Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti a SMDL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io ci vado a sml..e ci continuer? ad andare.......

    se qualcuno ha un problema con quel circuto vada altrove.....( cosi NOI troviamo meno traffico...)..

    se un giorno dovessi avere qualche problema...allora cambierei circuito.....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Probabilmente la pubblicit? negativa di ddg fa bene al circuito...? sempre pieno dal lunedi alla domenica

      si infatti....mi chiedo come possano essere in difficolt? economica. Sempre se le chiacchere che girano sono vere....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io domani mattina c'?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by stradivari View Post
          Io domani mattina c'?
          bravo e io 1 maggio e 2 maggio c? anchio

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nikola040776 View Post
            si infatti....mi chiedo come possano essere in difficolt? economica. Sempre se le chiacchere che girano sono vere....
            Io devo ancora prendere dei soldi del 2012,anche se mi ha detto che prima o poi mi pagher?. Speriamo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by nikola040776 View Post
              si infatti....mi chiedo come possano essere in difficolt? economica. Sempre se le chiacchere che girano sono vere....
              Presumo che un'impianto del genere non sia costato due soldi.....e le spese di personale son tante!!!!prima di ricavarne un profitto credo debbano passare anni.......e pure diversi!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                io son stato di recente in una giornata a ingresso libero, e posso dire che a parte il traffico sostenuto non ho avuto problemi, l'asfalto mi ? sembrato migliorato (a parte il solito avvallamento in curva 4), le segnalazioni dei commissari sempre puntuali e il briefing prima di girare ? stato tenuto in modo corretto e chiaro. E il personale con cui ho avuto a che fare ? stato sempre cortese.
                Sinceramente, se ci sono altri problemi io non li ho visti.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Leo#74 View Post
                  Presumo che un'impianto del genere non sia costato due soldi.....e le spese di personale son tante!!!!prima di ricavarne un profitto credo debbano passare anni.......e pure diversi!!!!
                  mah...le spese sono sicuramente tante ma dopo tre stagioni devi iniziare a guadagnare altrimenti ? ovvio, oltre al fallimento rischi cause da parte dei creditori. Ovviamente spero di no, ? un bel circuito e sono convinto che stiano lavorando per migliorare le varie problematiche...pu? essere che parte degli errori commessi siano da imputare all'inesperienza per? la buona volont? sembra che ci sia quindi diamogli tempo....nel frattempo comunque si pu? dare lo stesso del gran gas!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    aggiungo un'altra cosa....la loro pi? grande sfortuna ? averlo aperto in Italia, in questo paese purtroppo non c'? nessun tipo di aiuto per chi ha iniziative....anzi si spreme come un limone finch? ce n'? poi si passa al prossimo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      aggiungo un'altra cosa....la loro pi? grande sfortuna ? averlo aperto in Italia, in questo paese purtroppo non c'? nessun tipo di aiuto per chi ha iniziative....anzi si spreme come un limone finch? ce n'? poi si passa al prossimo.
                      quoto in pieno.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Un impianto come SMDL almeno sar? costato 15 milioni di ?......se dopo tre anni cominci a guadagnare sei un mago.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          un bel "VIVA LA PATATA" ce lo vogliamo mettere, o no !?!?

                          p.s. Ago l'ho visto pure io, lo vedo sempre, ? mio paesano. E pensare che ha 70 anni e gira ancora!! A proposito, mica ? 70 il limite? o 75 ? ah vabbb?, parliamo di s.m., detto il TOP !!! non ci sono regole

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Un impianto come SMDL almeno sar? costato 15 milioni di ?......se dopo tre anni cominci a guadagnare sei un mago.


                            Tu parli del recupero della spesa affrontata e per quello sicuramente ci vorranno anni per recuperare tutto il denaro speso, o per saldare eventuali debiti con qualche banca.
                            Io parlo del bilancio annuale, ovvio che a fine anno le entrate devono superare le uscite altrimenti rischi il fallimento.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59


                              eccolo qui...era proprio di fronte a noi... volevamo chiedergli una foto ma sembrava troppo impegnato, quindi abbiamo desistito

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                centa ma chi ?? Agostini?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X