Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione san martino del lago 23/06/2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ragazzi, state sereni che vi viene l'ulcera sen?
    evidenziare dei punti positivi, non significa annullare le cose segnalate... io ho aperto apposta un thread per FORSE smentire alcune cose scritte negative, cio?, forse la peggiore, cio? che qualcuno ha scritto che fanno girare addirittura 80 moto insieme. Ho invitato qualcuno a fare un bel video dalla terrazza al sabato o domenica pomeriggio, cos? in 2 minuti si contavano le moto, COSA LECITA E COSA CONCRETA!
    ma niente! nessun video! nemmeno fatto da voi 2...
    Voi invece avete aperto questo thread per dire le cose belle che avete visto e, se permettete, le vostre parole valgono come quelli che hanno scritto cose negative, magari con la differenza che loro sono in 10 e voi in due, MA SOLO COSE RIFERITE E PARERI PERSONALI RESTANO.
    Quello che contano sono i fatti, anche io sono certo che S.M. sia un'ottima pista e gestita non male come molti dicono, solo che .... contano i fatti! Il resto ? fuffa!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by k3k5 View Post
      ragazzi, state sereni che vi viene l'ulcera sen?
      evidenziare dei punti positivi, non significa annullare le cose segnalate... io ho aperto apposta un thread per FORSE smentire alcune cose scritte negative, cio?, forse la peggiore, cio? che qualcuno ha scritto che fanno girare addirittura 80 moto insieme. Ho invitato qualcuno a fare un bel video dalla terrazza al sabato o domenica pomeriggio, cos? in 2 minuti si contavano le moto, COSA LECITA E COSA CONCRETA!
      ma niente! nessun video! nemmeno fatto da voi 2...
      Voi invece avete aperto questo thread per dire le cose belle che avete visto e, se permettete, le vostre parole valgono come quelli che hanno scritto cose negative, magari con la differenza che loro sono in 10 e voi in due, MA SOLO COSE RIFERITE E PARERI PERSONALI RESTANO.
      Quello che contano sono i fatti, anche io sono certo che S.M. sia un'ottima pista e gestita non male come molti dicono, solo che .... contano i fatti! Il resto ? fuffa!
      Eh ma anche tu non ti accontenti mai . Ho fatto un video di una decina di minuti alla mattina, pi? o meno alle 11, domani se riesco lo carico, cos? ti puoi rendere conto del traffico, ok?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tome83 View Post
        Eh ma anche tu non ti accontenti mai . Ho fatto un video di una decina di minuti alla mattina, pi? o meno alle 11, domani se riesco lo carico, cos? ti puoi rendere conto del traffico, ok?
        ok, anche se il pomeriggio ? il top del traffico

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by tome83 View Post
          Eh ma anche tu non ti accontenti mai . Ho fatto un video di una decina di minuti alla mattina, pi? o meno alle 11, domani se riesco lo carico, cos? ti puoi rendere conto del traffico, ok?

          Le conter? per tutta la durata del filmato e scriver? che ne giravano 327 tutte assieme

          Comment


          • Font Size
            #35
            k3k5 scusa ma perche' non vai tu a fare un bel filmato , sei cosi' insinstente ,sai mi sembra che anche tu stia spingendo un po' sul cercare cose negative di sml , poi se mi sbaglio mi scuso pero' credo che l'impressione che tu stia dando e' proprio quella , io ci sono stato un infarsettimanale come ho gia' scritto , divertito di brutto e nulla da segnalare a parte la palese inesperienza dei commissari a bordo pista

            Comment


            • Font Size
              #36
              Carissimi utenti di DDG e soprattutto amministratori (molto assenti direi...),

              scrivo dopo che mi ero ripromesso di non leggere pi? post dove scrivessero determinati utenti (vedi lucamarini o K3K5), ma visto che c'? ancora qualcuno che f? dei report circostanziati e utili agli utenti.... mi son detto, non posso lasciare che i suddetti untori (K3K5, lucamarini, ecc....), smontino la buona volont? e l'ottimo servizio agli utenti fatto da Tome83 e altri.

              Non rispondete a questi signori (K3K5), perch? quando non sanno come rispondervi, vi mandano il link del pulcino pio..... pi? che sparare cazzate non sanno fare, e forse non hanno nemmeno la moto sul serio....

              Io direi che ? compito di chi amministra questo forum, dare un segnale, se vuole risollevare il tono e i contenuti dello stesso, altrimenti.... amen... si vede che v? bene cos?.

              Io direi che ad uno che nel suo profilo mette dati fasulli (98 anni e si mette la foto con il casco e poi sesso femmina) non dovrebbe nemmeno essere considerato, in quanto evidentemente ha qualcosa da noscondere.

              E' un peccato, ho sempre trovato qualcosa di interessante e utile su questo forum, ma ultimamente solo critiche fini a s? stesse, e merda a palate verso San Martino del Lago, tant? vero che pur essendoci stato una volta sola, pur conoscendo diverse persone che ci vanno abitualmente, mi chiedevo prorpio da chi fossero sponsorizzati questi personaggi, visto che l'elenco di "sfighe" che capitano a loro ed ad altri loro conoscenti ha almeno dell'incredibile.

              Dirie che si divertono cos?..............

              A volevo aggiungere................. sono serenissimo..........

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by cferri29 View Post
                Carissimi utenti di DDG e soprattutto amministratori (molto assenti direi...),

                scrivo dopo che mi ero ripromesso di non leggere pi? post dove scrivessero determinati utenti (vedi lucamarini o K3K5), ma visto che c'? ancora qualcuno che f? dei report circostanziati e utili agli utenti.... mi son detto, non posso lasciare che i suddetti untori (K3K5, lucamarini, ecc....), smontino la buona volont? e l'ottimo servizio agli utenti fatto da Tome83 e altri.

                Non rispondete a questi signori (K3K5), perch? quando non sanno come rispondervi, vi mandano il link del pulcino pio..... pi? che sparare cazzate non sanno fare, e forse non hanno nemmeno la moto sul serio....

                Io direi che ? compito di chi amministra questo forum, dare un segnale, se vuole risollevare il tono e i contenuti dello stesso, altrimenti.... amen... si vede che v? bene cos?.

                Io direi che ad uno che nel suo profilo mette dati fasulli (98 anni e si mette la foto con il casco e poi sesso femmina) non dovrebbe nemmeno essere considerato, in quanto evidentemente ha qualcosa da noscondere.

                E' un peccato, ho sempre trovato qualcosa di interessante e utile su questo forum, ma ultimamente solo critiche fini a s? stesse, e merda a palate verso San Martino del Lago, tant? vero che pur essendoci stato una volta sola, pur conoscendo diverse persone che ci vanno abitualmente, mi chiedevo prorpio da chi fossero sponsorizzati questi personaggi, visto che l'elenco di "sfighe" che capitano a loro ed ad altri loro conoscenti ha almeno dell'incredibile.

                Dirie che si divertono cos?..............

                A volevo aggiungere................. sono serenissimo..........
                a prescindere dall'intro quantomeno prolisso ...
                non si pu? certo negare che i giudici di SML una bella pastiglia di sviluppina se la potrebbero ingollare al mattino ..
                Io ADORO SML ..perch? ha un ottimo guidato , buone via di fuga e mi sono sempre trovato bene ...certo che ,e scusa la ripetitivit?, trovarsi cocci di moto fuori curva con una Bandiera gialla (che si usa per segnalare le uscite di pista e non gli incidenti che compromettono la viabilit?) ti lascia alquanto perplesso ...fare un altro giro e vedere ancora la gialla sapendo che nel frattempo sono entrati altri utenti e che i pezzzi sono ancora l? ti fa rendere conto che il rischio ? in aumento ... vedere poi al 3? giro la rossa ti fa tirare quasi un sospiro di sollievo ..
                Il video parla chiaro 3 giri con una moto in mezzo al tornante pre rettilineo ..
                dubito che K3K5 -che ho conosciuto solo perch? AVEVA organizzato si sua sponte una pistata a ,indovina un po' , SML con + di 10 partecipanti ..abbia interesse nel demolire quella pista ...certo gli da fastidio notare tutti questi pericoli e vedere che nulla vien fatto -..se poi ? una donna di 98 anni su un forum ...anche io arrivo da Narnja !!!.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Se quella moto l'avessero tolta dalla pista invece di ciondolare ai bordi della stessa,sarebbe stato meglio.Invece..................................... ....................

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    se rileggete il mio intervento iniziale, non ho detto che ? tutto perfetto
                    ho anche specificato che era inutile dichiarare ancora una volta le pecche
                    che ci sono
                    , che ? inutile ripeterle ad ogni messaggio
                    ho sottolineato le cose positive che ho potuto verificare di persona, ( che qualcuno aveva messo in dubbio ) come il briefing, il controllo del paraschiena, che la corrente non ci ? mai saltata e quante moto ci fossero in pista nel pomeriggio TUTTO qua!
                    poi che ci sia K3K5 in modo particolare che interviene in modo ironico e poco costruttivo, senza probabilmente aver nemmeno letto ci? che ho scritto e continuando ribadire da non so quanti interventi sempre la stesse cose, ( anche giuste se volgiamo ) ma senza valutare che fra il dire e il fare ? necessario un po' di tempo, NON s? a cosa pu? servire
                    NON voglio polemizzare con nessuno, e sono sereno, credevo di fare buona cosa scrivendo ci? che ho visto di persona domenica. punto e basta

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Voi invece avete aperto questo thread per dire le cose belle che avete visto e, se permettete, le vostre parole valgono come quelli che hanno scritto cose negative, magari con la differenza che loro sono in 10 e voi in due, MA SOLO COSE RIFERITE E PARERI PERSONALI RESTANO.
                      la differenza ? che IO non ho negato che ci sono cose da migliorare

                      ho sottolineato quelle che ho potuto verificare e che non coincidevano
                      con quelle riportate da altri
                      quindi se le nostre parole valgono come quelli che hanno scritto cose negativa, vale anche il contrario
                      e le testimonianze di solo Domenica 23 che dicono le stesse cose sono 3

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X