamo in 15 penso , ma come si fa, qualcuno la mattina, qualcuno il pomeriggio certi l'intera.la vedo dura organizzarsi tutti

              Comment


              • Font Size
                #157
                Si stava facendo una lista qualche post fa, poi siamo stati distratti dalle previsioni del tempo. Mi pare che un buon 90% girava di pomeriggio.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Eccola:

                  LISTA:

                  -Rico889 con WYLLY Gruppo da 6
                  -fracbr78
                  -powerfabry
                  -simluc
                  -alexdelta46
                  -Boss351(giornata intera)
                  -niki76
                  -
                  .........forza listarsi

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    forse viene un mio amico e siamo in 13 .... ne mancano 2.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      dai markino ......... monta le carene alla my07 e salta dentro!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        simluc sicuramente il mug ? spettacolare ,,,,,solo se ci ci giri almeno 5-6 volte altrimenti se vai una volta non capisci nulla e rischi di farti male se spingi un po.....poi ognuno la pensa come vuole............................se avete problemi col box a sm chiedete pure se vi posso accontentare ,lo faccio volentieri.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by kronos71 View Post
                          simluc sicuramente il mug ? spettacolare ,,,,,solo se ci ci giri almeno 5-6 volte altrimenti se vai una volta non capisci nulla e rischi di farti male se spingi un po.....poi ognuno la pensa come vuole............................se avete problemi col box a sm chiedete pure se vi posso accontentare ,lo faccio volentieri.
                          be ma ce sempre una prima volta per tutto.poi quando andro sicuramente ci vado con divisione per tempi appunto per un fatto di sicurezza mia e altrui.anche se non mi piace.vedremo .intanto mi godo san martino che ? vicino casa e mi piace

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            per il box io non ho problemi, ho il gazebo. se ce bene altrimenti niente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              aggiungete un mio amico alla lista del pomeriggio
                              x farci dare il box come riferimento presentiamoci come lista daidegas

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Ora i meteo danno nuvolo/sole cavoli sono rimasti 4 posti per la giornata intera... .... E allora prenotiamoooooo! Se piove faccio scendere tutti i santi..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X