Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Teniamo d'occhio i decessi e gli incidenti gravi nelle piste

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Teniamo d'occhio i decessi e gli incidenti gravi nelle piste

    Ciao, magari pu? essere una cosa inutile e magari no!
    Apro questo thread col fine di tenere d'occhio gli episodi gravi, quindi decessi e incidenti gravi, che accadono nei circuiti, sia durante le prove libere tra dilettanti, che durante eventi agonistici.
    Ditemi voi se la cosa pu? essere utile, alcuni mi hanno detto che secondo loro i decessi sono 3 all'anno e quindi la cosa ? inutile, secondo me invece, includendo come detto i decessi e gli incidenti gravi, con uno studio nei vari anni, la cosa potrebbe essere utile, onde capire innanzitutto le cause scatenanti di tali accadimenti ed altro.

  • Font Size
    #2
    Il primo brutto fatto ? accaduto il 21.08.2013 ad Adria durante le.prove libere tra dilettanti, pare per collisione tra due moto, non vi ? menzione di impatto con infrastrutture del circuito
    FLASH Tragedia all’autodromo di Adria, muore centauro di Este - Cronaca - il Mattino di Padova

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by k3k5 View Post
      Il primo brutto fatto ? accaduto il 21.08.2013 ad Adria durante le.prove libere tra dilettanti, pare per collisione tra due moto, non vi ? menzione di impatto con infrastrutture del circuito
      FLASH Tragedia all’autodromo di Adria, muore centauro di Este - Cronaca - il Mattino di Padova
      purtroppo non ? il primo...ad Adria dovrebbe essere il terzo purtroppo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by k3k5 View Post
        Ditemi voi se la cosa pu? essere utile,
        No.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          un bollettino di guerra? premesso che di morti, in italia, fortunatamente saranno davvero non pi? di 3-4 l'anno...e gi? sono troppe ...non ne vedo grande utilit? sinceramente...anzi si rischia di parlare spesso male di fatti spiacevoli di cui non conosciamo la dinamica...quante volte su un post di saluto ad un amico motociclista arriva il moralista o si danno colpe a dx e a manca senza sapere le cose...togliendo il dovuto rispetto non tanto al malcapitato, ma soprattutto a chi resta?

          incidenti gravi...molto rari...in genere in pista o ti fai poco niente (trauma crainco, lussazione, piccola frattura) oppure davvero succede il fattaccio

          su ddg c'? pi? di qualcuno che si ? fatto male abbastanza seriamente, ma la casistica fortunamente ? ridotta...

          piuttosto un post con video di incidenti, cazzate commesse etc...bagonda potrebbe essere il maestro

          senza offesa bagonda

          Comment


          • Font Size
            #6
            ed e' pure angosciante come thread,aggiungerei...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frankie22 View Post
              ed e' pure angosciante come thread,aggiungerei...
              un pochetto...sinceramente preferisco nascondere la testa sotto la sabbia

              ma non ho pensato a me, ho pensato all'utilit? che potrebbe avere per altri...e sinceramente penso si possa fare di meglio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                tra l'altro di morti e incidenti se guardate i giornali locali ce n'e' e non solo in moto. alpinismo , sci, montagna , ciclismo , parapendio, ecc
                purtroppo quando arriva il momento c'e' poco da fare , noi umani possiamo solo tutelarci e stare attenti , poi c'e' il destino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  altro trhead del ***** che non serve a niente....i mod dovrebbero fare qualcosa per certa gentaglia ..mah........visto che fanno ban per delle stupidate e su richiesta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vido18 View Post
                    altro trhead del ***** che non serve a niente....i mod dovrebbero fare qualcosa per certa gentaglia ..mah........visto che fanno ban per delle stupidate e su richiesta
                    va beh dai, adesso mica ha scritto di suprare un animale
                    ha semplicemente chiesto se secondo altri poteva essere utile una cosa del genere...niente da segnalare ad un mod direi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Onestamente non ne vedo l'utilit?....



                      Inviato tra la Casanova e la Savelli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re

                        Anzi penso che il moderatore debba cancellare i post sui decessi
                        Max rispetto x chi non c'? pi?
                        ? mandare x un po' di tempo l autore a farsi una bella vacanza forzata
                        Il nostro sport e pericoloso e quando noi corriamo in pista dobbiamo essere lucidi e non pieni di paure
                        Ripeto Max rispetto x i nostri amici che hanno avuto incidenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re

                          Anzi penso che il moderatore debba cancellare i post sui decessi
                          Max rispetto x chi non c'? pi?
                          ? mandare x un po' di tempo l autore a farsi una bella vacanza forzata
                          Il nostro sport e pericoloso e quando noi corriamo in pista dobbiamo essere lucidi e non pieni di paure
                          Ripeto Max rispetto x i nostri amici che hanno avuto incidenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            attendo con ansia replica di Backmarker ( rigorosamente in rosso e dimensione full screen)...

                            .... comunque caro amico k3k5 mi spieghi a che caxxo serve una statistica del genere ?
                            lo sappiamo tutti che dalla pista si pu? tornare a casa orizzontali dentro una cassa, ma se partiamo da questo presupposto finita la festa...
                            ...io piuttosto quando vado in pista ho come ricordo gli infiniti mazzi di fiori visti negli anni delle scorribande stradali sull'appennino tosco-emiliano (felice di essermene "disintossicato")... e questo mi dona molta serenit?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by a.magnum View Post
                              Anzi penso che il moderatore debba cancellare i post sui decessi
                              Max rispetto x chi non c'? pi?
                              ? mandare x un po' di tempo l autore a farsi una bella vacanza forzata
                              Il nostro sport e pericoloso e quando noi corriamo in pista dobbiamo essere lucidi e non pieni di paure
                              Ripeto Max rispetto x i nostri amici che hanno avuto incidenti
                              ammazza quanta cattiveria

                              e io che difendo k3k5...fa ridere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X