Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare ad IMOLA nel 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    andrebbe sistemato l'asfalto in alcuni punti,e andrebbero quantomeno addolcite variante alta e bassa (io le eliminerei proprio)
    Invece a me piacciono molto da vedere, da fare non so: spero di scoprirlo quest'anno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Invece a me piacciono molto da vedere, da fare non so: spero di scoprirlo quest'anno!

la variante alta si pu? anche tollerare,ma quella bassa ? fatta proprio male......sai che figata arrivare alla rivazza 2 e al tamburello in pieno..

Comment

• Font Size
        andrebbe sistemato l'asfalto in alcuni punti,e andrebbero quantomeno addolcite variante alta e bassa (io le eliminerei proprio)
        eh ciao... se anche l'asfalto di Imola ora ? brutto...
        siamo a posto

scusami... dove??

Originally posted by Torakiky View Post
        Dai vieni che ci si vede... ti innamorerai di Imola

la variante alta si pu? anche tollerare,ma quella bassa ? fatta proprio male......sai che figata arrivare alla rivazza 2 e al tamburello in pieno..
        Sarebbe troppo pericoloso arrivare al Tamburello diretti dalla Rivazza...

stesso discorso togliendo quella bassa, arriveresti alla discesa della Rivazza fortissimo e tanti si stamperebbero

Comment

• Font Size
          Originally posted by pelison View Post
          siamo a posto

scusami... dove??

stesso discorso togliendo quella bassa, arriveresti alla discesa della Rivazza fortissimo e tanti si stamperebbero

l'ultimo anno in cui ci ho girato (2010) al Tamburello l'asfalto non era miss mondo.

per il resto basterebbe che chi scende in pista la prima volta seguisse il briefing per i principianti,poi voglio dire ci sono psite molto pi? veloci di imola eppure nessuno dice nulla.,per esempio quando girano le auto la variante bassa la eliminano,? non ? che che quelli che girano con le Gt arrivino tanto pi? piano.

o almeno addolcirle,la viariante bassa ? veramente oscena

Comment

• Font Size
            PER ME E' LAPISTA PIU' BELLA DEL MONDO COSI COME E'!!!!!!!
            l'asfalto per me e' perfetto !!!

saro' di bocca buona !!! io

nel breefing dicono solo, che una parte e' come il mugello e dalla variante alta in poi come misano !!!!!

per me e' perfetta!!! non a caso ci vado 4 volte l'anno !!!!!!
            Last edited by genesis; 26-02-14, 13:37.

Comment

• Font Size
              naaaaaa l'asfalto non ? nuovo ma va benissimo (ci ho girato nel 2012)

la variante alta ci sta secondo me...quella bassa inceve dovrebbero ammorbidirla ma arrivare al tamburello dalla rivazza due sarebbe troppo pericoloso

Comment

• Font Size
                Originally posted by NACE72 View Post
                La volta scorsa abbiamo girato nello stesso gruppo di domenica...
                Se ti ricordi ho postato anche la foto che eravamo fermi al pit lane..
                Io se riesco faccio una giornata ad Aprile... ma se tu vieni ad Ottobre ? molto probabile che ci sono ... cosi al massimo ci si saluta....
                Ricordo benissimo ..sei tu che hai i miei adesivi della tuono ?

Comment

• Font Size
                  Perch? il pratino sintetico dopo i cordoli ? La mattina ? sempre bagnato e in variante alta ci finisci spesso...per la variante bassa capisco che spezzi il ritmo,ma senza quella( a me piace) si terrebbero velocit? altissime e forse pericolose nelle prove libere,su una pista cos? stretta e con i muri li accanto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pelison View Post
                    siamo a posto

scusami... dove??

Beh,l'asfalto dalla variante alta alla fine della rivazza non ? il massimo ed offre un grip ben inferiore al tratto dopo il tamburello,fino alle acque minerali...

Comment

• Font Size
                      d'accordo,se non le vogliamo eliminare almeno addolciamole,mi ricordi come erano prima dell'ultimo aggiornamento,erano molto pi? dolci,quella bassa cos? ? oscena,ti pianti ed ? pericolosa specie per i neofiti,si fatica a vederla

Comment

• Font Size
                        d'accordo,se non le vogliamo eliminare almeno addolciamole,mi ricordi come erano prima dell'ultimo aggiornamento,erano molto pi? dolci,quella bassa cos? ? oscena,ti pianti ed ? pericolosa specie per i neofiti,si fatica a vederla
                        il briefing prima lo fanno ben dettagliato apposta e ti avvisano in merito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leo- View Post
                          beh,l'asfalto dalla variante alta alla fine della rivazza non ? il massimo ed offre un grip ben inferiore al tratto dopo il tamburello,fino alle acque minerali...
                          leo pellison gira sotto al 2 a imola !!!! Se tiene per lui ,per me che giro in 12 nel migliore dei casi non dovrei aver problemi di tenuta !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            il briefing prima lo fanno ben dettagliato apposta e ti avvisano in merito
                            si ma molti fanno gli esperti e non sentono !!!! E poi si fanno male !!!

Il briefing di imola e' uno dei migliori a cui abbia assistito !!!!!!

Comment

• Font Size
                              Io sono un neofita,anzi di pi? ,dato che ci ho girato solo una volta(2 giorni) e sotto il 2.16 non son riuscitoa scendere....come visibilit? e difficolt? trovo pi? complicata la freanta al tamburello,la visibilit? inganna e porta a franre prima,se non tieni gl'occhi sui cartelli.
                              La varainte bassa ha una bella via di fuga e mi ? capitato di forzare troppo per passare,ma ho semplicemnte mollato i freni e son sfilato lungo il muretto....
                              E' troppo secca,forse l'avrei fatto pi? dolce,ma passare lungo il muro del box con il rombo dei motori che rimbalza e ti torna addosso,? fantastico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                leo pellison gira sotto al 2 a imola !!!! Se tiene per lui ,per me che giro in 12 nel migliore dei casi non dovrei aver problemi di tenuta !!!
                                chi gira cos? ha anche un sensibilt? superiore;percepisce ogni differenza e si adatta.Io sono un elefante in un negozio di ceramiche,in quanto a sensibilit? ....sapere che l'asfalto tiene come al mugello in una parte e come misano nell'altra,non mi ha confortato,specie nei turni mattutini dove ci pu? stare un po' di umidit?....

Comment

X
                                Working...
                                X