Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazioe inpista sarebbe un dovere......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    assicurazioe inpista sarebbe un dovere......

    si dovere verso agli altri !!!!!
    nella circolazione turistica tutte le assicurazioni coprono
    quindi diciamo cosi !! se sei assicurato e fai male a qualcuno sei coperto !!!!

    ma se fanno male a te !!!! ????

    penso sia un dovere verso ai propi compagni di pistate avere il mezzo assicurato !!!!!

    voi che ne pensate
    no capita mai ma immaginate di investire un avvocato o una persona ricca e benestante !!1 e che i video del circuito riconoscano la vostra colpevolezza !!!!
    con assicurazione no problem senza siete o siamo rovinatiiiiiiiii
    lo sapevate?!?!?!?!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by genesis View Post
    si dovere verso agli altri !!!!!
    nella circolazione turistica tutte le assicurazioni coprono
    quindi diciamo cosi !! se sei assicurato e fai male a qualcuno sei coperto !!!!

    ma se fanno male a te !!!! ????

    penso sia un dovere verso ai propi compagni di pistate avere il mezzo assicurato !!!!!

    voi che ne pensate
    no capita mai ma immaginate di investire un avvocato o una persona ricca e benestante !!1 e che i video del circuito riconoscano la vostra colpevolezza !!!!
    con assicurazione no problem senza siete o siamo rovinatiiiiiiiii
    lo sapevate?!?!?!?!
    Invece di spendere 100? per il gas rapido,meglio fare la tessera FMI .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Terribile View Post
      Invece di spendere 100? per il gas rapido,meglio fare la tessera FMI .
      da ignorante la tessera cosa fa????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il problema secondo me ? che quando c'? da pagare il premio tutti sorrisi... quando l'assicurazione deve pagare qualcosa a te.... son cazzi accidissimi...

        Serve pi? secondo me per avere uno 0,00001% di tranquillit? psicologica... ma non altro..

        Comment


        • Font Size
          #5
          La tessera
          FMI ti da diritto a girare in pista ed essere assicurato in caso di lesioni gravi al pilota ma non pu? essere usata per uso agonistico solo prove libere e costa 100€ rispetto ai 350 di una licenza elite

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by OttonelliStefano View Post
            La tessera
            FMI ti da diritto a girare in pista ed essere assicurato in caso di lesioni gravi al pilota ma non pu? essere usata per uso agonistico solo prove libere e costa 100? rispetto ai 350 di una licenza elite
            Sapete se per caso ci sono novit? sulla tessera FIM per l'anno nuovo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              da ignorante la tessera cosa fa????
              Risponde ai danni fisici causati verso terzi,nei circuiti omologati dalla FMI.
              I costi per il 2014 sono uguali a quelli 2013.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nell'inverno trsformer? la mia moto solo pista, per? ho deciso di pagare l'assicurazione ugualmente, in quanto la mia assicurazione mi ha assicurato che in caso dovessi causare incidente in pista loro pagano, l'importante ? ke si tratti di prove libere e non di gare!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Risponde ai danni fisici causati verso terzi,nei circuiti omologati dalla FMI.
                  I costi per il 2014 sono uguali a quelli 2013.
                  sml non ? omologato fmi o sbaglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simluc View Post
                    sml non ? omologato fmi o sbaglio?
                    Fino a quest'anno si,? l'unico non ancora omologato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                      Nell'inverno trsformer? la mia moto solo pista, per? ho deciso di pagare l'assicurazione ugualmente, in quanto la mia assicurazione mi ha assicurato che in caso dovessi causare incidente in pista loro pagano, l'importante ? ke si tratti di prove libere e non di gare!!
                      idem... anche a me hanno detto la stessa cosa basta che non siano gare... quindi per me la tessera fmi serve solo se vai a girare in circuiti omologati fmi, la mia assicurazione mi copre su tutti i circuiti .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Risponde ai danni fisici causati verso terzi,nei circuiti omologati dalla FMI.
                        I costi per il 2014 sono uguali a quelli 2013.
                        e assicura anche te stesso in caso di lesioni e/o cure mediche.
                        MI pare fino a 15000euro di spese mediche e c'? pure la diaria giornaliera per i gg che si passano in ospedale.
                        E' ottima e costa solo 100?
                        Vale solo per gli autodromi omologati dalla FMI

                        qu? l'elenco
                        Comitato Impianti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Fino a quest'anno si,? l'unico non ancora omologato.
                          ok la tessera costa 100? , la mia assicurazione molto di pi?, pero nel mio caso ho sml a 25 km e praticamente sono li 7 pistate su10. quindi preferisco fare l'altra. poi lavorando in proprio voglio essere coperto anchio ,ma questo ? un altro discorso pero.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by simluc View Post
                            ok la tessera costa 100? , la mia assicurazione molto di pi?, pero nel mio caso ho sml a 25 km e praticamente sono li 7 pistate su10. quindi preferisco fare l'altra. poi lavorando in proprio voglio essere coperto anchio ,ma questo ? un altro discorso pero.....
                            Sei coperto se l'altra persona ? coperta,altrimenti no.
                            Oppure hai una tua assicurazione personale che ti copre in caso di sport pericolosi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma questa tessera si puo' fare solo se si fa parte di un motoclub?? perche' per 100 euro ne vale la pena mi sembra un ottima cosa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X