Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alcune info su alcune DUNLOP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io ho usato sia k2 o sc2 che gp race,le mie impressioni sono:
    Da nuove hanno pi? grip le k2 o sc2 che per? cala quasi subito e durano meno,le gp race sono molto pi? costanti e durano molto di pi? ,le utilizzi fino alla tela.
    Le gp race hanno carcasse pi? dure quindi devi avere le sospensioni pi? a posto ,pompano meno e quando scivolano le controlli meglio.
    Conclusioni : preferisco Dunlop .:1:
    Per i tempi che faccio io le KR sono sprecate ma mi piacerebbe provare

    Comment


    • Font Size
      #47
      ***** che pignoli era per dire quasi il doppio dei cv ..allora 160 cv alla ruota meglio .,

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by turboazeta View Post
        ***** che pignoli era per dire quasi il doppio dei cv ..allora 160 cv alla ruota meglio .,
        S.m. ? medio-lenta e tutti tornanti, col 600 o meglio il 250 2t con su un pilotino di 60 kg giri tre.volte meglio che col mille con 50cv in pi? ma 320kg totali da portare a spasso un rettilineo lingo dove per? si esce piano non compensa minimamente le 11 curve di cui 9 lente

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by saxtrump View Post
          Io ho usato sia k2 o sc2 che gp race,le mie impressioni sono:
          Da nuove hanno pi? grip le k2 o sc2 che per? cala quasi subito e durano meno,le gp race sono molto pi? costanti e durano molto di pi? ,le utilizzi fino alla tela.
          Le gp race hanno carcasse pi? dure quindi devi avere le sospensioni pi? a posto ,pompano meno e quando scivolano le controlli meglio.
          Conclusioni : preferisco Dunlop .:1:
          Per i tempi che faccio io le KR sono sprecate ma mi piacerebbe provare
          Questo ? molto interessante, tenkiu !!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by k3k5 View Post
            Quello ? vero, anche io non lo ho e son contento, per? schifo non mi farebbe
            certo non lo monto come fanno in molti aftermaker, anche perch? mi ha detto uno dincui mi fido che tutti quelli aftermaker fanno cagare!
            io credo solo che, per farlo funzionare perfettamente e bene, ci voglia un tecnico od uno molto esperto... magari con una telemetria ancor meglio.

            io ho il Bazzaz, montato nel 2011 ed usato solo quell'anno. Dal 2012 in poi disattivato completamente, la centralina ora ha soltanto la funzione di cambio elettronico

            Comment


            • Font Size
              #51
              Quindi confermi quanto appena detto da me e dettomi da esperto, solo che lui ha detto in modo chiaro che solo quelli di serie vanno bene e senza problemi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by k3k5 View Post
                Quindi confermi quanto appena detto da me e dettomi da esperto, solo che lui ha detto in modo chiaro che solo quelli di serie vanno bene e senza problemi
                ? il mio punto di vista, pronto ad essere smentito da qualche egspert

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Bene bene!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    S.m. ? medio-lenta e tutti tornanti, col 600 o meglio il 250 2t con su un pilotino di 60 kg giri tre.volte meglio che col mille con 50cv in pi? ma 320kg totali da portare a spasso un rettilineo lingo dove per? si esce piano non compensa minimamente le 11 curve di cui 9 lente

                    avrei da obbiettare.....cremona la vedo come pista medio-veloce...

                    le piste medio-corte metterei adria frakkia e modena.... ideali per moto di piccole cilindrate...

                    penso che a sml avere un 1000 aiuta rispetto ad un 600...soprattutto per noi amatori....

                    guarda io ho anche un aprilia rs 250 pista...ti assicuro che se dovessi girare a cremona girerei almeno 3/4 secondi pi? lento........POI SE MI PARLI DI 250 GP IL DISCORSO CAMBIA RADICALMENTE.....

                    ultima cosa condivido pienamente con l intervento di SAXTRUMP....alla fine dice le mie cose....magari si ? spiegato meglio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Si entra nel tanto discusso confronto 600-1000, quando si apre il gas molto e si possono scarocare i 50cv in pi?, la mille ha un vantaggio, in tutto il resto, specie se.con pilota leggero, la 600 ? avvantaggoata.
                      Poi ovvio che dipende chi guida e che moto, non a caso il record ? di Goi su Panigale racccccing, intorno al 27" se ricordo bene, ma Roccoli ci girava con r6 sotto al 30". Goi non l'ho visto girare, ma Roccoli s? e le velocit? di staccata, ingresso e percorrenza erano paurose!
                      Sarebbe stato fantastico avere un video onboard di loro due per comparare le due guide e prestazioni delle moto e tracciati gps ... C'? da dire che la Panigale ? anche la maxi pi? leggera in assoluto e quindi l? ? servito moltissimo e Goi, conosciuto pochi giorni fa, ? assai leggero anche se di certo non "pedrosiano"

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        Ma come ?!?! uno ha detto che fino a 34 a s.m. vanno bene
                        allora te la dico cos?..

                        quando avevo l'aprilia usavo solo dunlop gp e gp racer.
                        gp in pista e gp razer in strada.
                        e mi trovavo bene.

                        poi ho preso il kawa nuovo e ho iniziato dal 2012 con pirelli sc e sbk.
                        lo scorso mese ho provato un treno di gp racer che mi era capitato in box per caso..
                        non mi sono piaciute.
                        forse sul kawa non si sposano bene ...boh.
                        meglio una k2 o sc2 ...

                        oppure un sbk slick...che adoro.


                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Quindi confermi quanto appena detto da me e dettomi da esperto, solo che lui ha detto in modo chiaro che solo quelli di serie vanno bene e senza problemi
                          la penso cos' anche io.

                          o il tc nasce sulla moto .

                          oppure rimane nello scatolino in negozio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Logan ok, ti capibbbbbi !

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              Logan ok, ti capibbbbbi !
                              sei il top!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mr.logan View Post
                                sei il top!

                                Potrebbe essere un complimento, o una perculata da te di certo un complimento

                                vieni mercoledi 11 a s.m. ? penso e spero ancora pista desertaaaaaaa!!! il top del top !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X