Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26 aprile san martino del lago

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Un mio amico entro gioved? mi fa sapere se viene..

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by boss351 View Post
      Un mio amico entro gioved? mi fa sapere se viene..
      sono curioso di vedere se gioved? trover? ancora posto

      Comment


      • Font Size
        #108
        quasi quasi faccio la giornata, visto che domenica 21 mettono acqua
        e non so se giro

        Comment


        • Font Size
          #109
          ............il 26 mette pioggia...........

          Comment


          • Font Size
            #110
            Forse mi ? saltato il passaggio per il 26.........c'? percaso qualcuno che ha un posto moto libero????....Grazie

            Comment


            • Font Size
              #111
              Ma l'assicurazione pioggia come funziona ?
              Non l'ho Mai fatta

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Aleross View Post
                Ma l'assicurazione pioggia come funziona ?
                Non l'ho Mai fatta

                La paghi 20 euro in aggiunta alle 110e della mezza giornata ma puoi farla solo dieci giorni prima dell'evento perch? loro devono speculare e guadagnare anche sui poveri cristi che si trovano il diluvio in pista e non possono recuperare la giornata, cos? si intascano i soldi senza aver dato alcun servizio. Bastardi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by boss351 View Post
                  Io ci sarei ma il 26 danno pioggia..
                  Originally posted by Wylly View Post
                  La paghi 20 euro in aggiunta alle 110e della mezza giornata ma puoi farla solo dieci giorni prima dell'evento perch? loro devono speculare e guadagnare anche sui poveri cristi che si trovano il diluvio in pista e non possono recuperare la giornata, cos? si intascano i soldi senza aver dato alcun servizio. Bastardi!!!
                  Grazie ..prenotato con assicurazione pioggia per la mezza di venerdi mattina
                  Comunque quoto in pieno quello che hai detto

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    ragazzi ma allora cosa facciamo? io sto per comprarla ma se mette pioggia mi girano i cohones buttare 170 euri

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Aleross View Post
                      Grazie ..prenotato con assicurazione pioggia per la mezza di venerdi mattina
                      Comunque quoto in pieno quello che hai detto
                      ma se si pu? fare solo 10 giorni prima oggi ? il 17 e venerd? ? il 26... sono 9 giorni.. in teoria non si potrebbe fare!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Mi sa che molto probabilmente non verr? nemmeno io, domani forse vi dico

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by boss351 View Post
                          ma se si pu? fare solo 10 giorni prima oggi ? il 17 e venerd? ? il 26... sono 9 giorni.. in teoria non si potrebbe fare!!
                          Ho chiamato san martino e mi hanno detto che se il sito mi permette di farlo di prenotare ,perch? probabilmente domani non ci sar? piu ,senno poi rischio di perdere i soldi ..loro dissero cosi ! E allora ho prenotato subito

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            so che i meteo sono poco attendibili e in aggiunta si sta parlando di pi? di una settimana di anticipo, ma la differenza che c'? tra 3bmeteo e il meteo (entrambi siti) ? sconcertante... uno da pioggia tutto il giorno, l'altro da sereno tutto il giorno e i giorni prima e dopo.. quindi... ?? il problema ? anche il seguente.. ho ricaricato oggi la postepay con i soldi per la giornata e non ho su quelli dell'assicurazione!!! e domani la tolgono.. sapete cosa faccio? aspetto questo fine settimana in modo da far aggiornare bene i vari meteo e poi prenoto se danno sole.. e aggiungo che due palle sto cavolo di tempo.. maledetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by boss351 View Post
                              so che i meteo sono poco attendibili e in aggiunta si sta parlando di pi? di una settimana di anticipo, ma la differenza che c'? tra 3bmeteo e il meteo (entrambi siti) ? sconcertante... uno da pioggia tutto il giorno, l'altro da sereno tutto il giorno e i giorni prima e dopo.. quindi... ?? il problema ? anche il seguente.. ho ricaricato oggi la postepay con i soldi per la giornata e non ho su quelli dell'assicurazione!!! e domani la tolgono.. sapete cosa faccio? aspetto questo fine settimana in modo da far aggiornare bene i vari meteo e poi prenoto se danno sole.. e aggiungo che due palle sto cavolo di tempo.. maledetto
                              Gia questo tempo ha un po rotto..ho troppo voglia di girare !!! Speriamo si bello..
                              Comunque Boss nel caso fai la giornata ci si vede io ho una r6 2000 nera west numero 22

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by boss351 View Post
                                so che i meteo sono poco attendibili e in aggiunta si sta parlando di pi? di una settimana di anticipo, ma la differenza che c'? tra 3bmeteo e il meteo (entrambi siti) ? sconcertante... uno da pioggia tutto il giorno, l'altro da sereno tutto il giorno e i giorni prima e dopo.. quindi... ?? il problema ? anche il seguente.. ho ricaricato oggi la postepay con i soldi per la giornata e non ho su quelli dell'assicurazione!!! e domani la tolgono.. sapete cosa faccio? aspetto questo fine settimana in modo da far aggiornare bene i vari meteo e poi prenoto se danno sole.. e aggiungo che due palle sto cavolo di tempo.. maledetto
                                boss da qui al 26 nn lo sanno nemmeno loro...
                                cmq fai la scelta migliore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X