Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multa tutor carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    ...non sono scaramantico ma inizio a ricredermi su questo numero 2017
    2017 nefasto? Paliamone pure.
    Organizziamo pistata nel piazzale di Lourdes, Nick.

Comment

• Font Size
      Quel ponte li sono stato a Misano speriamo bene

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        2017 nefasto? Paliamone pure.
        Organizziamo pistata nel piazzale di Lourdes, Nick.
        molto direi...potrei raccontarti tutti gli episodi sfigati nelle 5 uscite fatte finora...m ho paura che ti annoieresti
        e ne ho ancora minimo altre 3 in programma

Originally posted by SUPERALEX View Post
        Quel ponte li sono stato a Misano speriamo bene

eri gi? il 24?
        se sei passato sul tratto padova bologna verso le 18 del pomeriggio del 23/4...allora incrocia le dita

Comment

• Font Size
          Si il 24..No io vengo da Milano.. nel tratto della tangenziale di Bologna di solito rallento un altro po'

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            Si il 24..No io vengo da Milano.. nel tratto della tangenziale di Bologna di solito rallento un altro po'

allora il tratto in questione non l'hai percorso. Arrivando da Padova ? poco prima di arrivare allo svincolo con Bologna.

Comment

• Font Size
              ? un vergogna indicibile.
              Io col carrello non riesco e non voglio assolutamente andare a 100, e x questo evito le autostrade con il tutor, ma per farlo mi tocca fare dei percorsi assurdi rischiando il triplo.
              Dove NON c'? il tutor viaggio a 125 di cruise e spero nella buona sorte (resto nei 40km/h oltre il limite)...prima o poi finir? male ma corro il rischio, perch? credo fermamente che viaggiare in autostrada a velocit? pi? basse di cos? sia stupido e pericoloso, quindi mi rifiuto di farlo.
              Faccian poi quel che vogliono, quando mi beccheranno pagher? una volta per tutte.

Comment

• Font Size
                Ragazzi riesumo il 3d per confermarvi che i tutor castigano anche a velocit? "tollerate"...auto+carrello, tratto Padova - Bologna, velocit? rilevata 97 meno la riduzione 92.

350? di multa (250 se pagata entro 5 giorni) e 3 punti.

In 5 anni non avevo mai preso una multa con tutor, sebbene mantenga sempre velocit? comprese tra i 95 e i 100 km/h.

Il bello ? che nellp stesso viaggio (direzione Misano) in una statale nei pressi di Padova ho preso pure un velox
                Viaggiavo a 77 con limite 70, velocit? contestata 72!!! 40? e 0 punti.

Andando a Cremona met? maggio stessa multa, sempre per questi caxxo di 72 km/h, per? in questo caso 70?...cambia a seconda del comune? boh, va a capire perch? in Italia a seconda della zona cambiano gli importi.

Senza contare tutto il resto di quello che mi sta capitando ogni volta che vado in pista...non sono scaramantico ma inizio a ricredermi su questo numero 2017
                Io ne ho presi 2 tornando dalla puglia con carrello e moto a 120 orari fissi.

uno in molise ed uno sulla bologna-padova altezza bentivoglio.

due multe da 150 euro pi? maggiorazione notturna e 6 punti.

dieci giorni prima tornando di bologna di notte stesso punto altri 3 punti,150 euro pi? maggiorazione notturna.

da allora non supero mai i 100 orari indicati col carrello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Io ne ho presi 2 tornando dalla puglia con carrello e moto a 120 orari fissi.

uno in molise ed uno sulla bologna-padova altezza bentivoglio.

due multe da 150 euro pi? maggiorazione notturna e 6 punti.

dieci giorni prima tornando di bologna di notte stesso punto altri 3 punti,150 euro pi? maggiorazione notturna.

da allora non supero mai i 100 orari indicati col carrello
                  stesso punto, che da oggi battezzo Maltivoglio...

Strano per?, 120 km/h e "solo" 150euro?

Anch'io non supero mai i 100 ma evidentemente non ? sufficiente...bisogna stare sui 90 ...

A padova e cremona, essendo il limite di 70 stavo sugli 80 convinto che tra tolleranza e scarto mi sarei salvato...invece niente, preso la multa per 2 km/h, 40 e 70 euro...unica consolazione nessun punto

Comment

• Font Size
                    stesso punto, che da oggi battezzo Maltivoglio...

Strano per?, 120 km/h e "solo" 150euro?

Anch'io non supero mai i 100 ma evidentemente non ? sufficiente...bisogna stare sui 90 ...

A padova e cremona, essendo il limite di 70 stavo sugli 80 convinto che tra tolleranza e scarto mi sarei salvato...invece niente, preso la multa per 2 km/h, 40 e 70 euro...unica consolazione nessun punto
                    Si,150 a botta per? di giorno.
                    La notte c'? la maggiorazione del 30% Mi sembra

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Si,150 a botta per? di giorno.
                      La notte c'? la maggiorazione del 30% Mi sembra

Si ma l'ho beccata di giorno, alle 18:20.

350 barrette...fortuna che pagando entro i 5 giorni dalla notifica posso usufruire di una riduzione, quindi 250.

Quand'? che l'hai presa?boh magari hanno aumentato le multe...

Comment

• Font Size
                        Si ma l'ho beccata di giorno, alle 18:20.

350 barrette...fortuna che pagando entro i 5 giorni dalla notifica posso usufruire di una riduzione, quindi 250.

Quand'? che l'hai presa?boh magari hanno aumentato le multe...
                        2014.

Ma essendo notturne era 150 l'una pi? maggiorazione da aggiungere

Comment

• Font Size
                          2014.

Ma essendo notturne era 150 l'una pi? maggiorazione da aggiungere

allora credo le abbiano aumentate...purtroppo con il carrello le sanzioni aumentano (mi sembra vengano raddoppiate) o almeno questo ? quello che mi hanno spiegato.
                          Last edited by Nigel76; 20-07-17, 15:46.

Comment

• Font Size
                            allora credo le abbiano aumentate...purtroppo con il carrello le sanzioni aumentano o almeno questo ? quello che mi hanno spiegato.
                            Sono identiche.fino a 10 km solo sanzione.da 11 a 40 3 punti e sanzione.oltre 40 km ritiro sospensione 20 punti e sanzione.

Se di notte le sanzioni maggiorano.

Cambiano i limiti. Con solo l'auto hai i 130 quindi fino a 170 hai 3 punti e sanzione.
                            Col carrello hai gli 80 quindi fino a 120 hai 3 punti e sanzione.

Col carrello paghi di pi? solo come pedaggio autostradale,1/3 in pi? con solo un asse,? poi a salire tanti sono gli assi del carrello o rimorchio

Comment

• Font Size
                              Sono identiche.fino a 10 km solo sanzione.da 11 a 40 3 punti e sanzione.oltre 40 km ritiro sospensione 20 punti e sanzione.

Se di notte le sanzioni maggiorano.

Cambiano i limiti. Con solo l'auto hai i 130 quindi fino a 170 hai 3 punti e sanzione.
                              Col carrello hai gli 80 quindi fino a 120 hai 3 punti e sanzione.

Col carrello paghi di pi? solo come pedaggio autostradale,1/3 in pi? con solo un asse,? poi a salire tanti sono gli assi del carrello o rimorchio

riporto direttamente dal sito della polizia stradale:

• fino a 10 km/hin pi? rispetto al limite - sanzione pecuniaria compresa tra 39 e 159euro
                              • oltre 10 km/h e fino a 40 km/hin pi? - sanzione pecuniaria compresa tra 159 e 639 euro e decurtazione di 3 punti sulla patente;
                              • oltre 40 km/h e non oltre i 60 km/h - sanzione pecuniaria tra 500 e 2000 euro, decurtazione di 6 punti sulla patente e sanzione accessoria della sospensione della patente di guida da uno a tre mesi
                              • chiunque supera di oltre 60 km/h i limiti massimi di velocit? ? punito con una sanzione pecuniaria compresa 779 e 3.119 , con la decurtazione di 10 punti sulla patente e la sanzione accessoria della sospensione della patente da sei a dodici mesi. In caso di recidiva in un biennio ? disposta la revoca della patente di guida.

mentre per quanto riguarda le multe me l'ha detto un conoscente che ? nella stradale...quando il veicolo risulta "complesso", ovvero trainante, la sanzione aumenta.

Comment

• Font Size
                                chiaramente il "tra e..." viene esercitato anche in base al tipo di veicolo e le circostanze del caso.

Comment

X
                                Working...
                                X