Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come tranquillizzate i vostri parenti quando andate moto
Collapse
X
-
Mia mamma poveretta ha sempre pensato "se non vedo non penso" mio babbo ? sempre stato motociclista e per quanto riguarda mia moglie.... la sera che le chiesi di stare insieme, dopo il suo si, le dissi "ricordati per? che non avrai voce in capitolo per quel che riguarda le moto, se non ti sta bene ora o in futuro, quella ? la porta"
La santa donna che ?, ha accettato, in pista ? venuta solo un paio di volte in 10 anni, con il cross invece viene pi? spesso!
P.s. io al suo posto mi sarei mandato a f*****o!
Comment
-
Originally posted by michi14 View PostMia mamma poveretta ha sempre pensato "se non vedo non penso" mio babbo ? sempre stato motociclista e per quanto riguarda mia moglie.... la sera che le chiesi di stare insieme, dopo il suo si, le dissi "ricordati per? che non avrai voce in capitolo per quel che riguarda le moto, se non ti sta bene ora o in futuro, quella ? la porta"
La santa donna che ?, ha accettato, in pista ? venuta solo un paio di volte in 10 anni, con il cross invece viene pi? spesso!
P.s. io al suo posto mi sarei mandato a f*****o!

Comment
-
Ahahahahahahaha cappottato dalle risate!! AhahahahahahaOriginally posted by drone zx 10 r View Post" Vado cara, se succede qualcosa le polizze sono nel secondo cassetto della scrivania...!"
Perch? a suo tempo lei...
" ma ti rendi conto che se ti succede qualcosa come alla Polita o peggio va a puttane il lavoro e finiamo in mezzo a una strada? E noi poi come facciamo??

Qualche giorno dopo........
Am?, queste sono tre polizze, una caso morte a tuo favore per milione di euri, una per i bimbi per un altro milione, e la terza ? una infortuni senza franchigia stipulata apposta con le moto e le corse incluse per un milione e mezzo caso invalidit? permanente o morte!!!
Se schiatto quindi vi beccate un totale di 3,5milioni di euro, che dici posso andare??
"Vai dove vuoi e dacci dentro caro!!!"
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by saxtrump View PostHo una foto identica , se la trovo la posto ....stesso braccio operato due chiodini e viaaaaaaaa....si ? spezzato il semimanubrio destro appena presi i freni in mano alla staccata pi? veloce...Originally posted by ciccio 14 View PostC a z z o

risultato: clavicola destra rotta
polso sinistro: lunari, seminulari, piramidali rotti, scafoide rotto in tre pezzi e lussato di 2.5 cm...operato per mettere due vitine in titanio
son passati 6 mesi e mezzo, lo scafoide ? ancora rotto, sperano si sistemi in 6/12 mesi...e la mobilit? ? dimezzata
Comment
-
non mi vorrei mai trovare nella situazione in cui ti sei trovatoOriginally posted by benjofactory View Postsi ? spezzato il semimanubrio destro appena presi i freni in mano alla staccata pi? veloce...
risultato: clavicola destra rotta
polso sinistro: lunari, seminulari, piramidali rotti, scafoide rotto in tre pezzi e lussato di 2.5 cm...operato per mettere due vitine in titanio
son passati 6 mesi e mezzo, lo scafoide ? ancora rotto, sperano si sistemi in 6/12 mesi...e la mobilit? ? dimezzata

certo che hai avuto una bella sfortuna

infatti io per non rischiare dall'anno prossimo la moto non la legher? pi? dai semimanubri come ho fatto finora ma dalla piastra di sterzo
mi sembra che blackbass tempo fa mi aveva raccontato una roba simile eri tu per caso??
Comment
-
diego non scherzareOriginally posted by pelison View PostAncora per poco :gaen:

anzi dicci anche te come tranquillizzi i tuoi

secondo me pensano:diego ha un carattere cosi calmo,educato,modesto e tranquillo che figurati se va forte in moto....invece non sanno che sei uno dei pi? veloci di ddg

:1:
Comment
-
come tranquillizzate i vostri parenti quando andate moto????
come da titolo credo che capita un po a tutti i motociclisti... come tranquillizzate i vostri parenti che vi dicono di non andare in moto perch? ? pericoloso??
Certo che hai avuto una bella idea a proporre questo argomento!!!
Sembra un bollettino di guerra!!!!
Un modo come un'altro per "motivarsi" prima di partire per Jerez?
Un abbraccio!!
Comment
-
grazie caroOriginally posted by Carreras View Postcome tranquillizzate i vostri parenti quando andate moto????
come da titolo credo che capita un po a tutti i motociclisti... come tranquillizzate i vostri parenti che vi dicono di non andare in moto perch? ? pericoloso??
Certo che hai avuto una bella idea a proporre questo argomento!!!
Sembra un bollettino di guerra!!!!
Un modo come un'altro per "motivarsi" prima di partire per Jerez?
Un abbraccio!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
si ero ioOriginally posted by ciccio 14 View Postnon mi vorrei mai trovare nella situazione in cui ti sei trovato

certo che hai avuto una bella sfortuna

infatti io per non rischiare dall'anno prossimo la moto non la legher? pi? dai semimanubri come ho fatto finora ma dalla piastra di sterzo
mi sembra che blackbass tempo fa mi aveva raccontato una roba simile eri tu per caso??
cmq mai legata la moto sui semimanubri
sempre sulle piastre...
ah e tra l'altro erano nuovi, perch? ero passato dagli originali a quelli racing
Comment
-
A me non rompono troppo le balle, anche se ultimamente mia moglie non vede l'ora che smetter?....
ma sperare non costa nulla e prima o poi si rassegner?, conto di andare in pista ancora per molto tempo
Qualche anno fa, dopo l'ennesimo intervento al ginocchio, ho "corso" 10 mesi con un po' di ferraglia nella gamba
e nonostante anche i dottori e fisioterapisti mi avessero pregato di stare buono almeno 1 anno, a marzo aprivo la stagione a Rijeka come sempre.
Appena ? stato possibile per? ho tolto tutto, il ginocchio si scaldava tanto e il rischio in caso di caduta era serio,
ma la passione ? passione, basta essere coerenti e valutare i rischi

Cos? si presentava fuori:

E cos? dentro:

Ora conservo la ferraglia:
Comment
X

Comment