Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 30 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by novellino View Post
    mi sono letto tutto il papiro......per pura curiosit?......

non giro con tale organizzatore perch? non lo apprezzo proprio per niente come organizzatore....e come si sviluppano le giornate......

trovo ingiusto che si pubblicizzano le giornate di tale organizzatore,su un forum SPONSORIZZATO DA ALTRI ORGANIZZATORI che pagano per avere un ritorno di visibilit?.....

detto questo sono favorevole ove non si calpestino le regole o quant altro del forum,
    ai gruppi per risparmiare qualcosa........se poi chi organizza il gruppo gira gratis o altro....beh......alla fine lui si ? sbattutto per organizzare e tutto....quindi :

o divento bravo pure io a sbattermi per trovare persone e giare gratis

o mi accontento dello sconto

oppure mi faccio i cazz1 miei e vado a girare con chi trovo giusto,al prezzo che trovo giusto E SENZA SPACCARE LE PALLE AL PROSSIMO..

detto questo, K3K5 ti dico sinceramente:

Anche se certe volte dici delle cose giuste,(ma spesso la tua superbia ti fa passare dalla parte del torto),non sei un personaggio simpatico a mio modo di vedere le cose,ti trovo pesante e certe volte al limite della sopportazione...riesci a litigare per qualsiasi motivo.....
    E soprattutto non capisco il tuo modo di fare...ovvero hai sempre ragione tu e gli altri sono merda.......

su certi punti di questa vicenda posso essere d'accordo con te.......(TE LI HO SPIEGATI SOPRA)

ma stai combattendo una battaglia NON TUA.......e non capisco che interesse tu possa avere.......

io credo che molte volte faresti meglio a stare zitto e a tenerti quello che pensi per te stesso.......
    a dire quello che si pu? pubblicizzare e cosa non si pu? pubblicizzare dovrebbe essere MITO....O I MODERATORI........
    Ti quoto hai perfettamente ragione...
    K3k5 ti riconsiglio......non scrivere........leggi e basta che ? meglio......sei alquanto patetico.......

Comment

• Font Size
      piu che patetico,direi proprio fastidioso.

Comment

• Font Size
        scusa k3k5 ma perch? non ti apri un forum tuo, organizzi tu con chi vuoi, fai iscrivere chi vuoi con le tue regole?

Comment

• Font Size
          Io mi sono agganciato con k3k5 e la sua arroganza.
          Effettivamente non scrivo molto su questo forum, ma leggo spesso, ed a prescindere, sono Caxxo miei.
          E leggendo chiaramente quello che scrive lui, mi sembra chiaramente un MARCHETTARO di mito22

Comment

• Font Size
            A mente fredda mi scuso con mito22 per quella che voleva essere una battuta.
            Sono convinto che non sia il tipo da avere bisogno di simili comportamenti.
            Per? a forza di sentirsi offesi e diffamato da persone che non si conoscono, ci sta che abbia voluto provocare anch'io k3k5 per fargli capire come ci si sente ad essere apostrofati in un certo modo.

Ragazzi questo forum serve a sfogarsi e rilassarsi, non a discutere e litigare, quindi vediamo di rientrare "tutti" nei ranghi.....ricominciando a scrivere per divertirci.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rikroket View Post
              Ti quoto hai perfettamente ragione...
              K3k5 ti riconsiglio......non scrivere........leggi e basta che ? meglio......sei alquanto patetico.......
              Le parolacce le dici a chi t'ha cresciuto senza educarti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Krixxer View Post
                Io mi sono agganciato con k3k5 e la sua arroganza.
                Effettivamente non scrivo molto su questo forum, ma leggo spesso, ed a prescindere, sono Caxxo miei.
                E leggendo chiaramente quello che scrive lui, mi sembra chiaramente un MARCHETTARO di mito22
                Mito22 avrebbe pure i marchettari, di male in peggio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by backmarker View Post
                  quando si dice "la faccia come il cul0"...
                  questo in 2 mesi ha fatto quasi 6.000 messaggi,di cui almeno il 90% per rompere i maroni al prossimo.
                  spero che esista in tutto DDG almeno un moderatore che faccia per una volta il proprio mestiere...:gaen:
                  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non lo bannate vi prego, senn? come facciamo a divertirci assistendo alle sue splendide performance!!!! Altro che derapare o impennare...molto meglio leggere k3k5!!!
                  Peccato solo che la maggior parte di noi normali utenti del forum ce lo possiamo "godere" solo a piccole dosi perch? altrimenti dovremmo stare attaccati alla tastiera dalla mattina alla sera ....mentre noi poveri cristi ogni tanto dobbiamo anche lavorare......

Comment

• Font Size
                    Ecco un'altro che giudica le persone dal numero di post che scrive...
                    reg? ? un forum rilassateve

Comment

• Font Size
                      anzi ? talmente "geniale" il personaggio che comincio a dubitare che esista veramente ....magari ? solo un software inventato dai proprietari del forum per attirare l'attenzione degli utenti! ☺

Comment

• Font Size
                        Originally posted by backmarker View Post
                        quando si dice "la faccia come il cul0"...
                        questo in 2 mesi ha fatto quasi 6.000 messaggi,di cui almeno il 90% per rompere i maroni al prossimo.
                        spero che esista in tutto DDG almeno un moderatore che faccia per una volta il proprio mestiere...:gaen:
                        Faccia come il culo e rompi maroni li tieni x te stesso e chi ti ha mal educato

il mod dovrebbe intervenire s?, come ha fatto pco tempo fa esculdendoti da un thread, anche se andavi bannato visto che sai solo insultare e provocare tutti, come hai appena fatto x l'ennesima volta. Speriamo che stavolta ti dia quello che ti meriti, caro venditore di olio che gira in 36 a s.m. e dice a bomber che ? ridicolo perch? sfida in pista la gente. Almeno lui non ? un ex-pilota professionista, bench? una delle tante meteore del mondo a due ruote quale sei, sconosciuto credo pure nella via nella quale abiti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIANGY View Post
                          Ecco un'altro che giudica le persone dal numero di post che scrive...
                          reg? ? un forum rilassateve
                          ? che non sanno pi? cosa inventarsi, ricevendo sempre e solo badilate sulle orecchie. Mica han capito che l'unico che si diverte sono io
                          Anche se manifestano una poverezza intellettuale e di fantasia, che le boiate che scrivono sono paurosamente vuote appunto di contenuto e fantasia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            Le parolacce le dici a chi t'ha cresciuto senza educarti

Ma l'Italiano lo sai.......
                            Quale ? la parolaccia......
                            Chiss? poi che lavoro fai......
                            Ti do un consiglio non scrivere leggi e basta......stai rovinando questa sezione.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rikroket View Post

Ma l'Italiano lo sai.......
                              Quale ? la parolaccia......
                              Chiss? poi che lavoro fai......
                              Ti do un consiglio non scrivere leggi e basta......stai rovinando questa sezione.......
                              quando scoprirai che lavoro fa...................rileggi bene ogni parola di quello che hai scritto ahahahahahahah

Comment

• Font Size
                                Mauvez, sono i soliti "leoni da tastiera", che si sentono forti solo dietro una tastiera e pensando che essere in 3-4 contro uno li faccia "vincere"... Che vita triste devono avere con tali oersonalit?. Tipo gli ultras allo stadio, in 200 si sentono leoni, poi li preni uno ad uno a 4 occhi e piangono come mammolette, cose viste decine di volte. Gli esseri umani sono di molti tipi e personalit?, aquile, leoni, cani, pecore, scarafaggi. Il tutto in senso figurato ovviamente, parlo a livello sociologico, non vorrei che qualcuno pensi che gli dia della pecora o scarafaggio, gli insulti li lascio a chi non sa fare altro ed ? stato cresciuto in quel modo.

Comment

X
                                Working...
                                X