Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 e dintorni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    600 e dintorni

    dopo mille tentennamenti a fine stagione credo mi liberer? della controversa s1000, moto sicuramente dai mille pregi, ma con la quale non ho trovato quella soddisfazione che mi sarei aspettato, e non parlo di prestazioni pure, ma di divertimento.... non sono un pistaiolo esperto, ho iniziato da poco e famiglia e lavoro non mi concedono di prendermi il tempo necessario per evolvermi insieme ad un mostro da 190cv....
    credo sia pi? saggio fare un umile passo indietro, optando per un mezzo poco faticoso e pi? sfruttabile.
    sto guardando in giro per capire che tipo di mezzo possa fare al caso mio e al momento la rosa delle contendenti ? la seguente:

    DAYTONA R
    MV F3 675
    MV F3 800
    KAWA ZX6R
    SUZUKI 750

    ... elencate gi? in ordine di preferenza, in attesa magari di avere un quadro pi? chiaro dai proprietari di questi mezzi.

    intanto vado a motivare la mia provvisoria classifica :

    DAYTONA
    che dire, semplicemente mi piace, la trovo aggressiva nella linea e potenzialmente veloce e sfruttabile anche in virt? di un peso ridottissimo e di una schiena che i 600 puri non hanno

    MV F3 675
    se fosse jap l'avrei gi? comprata, esteticamente impareggiabile, forse la pi? bella moto di sempre, caratteristiche tecniche di primo ordine, sound da paura, pu? potenzialmente avere le carte in regola come la daytona, ma temo la proverbiale scarsa affidabilit? di mv (pronto e felice di essere smentito dai possessori)

    MV F3 800
    idem come sopra, vantaggio +coppia, ma categoria a s?, non ? n? carne n? pesce... certo se ? vero che il peso effettivo sar? identico alla 675 allora c'? da rifletterci seriamente

    KAWA