Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsetti SOSPESO Scioccante questa notizia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by toto#77 View Post
    Ma tu vai a casa degli altri e ti permetti di pretendere come devono tenerla?

    non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
    Beh questo e' un forum pubblico e libero (basta iscriversi).Poi quando io scrivo un post mi sta bene che venga commentato ma non che venga modificato a piacere altrui..io l'ho messo come lo volevo io...se uno lo vuole meglio se ne fa uno per conto suo..Se tu fai un post vorresti che te lo modificassi perche' a me non piace come l'hai impostato?.se ? un problema scrivere mentre ti allacci il casco.scrivi quando hai finito tale operazione.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Ah... ho capito ora AG motorsport chi ?....

      Capisco molte cose.... vabb?, non le scrivo qua sul forum...
      E xk? ? Scrivile invece

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by WordSbk View Post
        Beh questo e' un forum pubblico e libero (basta iscriversi).Poi quando io scrivo un post mi sta bene che venga commentato ma non che venga modificato a piacere altrui..io l'ho messo come lo volevo io...se uno lo vuole meglio se ne fa uno per conto suo..Se tu fai un post vorresti che te lo modificassi perche' a me non piace come l'hai impostato?.se ? un problema scrivere mentre ti allacci il casco.scrivi quando hai finito tale operazione.
        Forse non ti ? chiaro che mito22 (Davide) ? il PADRONE del sito e del forum e di conseguenza quello che si prende le denunce sui suoi contenuti.
        Percui, se lui vuole cambiare un titolo lo fa.
        Tral'altro se leggi il regolamento tu come utente NON PUOI disquisire sulle decisioni prese da amministratore e/o moderatori.
        Poi se ti vuoi lamentare sull'operato dei moderatori l'UNICA maniera per farlo ? tramite mail o messaggio privato.

        non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by toto#77 View Post
          Forse non ti ? chiaro che mito22 (Davide) ? il PADRONE del sito e del forum e di conseguenza quello che si prende le denunce sui suoi contenuti.
          Percui, se lui vuole cambiare un titolo lo fa.
          Tral'altro se leggi il regolamento tu come utente NON PUOI disquisire sulle decisioni prese da amministratore e/o moderatori.
          Poi se ti vuoi lamentare sull'operato dei moderatori l'UNICA maniera per farlo ? tramite mail o messaggio privato.

          non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
          Carissimo...il mio titolo era giusto per non avere problemi .. " Scioccante questa notizia..." Mentre il padrone ha scritto originalmente "corsetti CONDANNATO ecc" notizia falsa passibile di denuncia visto che non ? stato condannato ..direi che la cosa giusta era la mia... Questo ti ? chiaro?disquisico e vado contro le decisioni se queste sono contro una cosa scritta correttamente da me.e se poi l'ho scritto qui pubblicamente era solo perch? in PVT non avevo ancora ricevuto risposta.Non ho certo bisogno che tu mi insegni certe cose.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by WordSbk View Post
            Chi ha cambiato il titolo del post?io ho solo scritto questa cosa e' scioccante ...che razza di coglioni circolano come moderatori?
            anche se hai le tue ragioni non ? corretto offendere... Moderiamo un po' tutti

            Originally posted by toto#77 View Post
            Forse non ti ? chiaro che mito22 (Davide) ? il PADRONE del sito e del forum e di conseguenza quello che si prende le denunce sui suoi contenuti.
            Percui, se lui vuole cambiare un titolo lo fa.
            Tral'altro se leggi il regolamento tu come utente NON PUOI disquisire sulle decisioni prese da amministratore e/o moderatori.
            Poi se ti vuoi lamentare sull'operato dei moderatori l'UNICA maniera per farlo ? tramite mail o messaggio privato.

            non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
            non ? cos?: le denunce se prende chi scrive diffamando (motivo per il quale non ? opportuno correggere). Se viene pubblicato qualcosa contra legem lo cancelli non lo correggi... il forum ? pubblico e definire una linea editoriale corretta ? altra cosa rispetto da essere il padrone...
            ...che brutta cosa definire Davide il PADRONE, ne sminuici l'operato e la figura.
            Ma c'? bisogno di far vedere i muscoli anche su un forum? Anche questa ? violenza che possiamo lasciare fuori dalla porta...

            Riguardo al post Corsetti ha dei gravi motivi per fare quello che personalmente ritengo uno sbaglio se quanto scrive la federazione ? vero, come sembra... conoscendo i fatti che lo motivano si pu? comprendere meglio il suo punto di vista...
            quando le cose vanno come sono andate le energie umane spese e i drammi vissuti dai protagonisti vanno in una sfera cos? personale da essere difficilmente valutabili dall'esterno...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Appunto conoscendo bene i fatti non ha alcun modo di agire in questo modo...le minacce non vanno mai giustificate ma punite sempre..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by WordSbk View Post
                Appunto conoscendo bene i fatti non ha alcun modo di agire in questo modo...le minacce non vanno mai giustificate ma punite sempre..
                Purtroppo per Claudio tecnicamente hai ragione al 100%...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Minchia che roba il motociclismo sta diventando come il calcio....speriamo non si arrivi a Genny 'a carogna

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    che strano. non mi sorprende questa cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ABCPhoto View Post
                      anche se hai le tue ragioni non ? corretto offendere... Moderiamo un po' tutti



                      non ? cos?: le denunce se prende chi scrive diffamando (motivo per il quale non ? opportuno correggere). Se viene pubblicato qualcosa contra legem lo cancelli non lo correggi... il forum ? pubblico e definire una linea editoriale corretta ? altra cosa rispetto da essere il padrone...
                      ...che brutta cosa definire Davide il PADRONE, ne sminuici l'operato e la figura.
                      Ma c'? bisogno di far vedere i muscoli anche su un forum? Anche questa ? violenza che possiamo lasciare fuori dalla porta...

                      Riguardo al post Corsetti ha dei gravi motivi per fare quello che personalmente ritengo uno sbaglio se quanto scrive la federazione ? vero, come sembra... conoscendo i fatti che lo motivano si pu? comprendere meglio il suo punto di vista...
                      quando le cose vanno come sono andate le energie umane spese e i drammi vissuti dai protagonisti vanno in una sfera cos? personale da essere difficilmente valutabili dall'esterno...
                      FINALMENTE SI STAVA SBRACANDO, come purtroppo da qualche anno a questa parte accade spesso su questo forum....

                      Grazie ABC per la moderazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by cferri29 View Post
                        FINALMENTE SI STAVA SBRACANDO, come purtroppo da qualche anno a questa parte accade spesso su questo forum....

                        Grazie ABC per la moderazione.
                        Prego :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          se e' vero e' molto triste sapere che che anche il nostro ambiente sia contaminato da questi atteggiamenti , che avrei potuto capire se mossi da un "commerciale" , ma non da uno che si e' sempre dato come un vero appassionato

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Cmq nel week di Imola si ? visto solo al venerd? e molto in un angoli pure nel team MV ..anzi mi sto chiedendo se opera ancora al suo interno visto che nelle gare si vede poco/niente e ora ancora meno credo.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X