Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
girare ad IMOLA nel 2014
Collapse
X
-
eh ciao... se anche l'asfalto di Imola ora ? brutto...Originally posted by interceptor79 View Postandrebbe sistemato l'asfalto in alcuni punti,e andrebbero quantomeno addolcite variante alta e bassa (io le eliminerei proprio)
siamo a posto
scusami... dove??
Dai vieni che ci si vede... ti innamorerai di ImolaOriginally posted by Torakiky View PostInvece a me piacciono molto da vedere, da fare non so: spero di scoprirlo quest'anno!

Sarebbe troppo pericoloso arrivare al Tamburello diretti dalla Rivazza...Originally posted by interceptor79 View Postla variante alta si pu? anche tollerare,ma quella bassa ? fatta proprio male......sai che figata arrivare alla rivazza 2 e al tamburello in pieno..
stesso discorso togliendo quella bassa, arriveresti alla discesa della Rivazza fortissimo e tanti si stamperebbero
Comment
-
Originally posted by pelison View Posteh ciao... se anche l'asfalto di Imola ora ? brutto...
siamo a posto
scusami... dove??
Dai vieni che ci si vede... ti innamorerai di Imola
Sarebbe troppo pericoloso arrivare al Tamburello diretti dalla Rivazza...
stesso discorso togliendo quella bassa, arriveresti alla discesa della Rivazza fortissimo e tanti si stamperebbero
l'ultimo anno in cui ci ho girato (2010) al Tamburello l'asfalto non era miss mondo.
per il resto basterebbe che chi scende in pista la prima volta seguisse il briefing per i principianti,poi voglio dire ci sono psite molto pi? veloci di imola eppure nessuno dice nulla.,per esempio quando girano le auto la variante bassa la eliminano,? non ? che che quelli che girano con le Gt arrivino tanto pi? piano.
o almeno addolcirle,la viariante bassa ? veramente oscena
Comment
-
PER ME E' LAPISTA PIU' BELLA DEL MONDO COSI COME E'!!!!!!!
l'asfalto per me e' perfetto !!!
saro' di bocca buona !!! io
nel breefing dicono solo, che una parte e' come il mugello e dalla variante alta in poi come misano !!!!!
per me e' perfetta!!! non a caso ci vado 4 volte l'anno !!!!!!Last edited by genesis; 26-02-14, 13:37.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
naaaaaa l'asfalto non ? nuovo ma va benissimo (ci ho girato nel 2012)Originally posted by interceptor79 View Postandrebbe sistemato l'asfalto in alcuni punti,e andrebbero quantomeno addolcite variante alta e bassa (io le eliminerei proprio)
la variante alta ci sta secondo me...quella bassa inceve dovrebbero ammorbidirla ma arrivare al tamburello dalla rivazza due sarebbe troppo pericoloso
Comment
-
Ricordo benissimoOriginally posted by NACE72 View PostLa volta scorsa abbiamo girato nello stesso gruppo di domenica...
Se ti ricordi ho postato anche la foto che eravamo fermi al pit lane..
Io se riesco faccio una giornata ad Aprile... ma se tu vieni ad Ottobre ? molto probabile che ci sono ... cosi al massimo ci si saluta....
..sei tu che hai i miei adesivi della tuono 
?
Comment
-
Perch? il pratino sintetico dopo i cordoliOriginally posted by interceptor79 View Postandrebbe sistemato l'asfalto in alcuni punti,e andrebbero quantomeno addolcite variante alta e bassa (io le eliminerei proprio)
? La mattina ? sempre bagnato e in variante alta ci finisci spesso...per la variante bassa capisco che spezzi il ritmo,ma senza quella( a me piace) si terrebbero velocit? altissime e forse pericolose nelle prove libere,su una pista cos? stretta e con i muri li accanto....
Comment
-
Beh,l'asfalto dalla variante alta alla fine della rivazza non ? il massimo ed offre un grip ben inferiore al tratto dopo il tamburello,fino alle acque minerali...Originally posted by pelison View Posteh ciao... se anche l'asfalto di Imola ora ? brutto...
siamo a posto
scusami... dove??
Dai vieni che ci si vede... ti innamorerai di Imola
Sarebbe troppo pericoloso arrivare al Tamburello diretti dalla Rivazza...
Comment
-
d'accordo,se non le vogliamo eliminare almeno addolciamole,mi ricordi come erano prima dell'ultimo aggiornamento,erano molto pi? dolci,quella bassa cos? ? oscena,ti pianti ed ? pericolosa specie per i neofiti,si fatica a vederla
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
il briefing prima lo fanno ben dettagliato apposta e ti avvisano in meritoOriginally posted by interceptor79 View Postd'accordo,se non le vogliamo eliminare almeno addolciamole,mi ricordi come erano prima dell'ultimo aggiornamento,erano molto pi? dolci,quella bassa cos? ? oscena,ti pianti ed ? pericolosa specie per i neofiti,si fatica a vederla
Comment
-
leo pellison gira sotto al 2 a imola !!!! Se tiene per lui ,per me che giro in 12 nel migliore dei casiOriginally posted by leo- View Postbeh,l'asfalto dalla variante alta alla fine della rivazza non ? il massimo ed offre un grip ben inferiore al tratto dopo il tamburello,fino alle acque minerali...
non dovrei aver problemi di tenuta !!!
Comment
-
Io sono un neofita,anzi di pi?Originally posted by interceptor79 View Postd'accordo,se non le vogliamo eliminare almeno addolciamole,mi ricordi come erano prima dell'ultimo aggiornamento,erano molto pi? dolci,quella bassa cos? ? oscena,ti pianti ed ? pericolosa specie per i neofiti,si fatica a vederla
,dato che ci ho girato solo una volta(2 giorni) e sotto il 2.16 non son riuscitoa scendere....come visibilit? e difficolt? trovo pi? complicata la freanta al tamburello,la visibilit? inganna e porta a franre prima,se non tieni gl'occhi sui cartelli.
La varainte bassa ha una bella via di fuga e mi ? capitato di forzare troppo per passare,ma ho semplicemnte mollato i freni e son sfilato lungo il muretto....
E' troppo secca,forse l'avrei fatto pi? dolce,ma passare lungo il muro del box con il rombo dei motori che rimbalza e ti torna addosso,? fantastico
Comment
-
chi gira cos? ha anche un sensibilt? superiore;percepisce ogni differenza e si adatta.Io sono un elefante in un negozio di ceramiche,in quanto a sensibilit?Originally posted by genesis View Postleo pellison gira sotto al 2 a imola !!!! Se tiene per lui ,per me che giro in 12 nel migliore dei casi
non dovrei aver problemi di tenuta !!!
....sapere che l'asfalto tiene come al mugello in una parte e come misano nell'altra,non mi ha confortato,specie nei turni mattutini dove ci pu? stare un po' di umidit?....
Comment
X

Comment