Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente ad adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Concordo con saxtrump e a parte il tipo di moto sono quelli sulle moto il problema e chi dovrebbe intervenire vedendo come girano certi.
    La situazione la migliori con l'educazione. Oppure non resta che sperare di avere motociclisti che si fanno esperienza senza causare a se ? agli altri danni...

Su questo il mondo pista ? indietro anni.

Esempio: prima pistata? Vieni in circuito prezzo di 400 euro al mattino verifica moto, spiegazione norme circuito e buonsenso. Pomeriggio giri

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Comment

• Font Size
      Originally posted by saxtrump View Post
      Queste sono notizie che mi spaccano il cuore,e al tornantino ho gi? visto brutti tamponamenti .
      Io ci abito e conosco bene circuito e staff,dalla curva 4 non passi alla 5 neanche e esci a canna li la ghiaia e fonda pi? di mezzo meto se ci entri non esci pi? ,io in passato ci sono entrato proprio perche mi si sono aperte le pinze per lo sbachettamento quando apr? dopo il tornantino,quel ragazzo di Brescia morto alla fine del rettilineo principale aveva avuto un malore .questanno anno pure tagliato il rettilineo di una ventina di metri per aumentare la via di fuga e i 244 non li fai arrivi massimo a 210 di gps. Il problema e il solito tanta gente in pista con moto di tutti i generi quindi bisogna fare tanta tanta attenzione.
      Un abbraccio alla famiglia di Danny.
      eh purtroppo invece succede, in una stessa giornata l'ho visto accadere ben due volte... sul dritto rimasti entrambi senza freni, velocit? altina ( non ricordo l? a quanto si v?, ma con un mille credo attorno ai 170/180), moto che galleggia nella ghiaia e via... comunque al di l? di tutto se ? accaduto, come sembra, al tornantino allora ? pura fatalit?

Comment

• Font Size
        in pista andiamo quasi tutti per cercare il limite, pochi caxxi.
        sono pochi quelli che vanno in pista per passeggiare
        e' uno sport bello quanto pericoloso.
        capita di cadere e non farsi nulla, capita di lasciarci la vita.
        mentre firmi la ricevuta del ticket di ingresso ne sei consapevole.
        non e' la prima e tantomeno sara' l'ultima notizia simile che leggeremo.
        e' cosi'.
        chiaramente mai nessuno vorrebbe leggere simili articoli, ed il dolore e' ben sentito tra tutti...specialmente tra i motociclisti dove comunque si puo' realmente dire che siam tutti fratelli.
        r.i.p

Comment

• Font Size
          Ero li anche io ieri insieme a Vido, non ho visto la dinamica, ho visto solo il corpo steso
          di quel povero ragazzo, terribile la scena... l'incidente ? avvenuto a met? rettilineo tra curva 2 e curva 3 circa..

Comment

• Font Size
            Di queste notizie... Non se ne dovrebbereo mai leggere!!! Fanno veramente male!!!
            R.I.P. Danny e un abbraccio alla famiglia!!!

Comment

• Font Size
              E pensare che proprio oggi sarei dovuto andare a girare ad Adria ma per un imprevisto andr? domani (e con uno spirito molto diverso dal solito).

*****...

Comment

• Font Size
                non me ne voglia nessuno ,ripeto.... non vorrei turbare i fedelissimi frequentatori di adria.e non vorrei essere etichettato come moralista....ma le + brutte caxxate e minkiate le ho viste fare solo ad adria ,rispetto ad altri circuiti!
                io mi sono arreso nei confronti di adria gia' anni fa' !troppi rischi,troppi giolly tirati da parte di molti,forse dovuti all'inesperienza ...
                o probabile che molti reputino adria non di 1? livello rispetto a misano imola mugello valle e prendano il tutto un po' con superficialita'!
                il sabato e domenica almeno quando ci andai io era un carnaio"
                a voi !

Comment

• Font Size
                  poveraccio

Incidente in pista ad Adria, muore un amatore 29enne – IN FULL GEAR

Comment

• Font Size
                    brutta notizia,la pista non centra....puo accadere in qualsiasi circuito .......R.I.P..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      non me ne voglia nessuno ,ripeto.... non vorrei turbare i fedelissimi frequentatori di adria.e non vorrei essere etichettato come moralista....ma le + brutte caxxate e minkiate le ho viste fare solo ad adria ,rispetto ad altri circuiti!
                      io mi sono arreso nei confronti di adria gia' anni fa' !troppi rischi,troppi giolly tirati da parte di molti,forse dovuti all'inesperienza ...
                      o probabile che molti reputino adria non di 1? livello rispetto a misano imola mugello valle e prendano il tutto un po' con superficialita'!
                      il sabato e domenica almeno quando ci andai io era un carnaio"
                      a voi !
                      Non si tratta di fedelissimi ,per me e comoda ci abito per tenermi allenato o per provare cose nuove,anch'io preferisco Misano Rijeka Mugello non meno pericolose ,forse il problema e che Adria e sempre stata sottovalutata invece ? una pista molto tecnica,poi io ad esempio le cose pi? brutte le ho viste a Misano ma non vuol dire nulla il 99% di ci? che accade e solo dovuto ad errori nostri per poca esperienza e poco rispetto il resto e fatalit? .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saxtrump View Post
                        Non si tratta di fedelissimi ,per me e comoda ci abito per tenermi allenato o per provare cose nuove,anch'io preferisco Misano Rijeka Mugello non meno pericolose ,forse il problema e che Adria e sempre stata sottovalutata invece ? una pista molto tecnica,poi io ad esempio le cose pi? brutte le ho viste a Misano ma non vuol dire nulla il 99% di ci? che accade e solo dovuto ad errori nostri per poca esperienza e poco rispetto il resto e fatalit? .
                        alla fine a parte le piste nel mio caso adria nel tuo misano il mio/tu discorso e' il medesimo!!!!
                        forse un corso obbligatorio ,ed eventualmente un apripista che faccia vedere il giusto giro e le giuste modalita' non sarebbe male!
                        io la mia 1a volta in quel di sml chiesi SE CERA L'OPPORTUNITA' DI UN'APRIPISTA in quell'occasione mi fece da tutor 4 giri il grande ROCCOLI!!!!
                        sarebbe bello che tutti gli autodromi dedicassero un turno con tutor compreso nel prezzo ,a chiunque !!!:1:

Comment

• Font Size
                          io a Misano, per esempio, non ho mai visto girare una moto 80cc con su un bambino! a adria si! e nemmeno un GS!

Comment

• Font Size
                            Padre tra pochi mesi......
                            Da quello che riporta questo articolo poteva succedere ovunque.
                            Quello che precedeva ha rallentato alzando il braccio, lui lo ha visto tardi e lo ha colpito.......
                            [U][URL="http://www.lavoce-nuova.it/rovigo/2013-08-22/padre-fra-pochi-mesi-muore-pista"]
                            Last edited by olivier; 22-08-13, 14:32. Reason: errore

Comment

• Font Size
                              Il link corretto ? questo:
                              Padre fra pochi mesi, muore in pista | La voce di Rovigo

Comment

• Font Size
                                Solamente R.I.P....

Comment

X
                                Working...
                                X