Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi nella scelta: RSV4 vs ZX-10R per la pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Io ho parlato con un ragazzo che mi ha detto che la panigale ? parecchio strozzata con scarico originale. Con un completo e centralina aveva tirato fuori parecchi CV...parole sue...poi secondo me, il kawa ne ha di pi? a parit? di preparazione....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Nel video ? impressionante come va via di motore...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by andarco View Post
        Nel video ? impressionante come va via di motore...
        Vero!
        Ripeto per? che va via a me che sono un bue, a Sincro che ? leggero non sta neanche dietro...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Dy27 View Post
          Vero!
          Ripeto per? che va via a me che sono un bue, a Sincro che ? leggero non sta neanche dietro...
          La moto di sincro ?. Un missile
          Come la tua ha la,stessa potenza mi pare

          Certo che tu sei 190 per 100kg grazie che ti passano con la Panigale e uno che pesa 65 kg alto 170 zie al cazz

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Dy27 View Post
            Vero!
            Ripeto per? che va via a me che sono un bue, a Sincro che ? leggero non sta neanche dietro...


            hai chiamato?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by genesis View Post
              La moto di sincro ?. Un missile
              Come la tua ha la,stessa potenza mi pare

              Certo che tu sei 190 per 100kg grazie che ti passano con la Panigale e uno che pesa 65 kg alto 170 zie al cazz
              Fulvio anche io ? te siamo penalizzati sul dritto per colpa della nostra stazza,cercheremo di recuperare in curva!!!!!😁😁😁😁😁😁

              Comment


              • Font Size
                #82
                Il gap ? tutto al ristorante..

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by sky69 View Post
                  Il gap ? tutto al ristorante..
                  Per riuscire ad andare forte anche sul dritto bisognerebbe che non ci andassi pi? ma che mi cucissi anche la bocca per qualche mese,magari perdo qualche chilo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by tex View Post
                    hai chiamato?
                    Era ora che arrivassi

                    Comunque rag? parliamoci chiaro, le moto, almeno x me son tutte belle e ognuna ha i suoi pregi e difetti, inutile stare a discutere, troveremo sempre qualcuno che preferisce una o l'altra, secondo me per noi che non facciamo gare ma solo i "piloti" della domenica bisogna prendere quella che fa pi? sangue, almeno io ho fatto cos?, e ne sono strafelice,

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Ma si. La moto ? passione "allo stato brado" ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        La moto e la mia droga!!!!!����������

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          su questo hai super ragione!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            Era ora che arrivassi

                            Comunque rag? parliamoci chiaro, le moto, almeno x me son tutte belle e ognuna ha i suoi pregi e difetti, inutile stare a discutere, troveremo sempre qualcuno che preferisce una o l'altra, secondo me per noi che non facciamo gare ma solo i "piloti" della domenica bisogna prendere quella che fa pi? sangue, almeno io ho fatto cos?, e ne sono strafelice,

                            il discorso non fa una piega

                            ho preso la v2 xch? mi piaceva a manetta..... idem x la mia attuale ninja 08
                            e non me ne fregava di chi diceva che la prima ha problemi e la seconda aveva una ciclistica "difficile"..... quando entro in garage guardo e sono felice
                            ho anche sequestrato la 883r di mio suocero e mi piace pure quella quando la guardo sar? tutto ferro inguidabile ecc ecc ma non me ne frega un ostia

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by tex View Post
                              il discorso non fa una piega

                              ho preso la v2 xch? mi piaceva a manetta..... idem x la mia attuale ninja 08
                              e non me ne fregava di chi diceva che la prima ha problemi e la seconda aveva una ciclistica "difficile"..... quando entro in garage guardo e sono felice
                              ho anche sequestrato la 883r di mio suocero e mi piace pure quella quando la guardo sar? tutto ferro inguidabile ecc ecc ma non me ne frega un ostia
                              Quelle moto se pur ferracci avevano un anima 883 rc30 io starei ore solo a guardarle!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                S? certo, la moto va presa di pancia, per? se piacciono tutte e due...una scelta va fatta
                                E poi usandola in pista, magari le prestazioni vincono sull'estetica.

                                Sulla Kawa leggevo che molti criticano il fatto che ai medi-bassi sia proprio vuota. Con la centralina si migliora qualcosa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X