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    #16
    Guadagno sicuri 2 secondi ?

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      #17
      Originally posted by k3k5 View Post
      Guadagno sicuri 2 secondi ?
      Forse anche 3... Il trucco xo'... Non sono le gomme!!! Ma quella manopola... Sulla destra... Che si ruota verso il basso... Chiamata gasss!!!

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        #18
        Dai de gas ? E quando iniziano le curve? Dai de gas pure l? ?

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          #19
          Originally posted by k3k5 View Post
          Dai de gas ? E quando iniziano le curve? Dai de gas pure l? ?
          E' proprio li che fa la differenza!!! Nella dritta... Lo danno tutti!!!

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            #20
            Saranno derivate dalle energy saver, carcassa speciale...

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              #21
              Originally posted by k3k5 View Post
              Saranno derivate dalle energy saver, carcassa speciale...

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                #22
                e daje monta ste kr e poche pippe!!!

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                  #23
                  Ha scritto sopra uno che se non si fa 32 non vanno bene

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                  • Font Size
                    #24
                    Cercati dei 211 gp usati mescola media (ant 6813-post 7712/7704) in buone condizioni....
                    Con i tempi che fai sono uno dei migliori compromessi durata/prestazione/costo....devi solo trovare la giusta taratura delle sospensioni!!!
                    Per divertirsi a SMDL, secondo me, le gomme nuove sono sprecate....si buttano via solo dei gran soldi.
                    Io uso solo quelle, mi durano parecchio e vanno pi? che bene girando con tempi inferiori ai tuoi.
                    Quest'anno strappo pochissimo l'anteriore, ma st? girando con forca completamente originale.....e al posteriore, con mono OHLINS, ho sempre la gomma perfetta anche girando in 32-33











                    Originally posted by k3k5 View Post
                    Ha scritto sopra uno che se non si fa 32 non vanno bene

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                      #25
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Ha scritto sopra uno che se non si fa 32 non vanno bene

                      se dici a me.....

                      intendevo che secondo me se giri intorno al 35 36 ( cmq ? un buon tempo) lo puoi fare anche con delle gp race...che le trovi a prezzi buoni....

                      poi se vuoi mettere la kr fai pure...ovvio che sono gomme pi? prestazionali.....ma io opterei solo dopo aver raggiunto un certo obbiettivo....

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                      • Font Size
                        #26
                        Grazie cosmo e turbo x le info

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                          #27
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          se dici a me.....

                          intendevo che secondo me se giri intorno al 35 36 ( cmq ? un buon tempo) lo puoi fare anche con delle gp race...che le trovi a prezzi buoni....

                          poi se vuoi mettere la kr fai pure...ovvio che sono gomme pi? prestazionali.....ma io opterei solo dopo aver raggiunto un certo obbiettivo....
                          Concordo, a che servono le GP (o peggio le KR) se non giri sotto i 33 ?

                          In sostanza sono gomme "sprecate" per un normale amatore come me, per? le GP o GP RACER non s? perch? mi davano molta pi? confidenza soprattutto a gomma finita, pare non mollino mai, dunque il LIMITE ? senz'altro da ricercare nella mia testa!

                          Le Pirelli SC2 invece a gomma finita scivolano, non all'improvviso certo, ma ti fanno capire che non ne hanno pi?...

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                            #28
                            le sc2 k2 dopo non molti giri calano fino a fare perdere almeno 1 secondo, purtroppo

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                            • Font Size
                              #29
                              Lo so, sono OT...

                              ma se ti va un consiglio da amico io ti direi di provare le nuove Pirelli DiabloSuperbike V2, quelle che usano nel CIV sbk quest'anno.
                              Misura 120/70 ant. e 200/60 posteriore, cerchio da 17".

                              Prendine un treno usato tanto per provare, un treno di provenienza CIV... mescola 1 o 2 ant. (io quest'anno ho provato la 1 sia ad Imola che a SMDL)... al posteriore ci sono svariate mescole, tra la 0 e la 1. Hanno un grip pazzesco e posso dirti che durano abbastanza, e da molto usurate tengono ancora un casino!!

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                                #30
                                Originally posted by pelison View Post
                                Lo so, sono OT...

                                ma se ti va un consiglio da amico io ti direi di provare le nuove Pirelli DiabloSuperbike V2, quelle che usano nel CIV sbk quest'anno.
                                Misura 120/70 ant. e 200/60 posteriore, cerchio da 17".

                                Prendine un treno usato tanto per provare, un treno di provenienza CIV... mescola 1 o 2 ant. (io quest'anno ho provato la 1 sia ad Imola che a SMDL)... al posteriore ci sono svariate mescole, tra la 0 e la 1. Hanno un grip pazzesco e posso dirti che durano abbastanza, e da molto usurate tengono ancora un casino!!
                                fanno solo il /60 ?

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