Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1.25.8 Nuovo record a San Martino del Lago

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by riv View Post
    purtroppo sono tirato in causa in quanto faccio parte della cerchia dei "furboni" di turno che vanno in pista con la stradale (c'? anche chi semplicemente fa quello che pu? e comunque rispetta le norme e le persone)....peccato che questa volta la moto che ha rotto era solo pista e per di pi? una jap....il colmo!
    ha spaccato nella curva prima del rettilineo grande e la striscia d'olio partiva dal punto di corda verso l'uscita fino al cordolo e da l? a riportato la moto fino alla pitlane rimanendo in parte....col senno di poi si farebbero tutte le cose fatte meglio, ma ? andata cos? e concordo che non ? colpa dell'organizzatore o del circuito se succedono queste cose e poi serve molto tempo per rimettere in sicurezza la pista. Dopo, una volta fatta la solita fila per entrare si ? girato bene nonostante tutto e qualcosa si ? anche recuperato dopo le 18 se non sbaglio.
    Scusate se sono andato off-topic, ma ci tenevo a raccontare la mia esperienza in merito al circuito senza aprire l'ennesimo topic...
    A parte il numero di moto e gli incovenienti ? stata una bella esperienza...il tracciato ? bello.
    saluti

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Questa discussione parla di tempi o sbaglio? cosa ti viene in tasca da questo circuito? sei dipendente?sei il titolare?sei un parentye del gestore? chiedo perch? ad ogni discussione su SML qualsiasi sia l'argomento puntuale arrivi con le tue sparate....
      Abbiamo capito che ti ? comoda SML e che ci vai direttamente in moto ma non ti preoccupare non te la chiudono...cmq vai a provare anche qualche altro circuito, almeno ti fai un'idea
      appunto sveglione...
      parla di tempi decisamente ottimi che non si potrebbero stampare con un asfalto dimmerda come hanno sempre detto qua dentro....ora muto sveglione!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by riv View Post
        purtroppo sono tirato in causa in quanto faccio parte della cerchia dei "furboni" di turno che vanno in pista con la stradale (c'? anche chi semplicemente fa quello che pu? e comunque rispetta le norme e le persone)....peccato che questa volta la moto che ha rotto era solo pista e per di pi? una jap....il colmo!
        ha spaccato nella curva prima del rettilineo grande e la striscia d'olio partiva dal punto di corda verso l'uscita fino al cordolo e da l? a riportato la moto fino alla pitlane rimanendo in parte....


        C'? un regolamento che OBBLIGA a girare con la vasca per i turni liberi aperti al pubblico?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by riv View Post
          purtroppo sono tirato in causa in quanto faccio parte della cerchia dei "furboni" di turno che vanno in pista con la stradale (c'? anche chi semplicemente fa quello che pu? e comunque rispetta le norme e le persone)....peccato che questa volta la moto che ha rotto era solo pista e per di pi? una jap....il colmo!
          ha spaccato nella curva prima del rettilineo grande e la striscia d'olio partiva dal punto di corda verso l'uscita fino al cordolo e da l? a riportato la moto fino alla pitlane rimanendo in parte....col senno di poi si farebbero tutte le cose fatte meglio, ma ? andata cos? e concordo che non ? colpa dell'organizzatore o del circuito se succedono queste cose e poi serve molto tempo per rimettere in sicurezza la pista. Dopo, una volta fatta la solita fila per entrare si ? girato bene nonostante tutto e qualcosa si ? anche recuperato dopo le 18 se non sbaglio.
          Scusate se sono andato off-topic, ma ci tenevo a raccontare la mia esperienza in merito al circuito senza aprire l'ennesimo topic...
          A parte il numero di moto e gli incovenienti ? stata una bella esperienza...il tracciato ? bello.
          saluti
          Preciso: il furbone non era rivolto a chi va in pista con un mezzo stradale (la vasca racing chiusa ? obbligatoria nelle gare, anche di livello amatoriale basso, ma non nelle prove libere, per cui nulla da dire nei riguardi di chi va a divertirsi con il mezzo "di serie") ma a chi (soprattutto se ha un mezzo stradale che quando rompe, scarica il 100% dell'olio motore sull'asfalto, per cui espone il prossimo a rischi molto elevati) con il motore "andato" ha la bella idea (appunto, la furbata) di tornare ai box percorrendo la pista rigorosamente in traiettoria al posto di uscire immediatamente oltre il bordo pista
          Last edited by stradivari; 01-04-14, 07:26.

          Comment


          • Font Size
            #65
            la mia era solo una provocazione....e infatti puntuale come sempre Pinzo arriva con le sue uscite....sei forte a dare appellativi ma tu stai dimostrando a pieno titolo di essere qualcosa che fa rima con sveglione....e di sicuro non ? intelligentone...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Pinzo? View Post
              appunto sveglione...
              parla di tempi decisamente ottimi che non si potrebbero stampare con un asfalto dimmerda come hanno sempre detto qua dentro....ora muto sveglione!
              PS muto a me non lo dici e occhio perch? mi sa che ti stai lasciando prendere un po' troppo la mano insultanto e mancando di rispetto agli utenti del forum... Invece di continuare a scrivere certe cose e dare contro a chi non la pensa come te, inizia a discutere in modo civile e a comportarti come tale...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by nikola040776 View Post
                PS muto a me non lo dici e occhio perch? mi sa che ti stai lasciando prendere un po' troppo la mano insultanto e mancando di rispetto agli utenti del forum... Invece di continuare a scrivere certe cose e dare contro a chi non la pensa come te, inizia a discutere in modo civile e a comportarti come tale...
                minkia che frignetta che sei...gne gne gne!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  la mia era solo una provocazione....e infatti puntuale come sempre Pinzo arriva con le sue uscite....sei forte a dare appellativi ma tu stai dimostrando a pieno titolo di essere qualcosa che fa rima con sveglione....e di sicuro non ? intelligentone...
                  ecco vedi?

                  tu provochi, ergo ricevi indietro quello che meriti...sveglione!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ascolta seza romopere le palle agli altri utenti se vuoi ne parliamo a quattro occhi la prima volta che vengo a SML....tanto da come ho capito ? l'unica pista che conosci....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      ma guardate che pinzo non va a sml per girare ma per cercare gli adesivi della sua prima pistata e le viti della sua moto che perde regolarmente lungo il tragitto....hahaha sei forte pinzo. pace

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ringrazio a quello che mi hanno sporcato il mio thread

                        Ps: mito e stradivari vedete che ho ragione....

                        inviato da Samsung zx10r

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by lucamarini485 View Post
                          ma guardate che pinzo non va a sml per girare ma per cercare gli adesivi della sua prima pistata e le viti della sua moto che perde regolarmente lungo il tragitto....hahaha sei forte pinzo. pace
                          di questo ti do atto, ho proprio perso la patch del mio nickname nell'ultima pistata, ma me ne sono accorto solo una volta a casa

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ti chiedo scusa se siamo andati un po' oltre ma il tempo e'fantastico ma bisogna tener conto che e'fatto con una sbk evo da 297km orari e il rett te lo mangia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              ma va Luca, le cose per cui prendersela sono ben altre, e non hanno nulla a che vedere col forum o smdl, od utenti antipatici...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by lucamarini485 View Post
                                bisogna tener conto che e' fatto con una sbk evo da 297km orari e il rett te lo mangia.
                                dici che con una Panigale non ci si possa avvicinare come tempo?
                                Ivan quanto aveva fatto la prima volta?
                                1.28 se ricordo bene?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X