Tempo permettendo mi farei il pomeriggio, trovo qualcuno di DDG?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SMDL 25 agosto?
Collapse
X
-
-
-
-
? andata bene, ossa e moto tutto ok
ci siamo divertiti e non ho guidato malissimo anche se backmarker dice che entro e percorro troppo piano... ho provato per qualche giro la sua moto (honda cbr 600 non "standard") , per un vecchietto come me ? meglio un 1000
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postho visto che sul sito danno ancora una marea di posti disponibili, se riesco vengo a fare due giri anche io
per forza, col tempo di merda che c'?....
io ormai ho prenotato e pagato il pomeriggio, tanto l'assicurazione pioggia ? compresa, almeno quello....
Comment
-
Originally posted by luigi18 View Post? andata bene, ossa e moto tutto ok
ci siamo divertiti e non ho guidato malissimo anche se backmarker dice che entro e percorro troppo piano... ho provato per qualche giro la sua moto (honda cbr 600 non "standard") , per un vecchietto come me ? meglio un 1000
ahahahahah c'era BM ???
cmq vero, bisogna entrare forti e fare scorrere molto, al contrario di Franciacorta a SMDL devi farlo e rende sul tempo!
Comment
-
A piedi!
- Jun 2014
- 113
- 32
- Maschio
- 2
- Alto Mantovano
- Progettista perditempo
- Yamaha XJR 1300 2016
- Send PM
99% ci sono!
In realt? dipende dai posti liberi che ci saranno domenica sera, perch? prima di allora non decido...
qualcuno saprebbe dirmi se, in caso ci siano numerosi posti liberi, si pu? pagare anche in circuito?
Comment
-
Originally posted by Enzo Patacca View Post99% ci sono!
In realt? dipende dai posti liberi che ci saranno domenica sera, perch? prima di allora non decido...
qualcuno saprebbe dirmi se, in caso ci siano numerosi posti liberi, si pu? pagare anche in circuito?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postottimo, su che tempi hai girato? trovato traffico o tutto nella norma?
ahahahahah c'era BM ???
cmq vero, bisogna entrare forti e fare scorrere molto, al contrario di Franciacorta a SMDL devi farlo e rende sul tempo!
Comment
-
Originally posted by luigi18 View Postc'era poca gente, specialmente al mattino... per i tempi non lo so, ma penso piano, come al solito
Comment
X
Comment