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    #31
    le gp racer fanno cacare in pista....e anche in strada.

    meglio una sc2 o k2.

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      #32
      Originally posted by Pinzo? View Post
      fanno solo il /60 ?
      che io sappia si, dovrebbe essere solo quella la misura del posteriore slick...

      perch?? che problema ti crea??

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        #33
        Originally posted by pelison View Post
        che io sappia si, dovrebbe essere solo quella la misura del posteriore slick...

        perch?? che problema ti crea??
        il solito, il tc della Panigale sballa con marche e misure differenti dal Pirelli SP o SC 200/55

        Comment


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          #34
          Originally posted by Pinzo? View Post
          il solito, il tc della Panigale sballa con marche e misure differenti dal Pirelli SP o SC 200/55
          Non puoi settarlo? oppure disattivarlo?

          tanto che te ne fai del TC???

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            #35
            Originally posted by pelison View Post
            che io sappia si, dovrebbe essere solo quella la misura del posteriore slick...

            perch?? che problema ti crea??
            Una sensazione come di ...... assorbimento ?!?!

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              #36
              Originally posted by mr.logan View Post
              le gp racer fanno cacare in pista....e anche in strada.

              meglio una sc2 o k2.
              Ma come ?!?! uno ha detto che fino a 34 a s.m. vanno bene

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                #37
                Originally posted by mr.logan View Post
                le gp racer fanno cacare in pista....e anche in strada.

                meglio una sc2 o k2.
                Originally posted by pelison View Post
                Non puoi settarlo? oppure disattivarlo?

                tanto che te ne fai del TC???
                Nel senso che non da gas ??

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                  #38
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Ma come ?!?! uno ha detto che fino a 34 a s.m. vanno bene
                  non ? che quello che dico io sia oro colato....

                  io ho fatto un ragionamento....io che non sono nessuno con un 600 originalissimo...con 100/110 cv alla ruota riesco a girare in 37 di passo a cremona...con delle gp race mezze finite e pure strappate.......

                  deduco che uno con un 1000 con quasi il doppio dei cv.....con magari su centralina..cambio elettronico ecc a parit? di "abilit?" possa girare almeno 2 secondi meglio di un 600 perci? girare in 35

                  quindi un buon amatore poi andare sul 34 35 senza problemi...con le gp race....

                  secondo me sta li il limite....per un amatore....

                  felice di essere smentito.....

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                    #39
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    Una sensazione come di ...... assorbimento ?!?!
                    assorbimento?? mamma mia ma qui dentro siete tutti pilotoni super sensibili :gaen:

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                      #40
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Nel senso che non da gas ??
                      scusami... ma che senso ha questa frase con quello che ho scritto io??

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                        #41
                        Originally posted by turboazeta View Post
                        non ? che quello che dico io sia oro colato....

                        io ho fatto un ragionamento....io che non sono nessuno con un 600 originalissimo...con 100/110 cv alla ruota riesco a girare in 37 di passo a cremona...con delle gp race mezze finite e pure strappate.......

                        deduco che uno con un 1000 con quasi il doppio dei cv.....con magari su centralina..cambio elettronico ecc a parit? di "abilit?" possa girare almeno 2 secondi meglio di un 600 perci? girare in 35

                        quindi un buon amatore poi andare sul 34 35 senza problemi...con le gp race....

                        secondo me sta li il limite....per un amatore....

                        felice di essere smentito.....
                        secondo me, per noi amatori, ? meglio scegliere la gomma che pi? ci piace e ci fa "risparmiare". Non ho mai utilizzato un 600 ma credo che a livello di posteriore rispetto un 1000 cambi qualcosa. Per un amatore della domenica ? importante avere grip al posteriore e magari accompagnato pure da una discreta durata. Personalmente le GP Racer non le ho trovate grippose, se non con la mescola S... ma con durata veramente ridicola.
                        Preferisco mille volte una KR 6838 (endurance), con la quale giro pi? forte, la sento pi? sincera quando scivola e riesco a farla durare almeno il doppio...

                        questo il mio punto di vista, ma rispetto anche il tuo
                        (parliamo cmq di due categorie di moto diverse)

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                          #42
                          Originally posted by pelison View Post
                          assorbimento?? mamma mia ma qui dentro siete tutti pilotoni super sensibili :gaen:
                          Era una battuta, mai sentita la pubblicit? ?

                          Originally posted by pelison View Post
                          scusami... ma che senso ha questa frase con quello che ho scritto io??

                          Hai scritto che a pinzo il tc non serve a nulla e pu? anche disattivarlo, spiega tu perch? hai scritto cos?

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                            #43
                            Originally posted by turboazeta View Post
                            non ? che quello che dico io sia oro colato....

                            io ho fatto un ragionamento....io che non sono nessuno con un 600 originalissimo...con 100/110 cv alla ruota riesco a girare in 37 di passo a cremona...con delle gp race mezze finite e pure strappate.......

                            deduco che uno con un 1000 con quasi il doppio dei cv.....con magari su centralina..cambio elettronico ecc a parit? di "abilit?" possa girare almeno 2 secondi meglio di un 600 perci? girare in 35

                            quindi un buon amatore poi andare sul 34 35 senza problemi...con le gp race....

                            secondo me sta li il limite....per un amatore....

                            felice di essere smentito.....
                            Un mille con 220 cv alla ruota se lo sognano pure al civ

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              Era una battuta, mai sentita la pubblicit? ?




                              Hai scritto che a pinzo il tc non serve a nulla e pu? anche disattivarlo, spiega tu perch? hai scritto cos?
                              no no... non ho nulla di scientifico da spiegare...
                              solo che non capisco l'utilit?, tutto qui...
                              forse al CIV, in SBK ecc.

                              ormai pare che senza di esso non si possa vivere

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                                #45
                                Quello ? vero, anche io non lo ho e son contento, per? schifo non mi farebbe
                                certo non lo monto come fanno in molti aftermaker, anche perch? mi ha detto uno dincui mi fido che tutti quelli aftermaker fanno cagare!

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