Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazioe inpista sarebbe un dovere......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by penna73 View Post
    il problema ? quando succede il patatrak!!!
    fino a quel momento tutti amici e appassionati..........dopo?
    colpa ? tua, mia, sua, ecc ecc
    appunto ed e' per quello che alla fine faro un assicurazione rcorse
    e' per ora un'alternativa al nulla !!!!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by polsogrippato View Post
      la cosa migliore a sto punto sarebbe che l'organizzatore stesso stipulasse una convenzione con una qualk assicurazione, un po' come fanno rehm e gli svizzeri a monza e forse ank il circuito di adria, noi mettiamo quelle 15/20? a pilota x ogni singola giornata x la copertura assicurativa e saremmo tutti contenti e coperti senza bisogno di tessere di sta ceppa
      ma non ? fattibile ?
      certo che sarebbe fattibile, se lo fanno gli organizzatori tedeschi lo possono fare tutti...
      credo che il problema sia trovare una compagnia che accetti di stipulare la polizza a prezzi competitivi!
      anche perch? sia rehm, svizzeri -e fmi d'altronde- si appoggia a compagnie straniere

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by bonzo View Post
        certo che sarebbe fattibile, se lo fanno gli organizzatori tedeschi lo possono fare tutti...
        credo che il problema sia trovare una compagnia che accetti di stipulare la polizza a prezzi competitivi!
        anche perch? sia rehm, svizzeri -e fmi d'altronde- si appoggia a compagnie straniere
        ho sentito dire che la compagnia che copre con la tessera fmi e rumena..... mamma mia se succede qualcosa voglio vedere se paga, quanto paga e dopo quanto tempo paga

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by ciccio 14 View Post
          ho sentito dire che la compagnia che copre con la tessera fmi e rumena..... mamma mia se succede qualcosa voglio vedere se paga, quanto paga e dopo quanto tempo paga
          Quanto ? scritto nel contratto FMI,dopo quanto forse sar? anche pi? veloce di quelle italiane.....conoscendole.......

          Comment


          • Font Size
            #125
            Seguo interesato questa discussione in quanto mi pare una valida alternativa a quanto finora proposta solamente da FMI che per? ti vincola sua col circuito che coll'organizzatore. Ma qualcuno l'ha gi? fatta?

            Comment

            X
            Working...
            X